Chrimaluxe - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Non farti ingannare dalle foto (alcune sono poco attendibili), io d'inverno senza sole sono orchidee caramel (e fose caramel é quasi troppo rosato per me), ma il light warm di mww4u per me è troppo chiaro quindi magari per te va bene anche il cala
discorso rossetti: ne ho provati 3: 21, 22 e 40
il 21 e 22 sebbene abbiano dei bellissimi colori sono tipo labello :tris:
sorpresa il 40 invece no :D a differenza degli altri è matte(rosso) e colora bene :yuhu: l'ho usato solo una volta applicandolo penosamente con un coton fioc([no linguaggio sms] avevo altro) ma per ora ne sono contenta
ombretti: io ho provato(solo sample perché gli ombretti mi durano un sacco)
Emerald Fire
Storm
Gold Shimmer
Purple Grape
e da bagnati secondo me sono tutti molto belli :D (unica cosa non sono pressati, a me pasticciona farebbero comodo )
io al posto del correttore mi trovo bene con il fondo, ma anche con i trucchi normali..
månes anche io fino a qualche anno fa ero abituata bene (il mio portafoglio invece molto male), ho speso cifre folli ma dopo la fregatura di un fondotinta da 80 euro sisley che valeva quanto uno da 10 euro ho divorziato e sono passata al mmu :fiesta: che a parte la rottura delle polveri libere ha da degli ottimi risultati
discorso rossetti: ne ho provati 3: 21, 22 e 40
il 21 e 22 sebbene abbiano dei bellissimi colori sono tipo labello :tris:
sorpresa il 40 invece no :D a differenza degli altri è matte(rosso) e colora bene :yuhu: l'ho usato solo una volta applicandolo penosamente con un coton fioc([no linguaggio sms] avevo altro) ma per ora ne sono contenta
ombretti: io ho provato(solo sample perché gli ombretti mi durano un sacco)
Emerald Fire
Storm
Gold Shimmer
Purple Grape
e da bagnati secondo me sono tutti molto belli :D (unica cosa non sono pressati, a me pasticciona farebbero comodo )
io al posto del correttore mi trovo bene con il fondo, ma anche con i trucchi normali..
månes anche io fino a qualche anno fa ero abituata bene (il mio portafoglio invece molto male), ho speso cifre folli ma dopo la fregatura di un fondotinta da 80 euro sisley che valeva quanto uno da 10 euro ho divorziato e sono passata al mmu :fiesta: che a parte la rottura delle polveri libere ha da degli ottimi risultati
-
- utente avanzato
l'avevo forse già detto ma lo riscrivo io usavo di mww4u il light neutral con un po' di medium neutral (ovviamente prima di provare chrimaluxe ), e con chrimaluxe uso orchidee, che è piuttosto chiaro, a volte corretto con un po' di hyazinth.stregatto ha scritto:Mmmm sì, mi stavo scorrendo il topic precedente e basandomi sui commenti escluderei per esempio Cala e Jasmine, che ho capito essere parecchio chiari...certo che dalle foto i caramel sono veramente GIALLI
il tutto neutral.
io avevo deciso in 3 secondi (e chiesto conferma a scintilla) e ci ho subito azzeccato, ma se non riesci a decidere la cosa migliore sono i sample, come al solito.
-
- utente avanzato
grazie a tutte per me il light warm di katja è perfetto come colore d'inverno, nè troppo chiaro nè troppo scuro, per quello cercavo la tonalità più simile..ma quando ho visto le foto mi sono spaventata probabilmente i colori sono moooooolto sfalsati! a settembre scatterà l'ordinuccio di sample... :firu: proverò orchidee e hyazinth, versione caramel e neutral, tanto per star sicure
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
Ragazze un'informazione..
è la prima volta che ordino da sola (ho partecipato a un ordine collettivo per provare un pò di sample e ho deciso di prendermi un pò di full size )..
mi hanno mandato la mail di conferma con tutti questi dati:
Kontoinhaber: ChriMaLuxe GmbH
Kontonummer: 532314200
Bankleitzahl: 59040000
Bank: Commerzbank
BIC / SWIFT-Code: COBADEFF590
IBAN: DE19590400000532314200
io devo pagare con bonifico, mi basta il nome dell'azienda e l' IBAN, vero?
inserisco anche il Kundennummer e il Bestellnummer?
EDIT
Ho chiesto direttamente a loro e in 10 minuti ho ricevuto la risposta! Sono efficentissimi!!
Per la cronaca servono IBAN, BIC / SWIFT-Code e Bestellnummer.
è la prima volta che ordino da sola (ho partecipato a un ordine collettivo per provare un pò di sample e ho deciso di prendermi un pò di full size )..
mi hanno mandato la mail di conferma con tutti questi dati:
Kontoinhaber: ChriMaLuxe GmbH
Kontonummer: 532314200
Bankleitzahl: 59040000
Bank: Commerzbank
BIC / SWIFT-Code: COBADEFF590
IBAN: DE19590400000532314200
io devo pagare con bonifico, mi basta il nome dell'azienda e l' IBAN, vero?
inserisco anche il Kundennummer e il Bestellnummer?
EDIT
Ho chiesto direttamente a loro e in 10 minuti ho ricevuto la risposta! Sono efficentissimi!!
Per la cronaca servono IBAN, BIC / SWIFT-Code e Bestellnummer.
-
- utente
ciao a tutte!
sto per fare il mio primo ordine di trucco minerale con una mia amica... e sto cercando di chiarirmi le idee.
Dovrei essere medium (pelle chiara, capelli e occhi scuri), quindi stavo pensando alle orchidee e ai giacinti (i nomi originali sono impossibili :D) come fondotinta... la mia pelle è chiara da necessitare una protezione 30 al mare, per capirci. che ne dite?
La mia unica esperienza finora è stato un campioncino di questo qui
clicca
e mi viene leggermente chiaro, ma come colore è quello. tuttavia non parla di neutral, warm e cold... osservando le mie vene non riesco a capire se sono blu o anche un po' verdi... ma credo di aver capito che neutral in un caso del genere dovrebbe andare bene, no?
inoltre mi piacerebbe prendere il correttore verde per i brufoletti, ma da quanto ho letto serve a poco... dite che è proprio uno spreco di soldi o a qualcosa serve comunque?
ordinerei i campioncini, ma come qualcun'altra diceva durano poco e proporzionalmente costano tanto, e da studentessa non mi posso permettere di fare tanti ordini :( se trovassi i miei colori magari uno più scuro lo potrei usare per l'estate e l'altro più chiaro per l'inverno...
sto per fare il mio primo ordine di trucco minerale con una mia amica... e sto cercando di chiarirmi le idee.
Dovrei essere medium (pelle chiara, capelli e occhi scuri), quindi stavo pensando alle orchidee e ai giacinti (i nomi originali sono impossibili :D) come fondotinta... la mia pelle è chiara da necessitare una protezione 30 al mare, per capirci. che ne dite?
La mia unica esperienza finora è stato un campioncino di questo qui
clicca
e mi viene leggermente chiaro, ma come colore è quello. tuttavia non parla di neutral, warm e cold... osservando le mie vene non riesco a capire se sono blu o anche un po' verdi... ma credo di aver capito che neutral in un caso del genere dovrebbe andare bene, no?
inoltre mi piacerebbe prendere il correttore verde per i brufoletti, ma da quanto ho letto serve a poco... dite che è proprio uno spreco di soldi o a qualcosa serve comunque?
ordinerei i campioncini, ma come qualcun'altra diceva durano poco e proporzionalmente costano tanto, e da studentessa non mi posso permettere di fare tanti ordini :( se trovassi i miei colori magari uno più scuro lo potrei usare per l'estate e l'altro più chiaro per l'inverno...
-
- utente avanzato
Ros85 per quella che è la mia esperienza conviene sempre partire con dei campioncioni per individuare il colore giusto del fondo. Inoltre Chrimaluxe pffre dei kit di 6 campioncini di prodotti per il viso fra fondotinta, cipria e correttori ad un prezzo inferiore rispetto a quello che pagheresti comprando ogni cosa singolarmente. Puoi prendere anche 6 fondi o scegliere tra le categorie.
Da come ti descrivi andrei sul neutral e come tonalità partirei dall'orchidee, ma prenderei anche qualche campioncino della tonalità dopo (scusatemi, ha un nome che non ricorderò mai....so per certo che inizia con la H...chiaro no? ).
Il correttore verde io ce l'ho, funzionare funziona, almeno addosso a me che ho la pelle molto chiara, ma in effetti sto usando molto di più il correttore Fleur, rosa chiaro, che copre di più ed è perfetto anche come base per l'ombretto.
Da come ti descrivi andrei sul neutral e come tonalità partirei dall'orchidee, ma prenderei anche qualche campioncino della tonalità dopo (scusatemi, ha un nome che non ricorderò mai....so per certo che inizia con la H...chiaro no? ).
Il correttore verde io ce l'ho, funzionare funziona, almeno addosso a me che ho la pelle molto chiara, ma in effetti sto usando molto di più il correttore Fleur, rosa chiaro, che copre di più ed è perfetto anche come base per l'ombretto.
-
- utente
grazie tante Brioche!
Si quello che dici tu che comincia con la H è quello che io ho tradotto con giacinto... è + facile da ricordare, no? da quello che mi dici [no linguaggio sms] sono sempre più convinta di prendermi l'orchidea e il giacinto neutral... vedremo un po'!Brioche ha scritto: Da come ti descrivi andrei sul neutral e come tonalità partirei dall'orchidee, ma prenderei anche qualche campioncino della tonalità dopo (scusatemi, ha un nome che non ricorderò mai....so per certo che inizia con la H...chiaro no? ).
Darò un'occhiata anche al correttore rosa allora... in quanto a base per l'ombretto... non so cosa vuol dire :D sono poco pratica di trucco!! ma questo minerale mi piace molto! grazie ancora!Brioche ha scritto: Il correttore verde io ce l'ho, funzionare funziona, almeno addosso a me che ho la pelle molto chiara, ma in effetti sto usando molto di più il correttore Fleur, rosa chiaro, che copre di più ed è perfetto anche come base per l'ombretto.
-
- utente avanzato
Per base io intendo una passata di correttore rosa che mi illumini un attimino gli occhi, visto che avendoli leggermente incavati tendono ad avere la palpebra un pò scuretta rispetto al resto del viso, non so se mi spiego. Mentre passando il correttore rosa bagnato (lo metto su col pennellino e lo spalmo col dito) schiarisco un pò e do appunto una base all'ombretto, che secondo me in questo modo dura di più e prende meglio.
-
- utente avanzato
Aggiorno per dire che, niente da fare, il correttore Fleur non è abbastanza coprente, nonostante le continue prove fatte anche su imperfezioni non eccessivamente orride
Il correttore verde invece mi piace molto, copre bene i rossori diffusi o localizzati e si fonde perfettamente col mio fondo (Jasmin). Lui per me è promosso
Il correttore verde invece mi piace molto, copre bene i rossori diffusi o localizzati e si fonde perfettamente col mio fondo (Jasmin). Lui per me è promosso
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Mi sapete dire se la cipria Shimmer di Chrimaluxe corrisponde alla Translucent silk di Lily Lolo?
E poi un consiglio sui blush (che non ho mai preso da chrimaluxe). Ne vorrei uno mat e dal colore simile a Oh la la di Lily Lolo...esiste? Mi hanno detto che Vintage è scuro, allora Baby Pink? Ma non sarà troppo rosa caramella?
E poi un consiglio sui blush (che non ho mai preso da chrimaluxe). Ne vorrei uno mat e dal colore simile a Oh la la di Lily Lolo...esiste? Mi hanno detto che Vintage è scuro, allora Baby Pink? Ma non sarà troppo rosa caramella?
-
- utente avanzato
sono la persona più indecisa del mondo, lo so! prima ho provato i fondo di truccominerale, poi mi ero decisa a comprare i lily lolo ma, prima di farlo, mi è venuto il dubbio che i chrimaluxe fossero meglio e ora voglio questi!!!
unico dubbio: il pagamento! vorrei evitare il bonifico, ma non ho paypal...sapete se basta la postepay o la paypal è indispensabile? ho provato a leggere sul sito, ma il traduttore di google è un pò una sola (dopo mi tocca tradurre lui.... )
unico dubbio: il pagamento! vorrei evitare il bonifico, ma non ho paypal...sapete se basta la postepay o la paypal è indispensabile? ho provato a leggere sul sito, ma il traduttore di google è un pò una sola (dopo mi tocca tradurre lui.... )
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io pago con la postepay tramite paypal senza essere registrata. non so se su chrima è possibile ma sugli altri siti quando usano paypal e ti indirizzano a fare la scelta c'è
bonifico
paypal
scelgo paypal
a sto punto mi viene scritto
log in
carta di credito
scelgo carta di credito e inserisco i dati della mia pp, i miei dati ecc.. faccio il pagamento e vengo reindirizzata al sito poi paypal mi manda la ricevuta sull'email indicata
bonifico
paypal
scelgo paypal
a sto punto mi viene scritto
log in
carta di credito
scelgo carta di credito e inserisco i dati della mia pp, i miei dati ecc.. faccio il pagamento e vengo reindirizzata al sito poi paypal mi manda la ricevuta sull'email indicata
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Adoro il bronzer Sunkiss, è perfetto per me ora che sono abbronzata, perchè illumina con discrezione, non fa effetto lampadario assolutamente e dà un bel colorito al tempo stesso!
Secondo voi è simile a Waikiki di Lily Lolo??
Secondo voi è simile a Waikiki di Lily Lolo??
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Ragazze, io con questo trucco minerale sto diventando matta. Sono rimasta delusa dai fondi nevemakeup: non coprono. Allora ho fatto 2 ordini di campioni da Buff'd: coprono ma tutti i colori sono sfasati, persino i warm mi fanno il viso rosato, i neutral non ne parliamo. Il medium neutral di nevemakeup è piu' giallo/arancione del medium worm di Buff'd, non dico altro. Inoltre non offrono alcuna garanzia su contenuto in metalli pesanti.
Adesso dopo qualche ora di ricerca di internet sono arrivata a questa marca che mi sembra ben recensita da tutte, forse quella di cui si parla meglio in assoluto. Ho già fatto l'ordine prendendo ben 8 campioni di colore e le ciprie silk e matt che vanno sempre bene. Spero che questa sia la mia scelta definitiva. La cipria silk mi incuriosisce tantissimo, per caso sbianca o è come quella matt? Spero infine di capire se sono neutral o warm perchè ogni marca ha tinte diverse e non so capirmi. Sono bionda e con la pelle medio-chiara, pero' i neutral a volte mi fanno troppo rosa, a volte arancione.
Adesso dopo qualche ora di ricerca di internet sono arrivata a questa marca che mi sembra ben recensita da tutte, forse quella di cui si parla meglio in assoluto. Ho già fatto l'ordine prendendo ben 8 campioni di colore e le ciprie silk e matt che vanno sempre bene. Spero che questa sia la mia scelta definitiva. La cipria silk mi incuriosisce tantissimo, per caso sbianca o è come quella matt? Spero infine di capire se sono neutral o warm perchè ogni marca ha tinte diverse e non so capirmi. Sono bionda e con la pelle medio-chiara, pero' i neutral a volte mi fanno troppo rosa, a volte arancione.
-
- utente avanzato
non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra di aver letto qui da qualche parte che, se i neutral ti fanno arancione, non sono il tuo sottotono di pelle, forse quindi sei warm.Micky83 ha scritto: Sono bionda e con la pelle medio-chiara, pero' i neutral a volte mi fanno troppo rosa, a volte arancione.
Secondo me Chrimaluxe ti piacerà, io mi ci sono trovata benissimo, infatti ho ordinato la full di fondo ed altre cosette; hai fatto bene a prendere vari samples, su di me il light warm di truccominerale era perfetto, invece l'orchidee caramel di chrima (che dovrebbe essere il corrispondente) era troppo giallo...mi sono trovata meglio con il neutral (mentre quello di truccominerale mi faceva arancione)!
sulle ciprie non saprei dirti, io ho provato solo la seidenpuder (polvere di seta?), perchè qui ne parlavano tutte bene, e difatti la adoro, mi fa la pelle liscia liscia!!
-
- utente avanzato
Fatto benissimo, così puoi provare e scegliere! Io mi ci trovo benissimo col loro fondo, è coprente e leggero allo stesso tempo.Micky83 ha scritto: Ho già fatto l'ordine prendendo ben 8 campioni di colore
Ma di quale cipria parli? Io ne ho 4, la neutral samt, ma cipria si seta, la shimmer e la neutral hell, e sono tutte buone, ma la mia preferita è la cipria di seta.Micky83 ha scritto: La cipria silk mi incuriosisce tantissimo, per caso sbianca o è come quella matt?
Che io sappia nessuna di queste ciprie sbianca, son tutte trasparenti, tranne forse quella rosa che da una puntina di colore, ma è appena appena visibile.