integratori per l'abbronzatura.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

integratori per l'abbronzatura.

Messaggio da donnagatto »

ciao a tutte/i ... si avvicina il fine settimana e questo mi fa assai piacere...

allora ragazze il dermatologo prima dell'esposizione al sole, qualche mese prima mi da un integatore a base di betacarotene, perche soffro di eritema solare (prendo anche gli antistaminici), di solito il dottore mi da il "carovit forte".
1)secondo voi un integratore vale l'altro?
2)ho preso alla NATO qui a Napoli un integratore di beta carotene, pero' è in americano e [no linguaggio sms] riesco a capire se ne ha di piu o di meno del carovit.

A)carovit forte; Per perla:
Proteine 0,083 g,Carboidrati 0,042 g, Grassi 0,191 g; Vitamina C 45 mg (75% RDA); Vitamina E 12 mg (120% Rda) Beta-Carotene 6 mg.
Per 100g:
Proteine 20,24 g, Carboidrati 10,24 g; Grassi 46,58 g; Vitamina C 10970 mg; Vitamina E 2920mg; Beta Carotene 1460 mg.

B)"l'altro" cè scritto solo;
serving size 1 siftgel
each softgel contains--- vitamin A25,000I.U.(100% as beta carotene)
%daily value--- 500%
ingredients:
soybean oil,gelatin,glycerin,vegetable oil(partially hydroganated cottoneed and soybean oils) , yellow beeswax, betacarotene, carrot oil.

spero di aver scritto tutto bene.
baci buon venerdi!!

[/i]
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Hermès-San

Re: integratori per l'abbronzatura.

Messaggio da Hermès-San »

donnagatto ha scritto: 1)secondo voi un integratore vale l'altro?
Secondo me un integratore vale meno delle carote, a fronte di un rapporto qualità-prezzo non confrontabile, e che sono di facile reperibilità.
Giu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 593
Iscritto il: 02/10/2006, 15:35

Messaggio da Giu »

Magari dico un'idiozia... però se uno ha bisogno di integrare in modo intensivo... deve mangiare carote a colazione pranzo e cena e in quantità!
Sicuramente faranno bene e aiuteranno, ma non credo che facciano i miracoli in quindici giorni. Magari sbaglio... però penso che gli integratori siano decisamente più concentrati.
Giu

Voglio essere ciò che sono prima di essere in qualsiasi altro modo
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

poiche' devo inziare a prenderle, le carovit le pago 15 euro circa mentre il prodotto americano sono 90capsule 10euro.
che faccio?
si puo' sapere dai dati che ho postato se il prodotto è valido? :? :?
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
lory40
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 26/11/2006, 20:05
Località: napoli

Messaggio da lory40 »

l'anno scorso ho preso l'integratore Heliocare e mi sono trovata benissimo

baci
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Messaggio da Daniela »

lory40 ha scritto:l'anno scorso ho preso l'integratore Heliocare e mi sono trovata benissimo

baci
Quoto ... Io lo sto gia' ingurgitando :D
Simona

Messaggio da Simona »

L'anno scorso ho fatto una bella cura con Heliocare
ho iniziato a marzo (per andare sul sicuro) e ho finito a settembre...
Ho speso un botto (60 cps costano 29 euro!!!) però non ho avuto neanche
un'inizio di eritema.....
Quest'anno per vari motivi non l'ho preso
ed ho già le braccia il decoltè e le mani con tutti i ponfetti pruriginosi..... [smilie=icon_cry.gif]
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

scusate, l'heliocare lo trovo in farmacia?

grassie
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Daniela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2006, 8:43
Località: Lecce

Messaggio da Daniela »

peonia ha scritto:scusate, l'heliocare lo trovo in farmacia?

grassie
Si Peonia, in farmacia! :D
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Daniela ha scritto: Si Peonia, in farmacia! :D
urge gita in farmacia :D:

ps. grazie!!!!
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
merissima

Messaggio da merissima »

Io per preparare la pelle al sole prendo, da un mese o poco più, capsule di carota, di olio di borragine e anche vitamina c.
Ora, vorrei chiedervi se secondo voi va bene e, soprattutto, se la vitamina c si può prendere per periodi prolungati (fino a settembre). Adesso ne prendo 500 mg al giorno. Per un mese ne ho preso un grammo. Ho dimezzato per farmi il tonico di Lola ( quindi ora prendo il Cebion, ma continuerò col C Tard ).
Chi mi aiuta? :D: :D
esperia
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/04/2007, 20:21

Messaggio da esperia »

La quantità di betacarotene che si trova di solito nelle pastiglie(6 mg) è contenuta in una carota non troppo grande (nonchè in tante altre verdure e frutti), se si mangia carote tutto il giorno la pelle diventa arancione ;)

Gli integratori americani non sono per forza peggiori, costano meno perchè sono una merce più diffusa (oltre che per il cambio). Bisogna controllare [no linguaggio sms] se ci sono conservanti, coloranti etc. ma voi che siete esperte di inci non dovreste avere difficoltà :D
Gli integratori migliori sono comunque quelli di carotenoidi misti.

La vitamina C la prendo continuativamente e non sono ancora esplosa :D:
Quod me nutrit me destruit
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Io sto prendendo il Betacarotene della Biosline preso da Naturasì,90 capsule pagate 14,50 euro,ne va presa una al giorno.

Ora che ci fate pensare vado a prendermi anche quelle di Borragine che me le aveva consigliate il dermatologo! :cin:
Sweethappy
merissima

Messaggio da merissima »

Io sto usando radice di carota di Body Spring che credo sia Angelini (c'era il 30% di sconto in farmacia ;) ). Proprio perchè so che si diventa arancioni :D prendo metà dose consigliata. Magari tra un mese cambio prodotto se mi dite che non va bene quello. :D:
Per quanto riguarda la vitamina c, leggo sul foglietto di non usarla per periodi prolungati, però, a parte le gengive sensibili, fumo troppo e ho letto su varie riviste che ai fumatori è consigliabile prenderla sempre. In più, serve alla mia pelle, così come l'olio di borragine che alterno agli omega 3.
Grazie ragazze! :yuhu:
Avatar utente
abejita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 16/03/2007, 18:36
Località: Roma

Messaggio da abejita »

So che l'assunzione eccessiva di vitamina C alla lunga può far indurire le arterie, compromette l'assorbimento del calcio e può affaticare i reni, ma è possibile che sono solo cavolate, dottori del forum smetitemi se ho detto c***ate!
merissima

Messaggio da merissima »

oh mamma!! :oo:
Sarà eccessivo prenderne 500 mg al giorno per altri due mesi?La prendo da un paio di mesi. Ho ancora una confezione di C Tard da 60 capsule. Al limite sospendo per giugno e riprendo per luglio e agosto. Che ne dite?

Aiutooooo :?
Avatar utente
abejita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 16/03/2007, 18:36
Località: Roma

Messaggio da abejita »

Non ti spaventare adesso, può essere che mi sono sbagliata e puoi continuare a prendere la vitamina C tranquillamente.
viola

Messaggio da viola »

Io ho sempre letto che la vitamina c che non serve all'organismo viene espulsa nelle urine. Mio marito sono anni che prende 1-2 grammi al giorno e sta benissimo.
Sul forum di valussi, se non sbaglio c'era una signora che ne prendeva svariati grammi al giorno (come pure il figlioletto) e così teneva a bada le allergie stagionali senza antistaminici.
merissima

Messaggio da merissima »

Grazie mille, ora sto più tranquilla. Avevo letto anch'io che quella in eccesso viene espulsa con le urine. Ma, come ho detto su, il foglietto mi ha messo in difficoltà :?
Tra l'altro sul forum di Valussi non riesco ad usare la funzione "cerca" :roll:
Un bacio ;)
esperia
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/04/2007, 20:21

Messaggio da esperia »

Anch'io ne prendo a grammi ogni giorno e le mie arterie stanno bene, non credo che quelle del cervello mi si siano chiuse a causa delle vitamine :D:
Ogni tanto è meglio cambiare integratore, un po' perchè può contenere altre sostanze, un po' perchè si può essere intolleranti verso la materia prima da cui viene ricavato. ;)
Quod me nutrit me destruit