Scrub viso: qualcosa non ha funzionato
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
-
- utente
scrub
Come sostituto dello scrub, è meglio usare esfolianti? tipo tonico alla vitamina C??Lola ha scritto:Confermo, non è affatto indispensabile e spesso è dannoso.
-
- Grande Capa
-
- utente
scrub dannoso o no?
ahahaha...dicono che serve ad eliminare le cellule morte...sai io ho una età...dicono che il ricambio cellulare dopo una certà età sia più lento e sia facilitato dallo scrub...è una stupidaggine??Lola ha scritto:ma dovete proprio scartavetrarvi a tutti i costi?
sono stata promossa utente avanzato! WOW
-
- utente
Su lola sbilanciati un pochinino dicci la tua riguardo agli scrub!Lola ha scritto:ma dovete proprio scartavetrarvi a tutti i costi?
Io ho pelle mista abbastanza reattiva (anche se grazie al forum mi sto velocemente liberando da siliconie e solventi vari.. :flush: )
Per come la vedo io uno scrubbino delicato (no chili di bicarbonato e sale marino!!!) ogni 7-8 giorni giova per luminosità e per la grana delle pelle ma se venisse fuori che è tutto marketing pure questo (!?) :sciam:
Hard work never killed anybody, but why take a chance?
-
- utente avanzato
Io avendo la pelle reattiva non sono assolutamente una fan dello scrub viso, lo faccio una volta al mese, a volte ogni due, quando magari mi vedo la pelle spenta.
Mi piace scrubbarmi il corpo, invece
Ma anche quello lo faccio una volta al mese.
Conosco gente che si esfolia/"scrubba" anche 2 volte alla settimana
Mi piace scrubbarmi il corpo, invece
Ma anche quello lo faccio una volta al mese.
Conosco gente che si esfolia/"scrubba" anche 2 volte alla settimana
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!