Finalmente riesco a scrivere che l'ho fatta pure io nei giorni passati e con grande soddisfazione, grazie Aldebran.
Copiata con qualche modifica perchè non avevo tutto:
Acqua 68
Liquirizia 10 %
Xantana 0.5
Glicerina 4
Oleolito mallo di noce (in olys) 3
Oleolito carota (jojoba e riso) 2
Burro di sal 0.2
Burro di karitè 0.5
Burro di cacao 0.3
Cetil palmitato 1
metilglucosio sequistearato 3
cetilstarilico 1
DHA 5
Cosgard 0,6
Acido lattico qb
oe (non mi ricordo)
Ho diminuito oli e glicerina perchè la uso pure sul viso, quindi tolto cacao e cera d'api perchè ho la pelle mista. La liquirizia è stata fatta con polvere di az più glicerina più acqua, macerato e poi filtrato. L' estratto di liquirizia dice che dona colorito e che si può mettere a caldo quindi messa in fase A. Era la prima volta che usavo sequistearato e cetilstearilico e mi era venuta troppo liquida. Così ho aggiunto pure palmitato, ora è fluida, ma va bene si stende bene e non fa scia bianca (quando la vuoi non viene

)
Appena fatta, ho fatto la grandela stupidaggine di prendere tutti i residui dalla ciotolina e spalmarla sulle mani, era molta mi dispiaceva buttarla, l'ho spalmato proprio tipo come crema mani... la mattina dopo avevo i palmi marroni

Però dopo qualche giorno adesso sono del mio colore, quindi a dimostrazione del fatto che va via naturalmente.
Poi messa sul viso ne basta davvero poca e l'effetto è davvero bello, abbronza in modo molto naturale, non arancione, forse pure perchè ho diminuito un poco il DHA.