smalti per unghie e solvente per unghie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Saratre »

illy ha scritto:...non ti dico quante boccette di acetone ho consumato! :firu:
ah ma io lo lascio lì, tolgo il più e si secca da solo... per fortuna lo zainetto è a prova di bomba!!!
non ti dico a pulirmi le mani quando le ho messe ignara dentro la tasca, porca zozza :evil:
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta

ESSIE: MISTERO!!!!

Messaggio da Vati »

Per ora ho solo 2 smalti essie. Ho letto che il seche vite è "incompatibile", non sapendo cosa si intendesse, ho preferito non rischiare e ieri sera ho provato a farlo seccare con un asciugasmalto in gocce della Deborah, che però ha fatto fiasco e stamani mi son svegniata con le unghie segnate.
Allora ho provato a coprirlo con il top coat effetto ceramica di Clarissa, che mi ha dato il perfetto effetto gloss ma ha fatto anche cambiare colore allo smalto.................e di molto! Sarà per questo che (su un sito americano) si dice incompatibile con il seche vite? Qualcuna lo sa?
Vi metto foto per chiarezza, anche se nella realtà la differenza si vede di più, non è solo differenza di intensità (e questo a volte capita, sopratutto con il top matte) ma proprio tipo di colore diverso.

Il colore è tart deco, senza top un color rosa corallo, con top color arancio, entrambi i colori sono comunque molto diversi da ciò che ci si aspetterebbe dal colore della boccetta

Immagine
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

che colore bellissimoooooooo!!! mi sembra simile a zoya cassi che pero' non è creme.

ma non ho capito, il top seche vite è inconpatibile con gli essie o con i creme?? e dove lo hai letto?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

a proposito di asciuga smalto, ho visto sul catalogo bv che anche loro hanno un asciugasmalto!
qualcuna l'ha provato? o ha visto l'inci?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

Immagine
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta

Messaggio da Vati »

Che colore bellissimo quale? ti giuro che uno è arancione e l'altro è rosa.
Ho fatto la prova e messo 5 top diversi su ogni unghia, il risultato è stato lo stesso, ho messo anche il seche e a parte che era quello con maggiore resa, non ci sono stati ulteriori inconvenienti.
Lo avevo letto cercando su google foto di swatch degli essie, era nel commento alla foto, tipo :"2 coat, incompatible with seche", niente di più.
.
.

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Mary83
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mary83 »

Oggi da Limoni ho preso il top coat "Quick dry" della Revlon.

Mi avete traviata! :risat:
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta

Messaggio da Vati »

Io di asciuga smalto a gocce ho quello della Deborah che ho provato solo su i due Essie. La resa non è stata buona, mi si sono formate come delle bollicine, o increspature, devo comunque provarlo anche con altri smalti prima di decidermi a riciclarlo per staccare le etichette dalle confezioni, visto che è costituito principalmente da un silicone "volatile", dovrebbe essere ottimo per quest'ultimo scopo :roll:
Cosa c'è in quello bottega verde?
.
.

Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

ilaria ha scritto:a proposito di asciuga smalto, ho visto sul catalogo bv che anche loro hanno un asciugasmalto!
qualcuna l'ha provato? o ha visto l'inci?
io ce l'ho :D: e l'ho già ricomprato 3 volte
a me piace parecchio, l'inci è molto semplice e lineare: ciclopentasilossano e acetil tributil citrate (l'inci in teoria non dovrebbe stare qui, lo so, ma è così breve e senza bisogno di ulteriori esplicazioni... mod, ditemi se lo devo togliere :oops: )
a me sembra anche faccia durare più a lungo lo smalto!
twenty
novellino
novellino

Messaggio da twenty »

ciao a tutte! io come smalti uso quelli della deborah e da poco ho scoperto quelli della zoya...favolosi!!! peccato però che sono di difficile reperibilità e nei centri estetici, oltre ad avere una scelta di colori limitata, hanno dei prezzi allucinanti rispetto a quelli presenti sul sito ufficiale! volevo chiedervi cosa ne pensate di questi smalti e se conoscete qualche sito (preferibilmente inglese, per via della dogana) che li vende a prezzi abbordabili?

ps. mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o post, ma è la prima volta che scrivo...e non volevo far danni aprendo un post apposta! :oops:
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da ellygatta81 »

Twenty non so se l'abbiamo detto in questa sezione.. Ma gli Zoya sono reperibili su ebay da alcuni venditori, anche UK, a prezzi mediamente decenti (alla fine spendi una decina di euri a smalto). Ilaria ha avuto un contrattempo con una venditrice UK con la quale invece io mi ero trovata bene.

Baci!
xxx
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

twenty ha scritto:ciao a tutte! io come smalti uso quelli della deborah e da poco ho scoperto quelli della zoya...favolosi!!!.... volevo chiedervi cosa ne pensate di questi smalti e se conoscete qualche sito (preferibilmente inglese, per via della dogana) che li vende a prezzi abbordabili?
io ho un solo smalto zoya, adina, acquistato qualche giorno fa da questo sito (ho già acquistato un paio di volte e mi sono sempre torvata bene...poi la venditrice mi manda sempre gli orsetti gommosi della haribo :pig: ) e lo trovo fantastico! insieme ai china glaze l'ho eletto miei smalti preferiti!! :)
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

per gli zoya, contrattempo a parte :evil: , il sito ebay allpolishedup è super fornito di zoya e non solo zoya. il prezzo è altino, pero' mi sento di consigliarlo come sito.
il sito tedesco segnalato da nephelai ha molta meno scelta per gli zoya (praticamente mi sembra abbia solo le ultime collezioni) pero' costano meno!
senno' c'è il sito uk dell'ordine collettivo ma non mi ricordo l'indirizzo web.

grazie nephelai per le info sull'asciugasmalto bv!!!! mi sa che lo prendo , dato che è a sconto e costa la metà degli altri che avevo puntato (soprattutto hurry drops zoya che mi pare ha un inci simile, sicuramente corto uguale!)
Ultima modifica di ilaria il 19/06/2010, 12:02, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡

Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

Ragazze ho contagiato pure la mia collega che si mangia di continuo le unghie con la mania degli smalti ;PPPPPPPP :D: :100:

Baci!
xxx
twenty
novellino
novellino

Messaggio da twenty »

@ellygatta81: grazie, proverò a cercare su ebay...anche se tra quelli segnalati, il più fornito mi sembra allpolishedup che ha prezzi un po' alti rispetto agli altri! ho visto però che tiene anche i china glaze e O.P.I., che hanno dei colori carini, ma che non ho mai provato e non so che inci hanno, per cui prima di acquistare devo controllare...

@nephelai: i prezzi sono decisamente interessanti, però mi potresti dire quanto hai pagato di spese di spedizione, se applicano una tariffa speciale per l'italia? grazie

@ilaria: in effetti il sito tedesco ha decisamente meno scelta rispetto al rivenditore ebay. l'avevo letto anch'io tempo fa che alcune ragazze hanno fatto l'ordine collettivo da un sito uk, ma non sono riuscita più a trovare il post...
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato

twenty ha scritto:@ellygatta81: grazie, proverò a cercare su ebay...anche se tra quelli segnalati, il più fornito mi sembra allpolishedup che ha prezzi un po' alti rispetto agli altri! ho visto però che tiene anche i china glaze e O.P.I., che hanno dei colori carini, ma che non ho mai provato e non so che inci hanno, per cui prima di acquistare devo controllare...
Già ma considera che almeno spedisce in Italia, cosa che altri venditori ebay (mi sembra anche UK e USA quasi di sicuro) non fanno.
twenty ha scritto:@ilaria: in effetti il sito tedesco ha decisamente meno scelta rispetto al rivenditore ebay. l'avevo letto anch'io tempo fa che alcune ragazze hanno fatto l'ordine collettivo da un sito uk, ma non sono riuscita più a trovare il post...
Se posso ti rispondo io ;) Se vai in sezione OC dovresti trovare un messaggio importantizzato di Kiki in cui dice di segnalarle via mp gli OC scaduti per eliminare la discussione. Non ho guardato ma se dici che non lo trovi può darsi perché sia stato cancellato.

Baci!
xxx
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

twenty ha scritto:
@nephelai: i prezzi sono decisamente interessanti, però mi potresti dire quanto hai pagato di spese di spedizione, se applicano una tariffa speciale per l'italia? grazie
la spedizione per l'italia è di 4 euro :)
Artemision
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Artemision »

scusate lo so che [no linguaggio sms] c'entra niente però ecco oggi stavo vedendo eragon...insomma uno dei cattivi ha lo smalto nero mat, vi ho troppo pensatoImmagine
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
littlefive
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da littlefive »

questo è il sito del collettivo di scintilla
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
twenty
novellino
novellino

Messaggio da twenty »

grazie littlefive, è proprio questo!!! :ping:
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

nb: da allpolishedup non comprare china glaze che son troppo cari! li trovi a prezzo molto inferiori su molti altri siti!!!!
♡ ♡ ♡

Immagine