Inci:
aqua, Cyclomethicone, butyrospermun parkii, cetyl alcohol, glycerin, glyceryl stearate, hydrogenated vegetable oil, C 12-15 alkyl benzoate, cetyl palmitate, ceteareth-20, persea gratissima, hydrogenated coconut oil, gardenia tahitiensis, tocopherol, tocopheryl acetate, hydroxyethylcellulose, sodium cetearyl sulfate, mica, titanium dioxide, citric acid, benzophenone-3, parfum, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, imidazolidinyl urea, hydroxycitronellal, benzyl salicylate, amyl cinnamal, linalool
Confezione da 300ml (io l'ho pagata 6,39euro)
Non ho la descrizione del prodotto che è riportata sulla confezione [no linguaggio sms] stupidamente l'ho buttata, e sul barattolo è scritto solo l'inci!
L'ho messo stamattina, ha minuscole pagliuzze argentate che risaltano al sole, ma impercettibili in condizioni senza sole...
Lascia la pelle morbidissima e profumatissima, non unge e si assorbe abbastanza in fretta.
L'unica pecca è che non ha la consistenza di una crema (è proprio simile al burro da cucina... leggermente più morbido) e quindi bisogna splamare bene....

Non bisogna metterne troppo, ma poco per volta altrimenti fa una sorta di pallini bianchi (come quando hai la pelle abbronzata che si spela).

Quindi mettendone poco... credo proprio che il barattolo da 300ml durerà molto!
p.s. spero di aver postato correttamente!