Kaloderma - Burro Corpo Monoi e Avocado
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Kaloderma - Burro Corpo Monoi e Avocado
Inci:
aqua, Cyclomethicone, butyrospermun parkii, cetyl alcohol, glycerin, glyceryl stearate, hydrogenated vegetable oil, C 12-15 alkyl benzoate, cetyl palmitate, ceteareth-20, persea gratissima, hydrogenated coconut oil, gardenia tahitiensis, tocopherol, tocopheryl acetate, hydroxyethylcellulose, sodium cetearyl sulfate, mica, titanium dioxide, citric acid, benzophenone-3, parfum, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, imidazolidinyl urea, hydroxycitronellal, benzyl salicylate, amyl cinnamal, linalool
Confezione da 300ml (io l'ho pagata 6,39euro)
Non ho la descrizione del prodotto che è riportata sulla confezione [no linguaggio sms] stupidamente l'ho buttata, e sul barattolo è scritto solo l'inci!
L'ho messo stamattina, ha minuscole pagliuzze argentate che risaltano al sole, ma impercettibili in condizioni senza sole...
Lascia la pelle morbidissima e profumatissima, non unge e si assorbe abbastanza in fretta.
L'unica pecca è che non ha la consistenza di una crema (è proprio simile al burro da cucina... leggermente più morbido) e quindi bisogna splamare bene....
Non bisogna metterne troppo, ma poco per volta altrimenti fa una sorta di pallini bianchi (come quando hai la pelle abbronzata che si spela).
Quindi mettendone poco... credo proprio che il barattolo da 300ml durerà molto!
p.s. spero di aver postato correttamente!
-
- Grande Capa
Credo di avere recesito stamattina almeno tre prodotti di questo genere, acqua e silicone, idratazione molto bassa (tutto quello che si assorbe alla velocità della luce idrata zero). Questo burro è salvato da una discreta percentuale di burro di karitè, ma per il resto non è un gran prodotto.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Sto faticosamente finendo anche questo, ti dirò Lola che non si assorbe proprio alla velocità della luce... ma idrata zero!
Dà un effetto finto burro, poi quando asciuga però la pelle è ancora abbastanza secca... per ottenere un effetto decente devo metterne quintali!
Poi a me lo sberluccico non piace molto... (cioé, è carino, ma mi lascia brillantini nel letto )
Dà un effetto finto burro, poi quando asciuga però la pelle è ancora abbastanza secca... per ottenere un effetto decente devo metterne quintali!
Poi a me lo sberluccico non piace molto... (cioé, è carino, ma mi lascia brillantini nel letto )
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
-
- utente avanzato
-
- novellino
Se sei dalle parti di Modena lo puoi trovare alla Beauty Star in Via Barozzi.pupona ha scritto:Scusate se tiro su, ma vorrei sapere se questo burro ha cambiato inci, come quello al karitè, e in quali super o profumerie lo vendono.
Lo sto cercando da un pò ma non lo trovo. Grazie.
se eu fosse um peixinho e soubesse nadar...