Laura, in un topic dove sono stata molto aiutata da voi, mi scrisse:
Spulciando nel database ho trovato solo queste, dal bruttissimo inci però.Laura ha scritto:Per l'unto che lamenti io ti suggerisco di alzare la tua soglia di tolleranza (...) L'unto può dipendere per motivi ormonali, inutile accanirsi a cambiare e sperimentare prodotti se più o meno hai trovato un equilibrio.
Prova ad aiutarti tamponando con delle salviettine cosmetiche che servono proprio ad assorbire l'unto anche sopra il trucco, non me ne viene in mente nemmeno una marca, però
Domanda: cosa dovrebbero contenere queste veline per non considerarle schifezze al 100%?
Quelle di Shiseido citate da Jamie credo abbiano, oltre ad un inci lungo, estratto di rosmarino (se ho letto bene) in alto, quindi non usabili per le mie allergie alle piante.
Qualcuna conosce l'inci di quelle di Sephora express o di altre in commercio?
Io ne comprai un pacchetto quasi a caso nel reparto beauty della Upim, marca girl2go inci: Talc, Kaolin, CI 77891 (Titanium dioxide), CI 77499 (Iron oxides), CI 77007 (Ultramarines). A me piacciono ma non riesco più a trovarle...
Precisazione: con la carta igienica o i fazzoletti non riscontro alcun assorbimento.
:grazie: a tutte in anticipo.