Brava Baglioncina.... sei lanciata.
Io in un tonico la glicerina non ne metto mai + del 2% altrimenti non mi asciugo più, ma quella sono io.
Mi raccomando usalo solo la sera e mai il giorno per la scelta degli O.E. fotosensibilizzanti e per il fatto che ora c'è IL SOLE.
Tonico post latte detergente e post sapone
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io proprio sabato ho fatto montare all'omo uno scaffale in più
non posto mai le mie ricette banali ma in queste settimane ho creato dentifricio, acqua profumata, cipria, rossetti, tonico alla ciliegia, latte per il corpo, oleolito alla menta e calendula...mio figlio non capisce più con cosa lavarsi
non posto mai le mie ricette banali ma in queste settimane ho creato dentifricio, acqua profumata, cipria, rossetti, tonico alla ciliegia, latte per il corpo, oleolito alla menta e calendula...mio figlio non capisce più con cosa lavarsi
Le parole possono essere finestre oppure muri
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Maria ... non apro topic per due motivi: a) no macchina fotografica b) sono tutte cose scopiazzate dalle altre loline. L'unico è il tonico alla ciliegia, dove in pratica ho fatto con il procedimento già spiegato l'aceto con le ciliege!!
Mentre il latte per il corpo che è stato un esperimento, in realtà doveva essere una crema...ma è rimasta liquiduccia, perciò lo chiamo latte. Il nome vero sarebbe "crema al mango..ommiddio dove ho sbagliato"
:risat: :risat:
Mentre il latte per il corpo che è stato un esperimento, in realtà doveva essere una crema...ma è rimasta liquiduccia, perciò lo chiamo latte. Il nome vero sarebbe "crema al mango..ommiddio dove ho sbagliato"
:risat: :risat:
Le parole possono essere finestre oppure muri
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato