smalti per unghie e solvente per unghie
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- spignattatrice lamè
io sono cretina sono andata in farmacia e ho chiesto se hanno il leva smalto la tipa ovvio ce l'aveva e mi dice...lo vuoi un solvente buono con dentro poco acetone che aiuta a non seccare le unghie, io dico sigrazie adesso guardo e leggo...ingredienti..acetone
fine inci mi piglia per il culo
fine inci mi piglia per il culo
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
Anche se spesso non sembra, 33. E altro che celesti, verdi, blu, da queste parti. Ignoralo, è un cretino che deve farsi gli affari degli altri.stellarossa ha scritto:Sono molto arrabbiata. Ma al tempo stesso mi ha fatto sentire fuori luogo... Voi care amiche che mettete celesti, verdi, blu... quanti anni avete?
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
stellarossa!!! ma che te fregaaaaaaaaaaaaaaaa????????
fossi in te domani andrei andrei a lavorare con le unghie di tutti i colori e se ti dicono qualcosa rispondi mi aiuti tu a scegliere il colore piu' adatto per me???
anche io me ne frego allegramente dell'età e di tutto il resto, e ci mancherebbe!!!
fossi in te domani andrei andrei a lavorare con le unghie di tutti i colori e se ti dicono qualcosa rispondi mi aiuti tu a scegliere il colore piu' adatto per me???
anche io me ne frego allegramente dell'età e di tutto il resto, e ci mancherebbe!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
ilaria ha scritto:fossi in te domani andrei andrei a lavorare con le unghie di tutti i colori e se ti dicono qualcosa rispondi mi aiuti tu a scegliere il colore piu' adatto per me???
puahauhau :risat: :risat: :risat: :risat: sto rotolando!!!
io di anni ne ho 26.. e ammetto che certi colori non li metto più perchè mi sembra di tornare alle medie e non mi piace (parlo del giallo fluo o del verde acido per esempio.. colori che portavo appunto da ragazzina ina ina) ma A ME non piace.. e solo A ME. Se domani mi svegliassi con la voglia dello smalto kiko giallo limone eccome se me lo metterei e mi sentirei fighissima. e che cacchio, nemmeno il proprio smalto si potrà decidere adesso??
tra l'altro rileggo ora.. per uno smalto celeste perlato.. ma che vecchio beghino è il tuo capo? nemmeno fossi andata con lo smalto fluo con i glitter a stelline eddai!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Io proprio non ce la faccio a mettermi gli smalti di colori chiari... azzurrini, verdolini, giallini non fanno per me. Ma i colori dal rosso al blu li voglio tutti!
Ho una domanda per le OPIste: ho visto per la prima volta gli smalti OPI in una profumeria e sono rimasta sconvolta dal prezzo... alcuni colori erano stupendi ma... 16 euro? Costano davvero così tanto?
Ho una domanda per le OPIste: ho visto per la prima volta gli smalti OPI in una profumeria e sono rimasta sconvolta dal prezzo... alcuni colori erano stupendi ma... 16 euro? Costano davvero così tanto?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
arrivati gli smalti usa.
che inc*** .
1. l'opi era rotto, ho smalto verde in ogni dove.
2. il grape pop è uguale 'ntifico a un altro che ho
3. del for audrey non si legge l'inci perché mezzo scolorito. in immaginazione sembrerebbe pulito, mah.
4. ho il dubbio sull'originalità perché l'opi non ha la doppia etichetta (per quello che sono riuscita a vedere in mezzo al verde)
il top coat holo sembra ok, ma non l'ho provato. speriamo non mi faccia schifo.
che inc*** .
1. l'opi era rotto, ho smalto verde in ogni dove.
2. il grape pop è uguale 'ntifico a un altro che ho
3. del for audrey non si legge l'inci perché mezzo scolorito. in immaginazione sembrerebbe pulito, mah.
4. ho il dubbio sull'originalità perché l'opi non ha la doppia etichetta (per quello che sono riuscita a vedere in mezzo al verde)
il top coat holo sembra ok, ma non l'ho provato. speriamo non mi faccia schifo.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- Moderatrice Spignattante
come ogni volta che uso lo smalto per un po' di tempo di seguito... le mie unghie "crollano", iniziano a sfaldarsi e sono costretta a tenerle cortissime... (non sono "tenere", anzi sono forse più dure, però si "spellano" proprio...)
Succede solo a me???
Succede solo a me???
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
purtroppo succede anche a me, paro parogigetta ha scritto:le mie unghie "crollano", iniziano a sfaldarsi e sono costretta a tenerle cortissime... (non sono "tenere", anzi sono forse più dure, però si "spellano" proprio...)
Succede solo a me???
non sembrano indebolite, ma si sfogliano, soprattutto pollice, indice e medio della mano destra... neppure usando una base "pulita" la situazione migliora...l'unica è fare una pausa smalto per qualche giorno, magari passando l'olio
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- Moderatrice Spignattante
vedo che non sono la sola, anche per me l'olio di oliva con oe di limone e una mano santa
Per Scinty: si sfaldano fino sotto la zona di crescita...
Per Scinty: si sfaldano fino sotto la zona di crescita...
ciao
-
- Moderatrice Glitter
Si si anche a me , per quello ti dico : cerca di limarle per certo periodo regolarmente , anche ogni giorno,in modo che poi la sfaldatura viene tolta pian piano che l'unghia ricresce . Devi evitare che ti si sfaldi tanto : almeno io così ho risolto . Diciamo che tocca intervenire prima che il danno sia grave ecco .gigetta ha scritto: Per Scinty: si sfaldano fino sotto la zona di crescita...
-
- utente avanzato
In onore della Notte Rosa della riviera romagnola
Smalto rosa faidame, più adesivi Essence, sarebbero per i piedi ma chissene, son troppo carini!
(la mia mano non è così cadaverica dal vivo, non spaventatevi...)
Uploaded with ImageShack.us
Smalto rosa faidame, più adesivi Essence, sarebbero per i piedi ma chissene, son troppo carini!
(la mia mano non è così cadaverica dal vivo, non spaventatevi...)
Uploaded with ImageShack.us
"We are all mad here"