integratori per dare una certa sferzata di energia al viso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
integratori per dare una certa sferzata di energia al viso
il mio viso sembra perennemente sciupato e indicativo di un qualcosa che non va nel mio corpo
ho fatto tutte le analisi ma apparentemente niente di anomalo...eppure tutti mi chiedono se ho fatto una dieta o se ho qualche problema di salute
In realtà il mio viso non è mai stato florido ma ora, a 43 anni è addirittura peggio
Mi chiedo se esiste qualcosa uso interno su cui agire per ridare un pò di freschezza e aspetto sano al mio viso
bacioni
ho fatto tutte le analisi ma apparentemente niente di anomalo...eppure tutti mi chiedono se ho fatto una dieta o se ho qualche problema di salute
In realtà il mio viso non è mai stato florido ma ora, a 43 anni è addirittura peggio
Mi chiedo se esiste qualcosa uso interno su cui agire per ridare un pò di freschezza e aspetto sano al mio viso
bacioni
-
- Grande Capa
Mi viene in mente qualche integratore vitaminico, tipo vit A e C.
Però... se il tuo viso mostra uno stato di sofferenza tanto che lo notano persino gli altri sicuramente tu sai per quale motivo, che ne so, dormi poco e male, sei stressata, preoccupata... la pelle mostra all'esterno quello che vorremmo nascondere. Quindi vedi di andare a fondo all'eventuale problema, dormi di più, prendi le vitamine, compra una crema viso alla vitamina C (oppure usa il tonico fai da te alla vitamina C) e truccati un po', e con colori rosati e non cupi.
Però... se il tuo viso mostra uno stato di sofferenza tanto che lo notano persino gli altri sicuramente tu sai per quale motivo, che ne so, dormi poco e male, sei stressata, preoccupata... la pelle mostra all'esterno quello che vorremmo nascondere. Quindi vedi di andare a fondo all'eventuale problema, dormi di più, prendi le vitamine, compra una crema viso alla vitamina C (oppure usa il tonico fai da te alla vitamina C) e truccati un po', e con colori rosati e non cupi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ti posso dire la mia esperienza, ho fumato per circa 15 anni, quando ho smesso..tempo 6-8 mesi la mia pelle ha cambiato colore e aspetto e non ero nemmeno ancora passata all'ecobio e di schifezze ne ho messe oh se ne ho messeemmemme ha scritto:Mmmmhhh, Trilly, ma tanto fumare non fa mica poi così male alla pelle, noooooooooo??????? :firu: Verooooooo?????
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Su consiglio del dermatologo ho usato per un certo periodo l'integratore Defence Age di Bionike. Davvero ottimo, il risultato é stato idratazione della pelle , zero irritazioni (soffro di dermatite da stress sul viso), unghie più forti e capelli non più soggetti a caduta.Venivo fuori da un periodo di studio intenso che mi aveva particolarmente stressato.
-
- utente avanzato
questo qui?
rispetto agli altri costa anche meno
ma l' "effetto" sparisce appena smetti di prenderlo o dura qualche settimana?
rispetto agli altri costa anche meno
ma l' "effetto" sparisce appena smetti di prenderlo o dura qualche settimana?
-
- utente
Si è proprio lui! con un ciclo costante ( per me è sufficiente una scatola per periodo) da fare in autunno e primavera ho davvero ottenuto dei risultati apprezzabili.Nel mio caso specifico, in questi periodi dell'anno mi si presenta la dermatite sul viso e un indebolimento dei capelli che si spezzano più facilmente.Ho usato per diverso tempo anche il lievito Shon, ma non ha avuto lo stesso effetto.
-
- utente avanzato
io col lievito non ho mai visto nessun risultato, si vede che non ho carenze di vit B da compensare
(e non ho mai insistito perché so che invece un eccesso di vit b fa venire i brufoli di solito)
però vorrei provare un integratore apposito tipo quello bionike una volta, soprattuto in periodi come il cambio stagione, in cui la pelle ne risente un po'.
grazie per l'aiuto
(e non ho mai insistito perché so che invece un eccesso di vit b fa venire i brufoli di solito)
però vorrei provare un integratore apposito tipo quello bionike una volta, soprattuto in periodi come il cambio stagione, in cui la pelle ne risente un po'.
grazie per l'aiuto
-
- utente
-
- utente avanzato
se i risultati durano un po' vale la pena provarecalypso ha scritto:Figurati ! Comunque i risultati, parlo ovviamente della mia esperienza, li ho riscontrati subito e, non sono spariti sospeso l'integratore.Migliora visibilmente il tono e il colorito della pelle, almeno su di me ha avuto tale effetto
dovrei fare una capatina dal dermatologo per controllare alcuni nei, magari provo a chiedere... ho sempre il dubbio con gli integratori di introdurre sostanze di cui non ho carenza
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
eh in effetti mi piacerebbe un integratore tuttofare
tu chiby (fresca di master, ora ti sfrutto :mirmo:) dici che la bardana può essere utile anche alla pelle secca?
ogni tanto prendo vit C, perché ho la pelle chiara e se mi gratto una volta di più resta la macchietta scura per settimane.
ovviamente la dieta corretta sarebbe l'ideale, lo davo un po' per scontato...
ma siccome non mangio sempre un sacco di frutta e verdura, vorrei appunto integrare
tu chiby (fresca di master, ora ti sfrutto :mirmo:) dici che la bardana può essere utile anche alla pelle secca?
ogni tanto prendo vit C, perché ho la pelle chiara e se mi gratto una volta di più resta la macchietta scura per settimane.
ovviamente la dieta corretta sarebbe l'ideale, lo davo un po' per scontato...
ma siccome non mangio sempre un sacco di frutta e verdura, vorrei appunto integrare
-
- utente avanzato
l'integratore tutto fare non esiste, e non è detto che più cose ci sono dentro meglio è..
prendere solo ogni tanto la vit c non è sempre sensato, dipende per cosa la usi, a volte è meglio fare dei cicli!
ti ho mandato comunque un mp con un po' di domande anamnestiche per vedere se riesco a darti qualche consiglio!
prendere solo ogni tanto la vit c non è sempre sensato, dipende per cosa la usi, a volte è meglio fare dei cicli!
ti ho mandato comunque un mp con un po' di domande anamnestiche per vedere se riesco a darti qualche consiglio!
la vera eleganza non consiste nel farsi notare ma nel farsi ricordare
-
- utente avanzato
in effetti la prendo solo quando ho qualche macchietta scura postbrufolo o postirritazione (tipo il sudore mi fa venire un sacco di irritazioni ), magari non serve a niente :firu:Chiby ha scritto:prendere solo ogni tanto la vit c non è sempre sensato, dipende per cosa la usi, a volte è meglio fare dei cicli!
ti ho pi-emmizzato grazie!