integratori per l'abbronzatura.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
Penso che sia questa
A base di Fernblock® (480 mg per capsula) Vitamina C, Vitamina E, Luteina e Licopene.
Confezione da 30 capsule
A base di Fernblock® (480 mg per capsula) Vitamina C, Vitamina E, Luteina e Licopene.
Confezione da 30 capsule
-
- utente avanzato
Ho la pelle chiarissima, però mi scotto raramente, per prevenire nei e invecchiamento, qual è il miglior integratore tra i 3?
Quale mi consigliate di prendere?
-Heliocare Oral Integrat 60cps 32€: ogni capsula è composta da FERNBLOCK (detto anche plypodium leucotomos), Tè Verde e Beta-carotene;
-Heliocare Oral Ultra 30cps 34€: a base di Fernblock® (480 mg per capsula) Vitamina C, Vitamina E, Luteina e Licopene;
-Uvalt Ple Orale 60cps 33g 29,50€: a base di estratto di Polypodium Leucotomos (PLE), Thé verde e β-carotene.
Mi sapete spiegare le differenze? Aiutano anche ad attivare il processo dell'abbronzatura, accelerandola ed intensificandola?
Quale mi consigliate di prendere?
-Heliocare Oral Integrat 60cps 32€: ogni capsula è composta da FERNBLOCK (detto anche plypodium leucotomos), Tè Verde e Beta-carotene;
-Heliocare Oral Ultra 30cps 34€: a base di Fernblock® (480 mg per capsula) Vitamina C, Vitamina E, Luteina e Licopene;
-Uvalt Ple Orale 60cps 33g 29,50€: a base di estratto di Polypodium Leucotomos (PLE), Thé verde e β-carotene.
Mi sapete spiegare le differenze? Aiutano anche ad attivare il processo dell'abbronzatura, accelerandola ed intensificandola?
Ultima modifica di cris il 02/06/2010, 11:54, modificato 2 volte in totale.
-
- moderatrice globale
Ciao Cris, sul forum preferiamo non parlare di integratori perchè a volerlo approfondire, come chiedi tu, è argomento medico e ci vogliono le competenze.cris ha scritto:Mi sapete spiegare le differenze? Aiutano anche ad attivare il processo dell'abbronzatura, accelerandola ed intensificandola?
In questo topic aperto anni fa più che raccontarsi esperienze d'uso non si può, il consiglio devi chiederlo al medico o al farmacista, composizione del prodotto alla mano e spiegazione delle tue specifiche esigenze nell'altra
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Su suggerinmento del dermatologo io e mio marito abbiamo preso: Uvalt Ple Orale 60cps 33g 29,50€: a base di estratto di Polypodium Leucotomos (PLE), Thé verde e β-carotene
iniziato da una decina di giorni visto che andiamo al mare nel we e siamo pieni zeppi di nei (ovvaimente mettiamo anche spf alti).
vediamo come va :yuhu:
iniziato da una decina di giorni visto che andiamo al mare nel we e siamo pieni zeppi di nei (ovvaimente mettiamo anche spf alti).
vediamo come va :yuhu:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- novellino
-
- utente
Da alcuni anni stò usando come integratore per la pelle PALMARANCIO della Vegetal-Progress 70 capsule a € 13.90. Incomincio a metà maggio con 2 capsule al di e termino ad ottobre. Il mio problema, sono le macchie scure sul viso e con questo prodotto, riesco e tenerle sotto controllo pur prendendo il sole, ma sempre con una protezione alta sul viso... Comunque gli ingredienti sono 100% da agricoltura biologica.....Dimenticavo il colore dell'abbronzatura e ottima e durevole nel tempo.... ciao
-
- utente avanzato
Alla fine ho optato per photoderm oraldella bioderma ... ho preso anche solari e latte ... speriamo in bene... vado a ritirare il tutto questo pomeriggio in farmacia... non ho chiesto neanche il costo totale :firu:
-
- utente avanzato
Eccomi, il mese scorso ho acquistato questo integratore: rilastil sun system; 30 capsule. Non ho trovato heliocare plus (terminato) ; la farmacista mi ha detto che si equivalgono:
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI 1 CAPSULA
L-tirosina: 200 mg
Vitamina E: 18 mg (150 RDA)
Vitamina A: 320 mcg (40 RDA)
Selenio: 82,5 mcg (150 RDA)
Olio di borragine (18% di acido y-linoleico): 100 mg
Semi d'uva (35-45:1): 50 mg
1 pastiglia al gg: è la prima volta che lo prendo; settimana prossima (il 22) andrò al mare; poi vi dirò! Spero che un mese e mezzo di rilastil sia sufficiente; avrei dovuto partire prima, ma tra una cosa e l'altra mi sono persa
Prezzo: 19.50 (al Carrefour ho comrato la seconda scatola pagandola 17.55); ogni confezione contiene 30 capsule.
Come vi sembra?
Thanks!
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI 1 CAPSULA
L-tirosina: 200 mg
Vitamina E: 18 mg (150 RDA)
Vitamina A: 320 mcg (40 RDA)
Selenio: 82,5 mcg (150 RDA)
Olio di borragine (18% di acido y-linoleico): 100 mg
Semi d'uva (35-45:1): 50 mg
1 pastiglia al gg: è la prima volta che lo prendo; settimana prossima (il 22) andrò al mare; poi vi dirò! Spero che un mese e mezzo di rilastil sia sufficiente; avrei dovuto partire prima, ma tra una cosa e l'altra mi sono persa
Prezzo: 19.50 (al Carrefour ho comrato la seconda scatola pagandola 17.55); ogni confezione contiene 30 capsule.
Come vi sembra?
Thanks!
-
- utente avanzato
Re: integratori per l'abbronzatura.
Ciao ragazze, questa mattina il farmacista mi ha consigliato Aloe Vera Solar Helioderm ESI. Ero intenzionata a prendere Heliocare plus, ma il farmacista mi ha suggerito l'altro per prevenire i danni causati dai radicali liberi. Partendo ora, spero di evitare l'eritema solare durante l'esposizione in agosto :D
QUalche info:
Integratore alimentare appositamente formulato con sostanze antiossidanti in grado di aiutare l'organismo a contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi; i nutrienti contenuti favoriscono una più rapida e persistente produzione di melanina, così da garantire una rapida abbronzatura.
Contiene Betacarotene, che protegge la pelle dai radicali liberi e conferisce una gradevole tonalità bronzata; estratto secco di Carota, fonte naturale di Betacarotene; Rame, utile per la biosintesi della melanina; Coenzima Q10, utile protezione contro le azioni dannose dei radicali liberi; Licopene, che esercita un'azione protettiva sulla pelle difendendola dal fotoinvecchiamento; Aloe vera, utile per le sue proprietà lenitive e antinfiammatorie. Non contiene glutine, derivati del latte, lattosio, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, aromi artificiali, OGM.
Modalità d'uso: è consigliata l'assunzione di 1 capsula al giorno, da deglutire con abbondante acqua. Per ottenere risultati ottimali, è consigliabile iniziare l'assunzione del prodotto 3-4 settimane prima di esporsi al sole, e continuare per tutto il periodo dell'esposizione.
Betacarotene totale (7,5 mg)
Coenzima Q10 (10 mg)
Licopene al 5% (5 mg)
Rame (1 mg)
Carota (50 mg)
Aloe Vera (50 mg)
QUalche info:
Integratore alimentare appositamente formulato con sostanze antiossidanti in grado di aiutare l'organismo a contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi; i nutrienti contenuti favoriscono una più rapida e persistente produzione di melanina, così da garantire una rapida abbronzatura.
Contiene Betacarotene, che protegge la pelle dai radicali liberi e conferisce una gradevole tonalità bronzata; estratto secco di Carota, fonte naturale di Betacarotene; Rame, utile per la biosintesi della melanina; Coenzima Q10, utile protezione contro le azioni dannose dei radicali liberi; Licopene, che esercita un'azione protettiva sulla pelle difendendola dal fotoinvecchiamento; Aloe vera, utile per le sue proprietà lenitive e antinfiammatorie. Non contiene glutine, derivati del latte, lattosio, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, aromi artificiali, OGM.
Modalità d'uso: è consigliata l'assunzione di 1 capsula al giorno, da deglutire con abbondante acqua. Per ottenere risultati ottimali, è consigliabile iniziare l'assunzione del prodotto 3-4 settimane prima di esporsi al sole, e continuare per tutto il periodo dell'esposizione.
Betacarotene totale (7,5 mg)
Coenzima Q10 (10 mg)
Licopene al 5% (5 mg)
Rame (1 mg)
Carota (50 mg)
Aloe Vera (50 mg)
-
- moderatrice globale
Non ti ha consigliato proprio al meglio, a composizione questo mi pare molto più scarso e banale dell'Heliocare che, imho, resta tra i migliori.ilarietta.80 ha scritto:Ciao ragazze, questa mattina il farmacista mi ha consigliato Aloe Vera Solar Helioderm ESI.
-
- utente avanzato
Uhhh allora lo cambio. Grazie mille Laura.
-
- utente avanzato
E' arrivato heliocare (30 eurini ). Voi solitamente per quanti mesi di fila lo prendete? Ho il terrore dell'eritema
Grazie
Ila
Grazie
Ila
-
- moderatrice globale
Fatti consigliare dal medico, ma di solito si prende da un paio di mesi prima di iniziare l'esposizione fino a tutto il periodo di esposizione.
-
- utente
Volevo aggiungere una considerazione: spulciando Saninforma e mettendo a confronto ingredienti e prezzi mi è sembrato che in assoluto il miglior integratore per rapporto qualità prezzo sia il BetaSun Bronze Capsule della Bios Line. Ha pochi ingredienti in buona quantità: L-Tirosina 20,0 mg, Vitamina E 20,0 mg, Acido Pantotenico 9,0 mg, Beta-carotene 7,5 mg, Licopene 4,0 mg.
Costo nei negozi 17 €, su Saninforma 14,50 € ma per 60 capsule, quindi per due mesi di trattamento. Secondo me li straccia tutti.
Costo nei negozi 17 €, su Saninforma 14,50 € ma per 60 capsule, quindi per due mesi di trattamento. Secondo me li straccia tutti.
G.
-
- utente avanzato
E' incredibile come le opinioni dei medici possano essere diverse! A fronte della mia pelle bianchissima e con problemi durante l'esposizione al sole, il dermatologo a me ha detto di non prendere integratori ma di mangiare 1 carota e un pomodoro al giorno da 3 mesi prima dell'esposizione. Di più sosteneva che non viene assimilato! Non so dirvi se basta contro l'eritema, uso una bomba chimica x quello, un solare sinteticissimo, ma se mangio ragionevolmente più verdura e frutta rossa- gialla mi abbronzo un po' di più!
-
- utente
Che la soluzione migliore (ed economica) sia assumere queste sostanze da alimenti di prima qualità è poco ma sicuro, ma a seconda del proprio stile di vita non tutti riescono ad avere il controllo su quello che mangiano ogni giorno 2 volte al dì. A volte quando uno è sempre di corsa può essere meno faticoso buttare giù un integratore Io ad esempio ho risolto dopo anni il problema delle unghie fragili prendendo con grande costanza un integratore di minerali.
G.
-
- utente avanzato
Io sono pigra al 1000% e capisco bene la comodita' degli integratori, quello che mi ha sorpreso e' che la quantita' assimilabile e' davvero piccola (carota piccola e pomodoro grande come pugno di bimbo secondo il DOC al giorno non a pasto) e che quindi forse molti integratori vengono espulsi...