The Body Shop - Body Focus Toning Scrub Soap
Liscia visibilmente e migliora la struttura della pelle e aiuta a migliorare la circolazione. Un sapone esfoliante intensivo che pulisce in profondità istantaneamente e aiuta a stimolare la circolazione, migliorando il tono della pelle. L'uso regolare aiuta a diminuire le tossine nella pelle, riducendo l'accumulo di depositi grassi che creano una struttura irregolare della pelle.
Contiene:
puri oli essenziali di limone e pompelmo . Per sollevare e rinfrescare la mente e stimolare i sensi.
Buccia di limone finemente tritata e noccioli d'albicocca tritati. Per esfoliare e rinvigorire.
Burro di Karité del Mercato Equo dal Ghana Un ottimo idratante naturale che è usato da secoli dalle donne del Ghana per proteggere la loro pelle dai venti del sahara.
Istruzioni:
massaggiare in senso circolare verso l'alto sulla pelle bagnata. Se il sapone finisce negli occhi, sciacquare con acqua pulita
Costo: 15€
Ingredienti:
Sodium Palmate (Surfactant), Sodium Palm Kernelate (Surfactant), Aqua (Water) (Solvent/Diluent), Glycerin (Humectant), Citrus limonum (Lemon Peel) (Texture Additive), Limonene (Fragrance Ingredient), Parfum (Fragrance), Prunus armeniaca (Apricot Seed Powder) (Abrasive), Sodium Chloride (Salt) (Viscosity Modifier), Butyrospermum parkii (Shea Butter) (Emollient), Citral (Fragrance Ingredient), Linalool (Fragrance Ingredient), Geraniol (Fragrance Ingredient), Hexyl Cinnamal (Fragrance Ingredient), Tetrasodium EDTA (Chelating Agent), Tetrasodium Etidronate (Chelating Agent), Citronellol (Fragrance Ingredient), Citrus grandis (Grapefruit Oil) (Essential Oil), CI 77891 (Colour), CI 19140 (Colour), CI 15510 (Colour).
-----------------------------------------------------------------------
L'odore è fantastico, scrubba da morire ma non graffia e non secca (io però ho la pelle molto resistente

L'unica pecca è il prezzo.
Io lo promuovo, ma aspetto il commento della capa...
Comunque chi sa fare il sapone, può tritare un po' di noccioli di albicocca e grattugiare un po' di buccia di limone... tutto lì