smalti per unghie e solvente per unghie
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@ Chika: al link che hai messo non si vede una specifica linea di smalti ma un sito che vende varie marche di prodotti...
@ Sole-Luna: secondo me la gobba di cui parli viene se si spinge troppo la pelle. io spingo solo quella sottilissima che fa una linea bianca sull'unghia e ha uno spessore che quasi non si sente. se quella non si toglie inevitabilmente si passa lo smalto sopra e in questo modo lo smalto si rovina prima perchè presto si stacca dalla cuticola sopra la quale è stato applicato. invece la pelle che ricopre la base dell'unghia e che ha un aspetto molto più omogeneo, una curva ben disegnata su ogni unghia, alcune la spingono per far sembrare le unghie più lunghe ma io non la tocco.
@ Sole-Luna: secondo me la gobba di cui parli viene se si spinge troppo la pelle. io spingo solo quella sottilissima che fa una linea bianca sull'unghia e ha uno spessore che quasi non si sente. se quella non si toglie inevitabilmente si passa lo smalto sopra e in questo modo lo smalto si rovina prima perchè presto si stacca dalla cuticola sopra la quale è stato applicato. invece la pelle che ricopre la base dell'unghia e che ha un aspetto molto più omogeneo, una curva ben disegnata su ogni unghia, alcune la spingono per far sembrare le unghie più lunghe ma io non la tocco.
-
- utente avanzato
ragazze ho provato il matte vinyl della orly, è bellissimooooo sembra che hai della pelle, o qualcosa di satinato sulle unghie, veramente fighissimo, l'unica pecca è che i mat vanno stesi davvero benissimo. Ecco tutto qui volevo farvi partecipi del mio entusiasmo.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- Spignattatrice Esperta
Infatti quello della Deborah non è facile a stendere, fa facilmente le strisce, credo che la Orly abbia una formula migliore. Comunque anche per la Deborah, da un piacevole effetto.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
Ho visto delle foto di un fucsia opaco della Opi ed e' bellisssssimo ... ... ...
Simpatica anche l'idea degli smalti che rendono opaco lo smalto che hai gia' addosso, tipo quelli "per uomo" (per ora solo in Ammeriga) o il "Matte Magic" della China Glaze; di questo ho visto una foto con lo smalto nero con un effetto maculato spettacolare ... , e dei giochi di lucido e opaco interessanti...
Perche'? :muro: Perche'? :muro: Perche' leggo questi topic?? ... ... ...
Voi siete la mia rovina ...
:risat: :risat: :risat:
Simpatica anche l'idea degli smalti che rendono opaco lo smalto che hai gia' addosso, tipo quelli "per uomo" (per ora solo in Ammeriga) o il "Matte Magic" della China Glaze; di questo ho visto una foto con lo smalto nero con un effetto maculato spettacolare ... , e dei giochi di lucido e opaco interessanti...
Perche'? :muro: Perche'? :muro: Perche' leggo questi topic?? ... ... ...
Voi siete la mia rovina ...
:risat: :risat: :risat:
Linda
SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
-
- utente avanzato
Dopo Kiko, Deborah e Collistar ho provato Zoya e Opi che sono davvero favolosi.
Facili da stendere, soprattutto Opi, colori splendidi (di Zoya ho provato Dakota e di Opi No Spain No Gain) e più lunga durata.
Mi chiedevo: esistono smalti a prova di mare ?
Ho visto che è già stato citato ma lo segnalo di nuovo
www.head2toebeauty.com
avete mai acquistato da questo sito ?
Facili da stendere, soprattutto Opi, colori splendidi (di Zoya ho provato Dakota e di Opi No Spain No Gain) e più lunga durata.
Mi chiedevo: esistono smalti a prova di mare ?
Ho visto che è già stato citato ma lo segnalo di nuovo
www.head2toebeauty.com
avete mai acquistato da questo sito ?
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- Spignattatrice Esperta
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
domandone da 5000 punti:
per chi li ha provati, vi trovate meglio con il top coat fast dry seche vite o hurry drops zoya???
il seche vite è 1 leggenda sul web! pero' mi pare che sia a base di toluene.
per chi li ha provati, vi trovate meglio con il top coat fast dry seche vite o hurry drops zoya???
il seche vite è 1 leggenda sul web! pero' mi pare che sia a base di toluene.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- Spignattatrice Esperta
Confermo la leggenda e soprassiedo sul toluene :firu: è perfetto in quanto a resa sia per la velocità di asciugatura sia per lucentezza, però non ho provato hurry up. Aspetto anche io resoconto.
.
.
.
-
- utente avanzato
seche vite asciuga in un secondo. ma ha toulene e in una volta mi ha DISTRUTTO le unghie. mai più!
ho le goccine di orly, non quelle di zoya. provate una volta sola sui piedi con smalto matte. secondo me ci mettono un po' di più, però al pari del top coat revlon, direi.
aggiorno tra un altro paio di prove.
ho le goccine di orly, non quelle di zoya. provate una volta sola sui piedi con smalto matte. secondo me ci mettono un po' di più, però al pari del top coat revlon, direi.
aggiorno tra un altro paio di prove.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente avanzato
ragazze, avete mai acquistato da questo sito?
di smalti "famosi" ha solo gli orly, ma quasi tutti e a un prezzo che mi par competitivo...
di smalti "famosi" ha solo gli orly, ma quasi tutti e a un prezzo che mi par competitivo...
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
4 passate di roba!!! ti credo che ci impiega molto!!!
Io in genere, se metto lo smalto la sera, faccio una passata sola, e poi faccio un'altra il giorno dopo, e solo da asciutto, talvolta dopo qualche giorno, metto il top.
Io in genere, se metto lo smalto la sera, faccio una passata sola, e poi faccio un'altra il giorno dopo, e solo da asciutto, talvolta dopo qualche giorno, metto il top.
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
è che era uno smalto bastardo, in realtà le passate erano 2 più base e toap, ma essendo lo smalto troppo liquido ne ho contate tre.
se uso il top coat revlon asciugatura veloce e l'olio la sera posso far tranquillamente 5 passate. sperimentato!
e poi di giorno faccio più danni che di notte. :firu:
se uso il top coat revlon asciugatura veloce e l'olio la sera posso far tranquillamente 5 passate. sperimentato!
e poi di giorno faccio più danni che di notte. :firu:
... (ricordi l'insetto