perché?aldebaran ha scritto:Oh Edie! I complimenti mi servono come il pane!
autoabbronzante-Funziona!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Ho visto i cuoriiiiii!!!!!!
Sono strafelicissima!!!!
Grazie. :rosa:
Lola, spero di meritarli!
:fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta:
Sono strafelicissima!!!!
Grazie. :rosa:
Lola, spero di meritarli!
:fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta:
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
-
- utente avanzato
Fatto con polvere di ribesathena ha scritto: Ma l'oleolito di ribes lo hai fatto con i frutti freschi o surgelati?
Mi spiegheresti il procedimento per favore? Così se ci riesco mi preparo pure quello di fragole...
http://www.gracefruit.com/fruit-powders/
Trattandosi di prodotto secco ho usato il procedimento solito: ho riempito un barattolo per due terzi di polvere ed ho coperto con olio. Lasciato in infusione per 40 giorni. L'ultimo giorno non ho agitato e ho filtrato per due volte, la seconda con un telo.
Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla....nell'audacia c'e' genio e magia...........
-
- utente avanzato
Peccato,a malincuore allora ci rinuncio! Ho fatto il grande errore di non prendere l'aroma su AZ e volevo estrarne il profumo con l'olio...Lola ha scritto:Non so del ribes ma delle fragole non credo abbia grande utilità.
Intanto COMPLIMENTI per la meritatissima promozione,brava!Sono soddisfazioni,eh!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu:aldebaran ha scritto: Fatto con polvere di ribes
http://www.gracefruit.com/fruit-powders/
Appena ci sarà un altro ordine su grace tutte quelle belle polverine di frutti saranno mie.Grazie per l'info!
Vorrei fare il tuo autoabbronzante ma non avendo la possibilità di prepararmi l'oleolito di ribes,secondo te posso ometterlo?
athena
Bon jovi:IT'S MY LIFE!
-
- utente avanzato
Ma cerrrrrrrto!athena ha scritto: Vorrei fare il tuo autoabbronzante ma non avendo la possibilità di prepararmi l'oleolito di ribes,secondo te posso ometterlo?
Credo che quello fondamentale per togliere l'effetto giallo del DHA, alla fine, sia l'oleolito di mallo di noce.
Il resto...poesia!
:thanks:athena ha scritto: COMPLIMENTI per la meritatissima promozione
-
- utente avanzato
Bene,domani mi preparo gli oleoliti,così il mese prossimo vedremo cosa salta fuori...
P.S. Probabilmente sto sparando una cavolata grossa grossa,ma...se provassi a seccare nel forno la frutta (in questo caso i i ribes) e poi macinarli col macinacaffè,secondo te verrebbe fuori qualcosa di osceno? :firu:
P.S. Probabilmente sto sparando una cavolata grossa grossa,ma...se provassi a seccare nel forno la frutta (in questo caso i i ribes) e poi macinarli col macinacaffè,secondo te verrebbe fuori qualcosa di osceno? :firu:
athena
-
- utente avanzato
Guardati questo!athena ha scritto:Bene,domani mi preparo gli oleoliti,così il mese prossimo vedremo cosa salta fuori...
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
Cuori non ne ho, ma posso dartiBimba80 ha scritto:Auguroni Alde!!!! :yuhu: :yuhu: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta:
P.S: Posso avere anch'io i cuoricini???
Scherzo.... :risat:
:thanks:
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Si prende un olio qualsiasi, lo si mette in un contenitore sotto un albero di noce, si aspetta pazientemente che caschi il mallo dal frutto e che becchi il nostro contenitore in quantità congrua, prontamente lo si tappa e si segue la solita procedura per oleoliti.carlitadolce ha scritto:come si fa l'oleolito mallo di noce?
Voilà.
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato