Konad Nail Art -Info, commenti & foto!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Svirtry

Messaggio da Svirtry »

come base si mette il gel, si stampa il disegno con lo smalto e poi sopra si mette il glosser che si usa per il gel. penso si possa anche fare il disegno con lo smalto normale visto che è uno stratino proprio minimo, anche se di norma non si dovrebbe usare acetone con il gel e di solito gli smalti ne contengono, infatti sul sito dove abbiamo fatto l'ordine vendevano anche questi smalti senza acetone che sono particolarmente indicati per il gel UV.

ma magari la tua amica ha già degli smalti senza acetone che usa col gel e che andrebbero bene per lo stamping.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Cosetta »

ilaria ha scritto:ps2: ho scoperto che gli smaltini kiko, che avevo preso soprattuttpo in previsione degli stampini, non fungono col timbrooooo :cry: :roll: (troppo liquidi suppongo)
ilaria io ho 5 kiko, 3 scuri e 2 chiari e persino quelli chiari si vedono benissimo con gli stampini!!
petulina
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da petulina »

Io ho smalti kiko, bottega verde, china glaze ed opi.. l'unico che mi funge è con lo stampo è un viola della china glaze :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: porca palettaaaaaaaaaaa
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Cosetta »

strano...io ho provato con 1 rosa comprato al mercato e si vede, il rosso rimmel idem, il giallo, bianco french, rosso bordeaux, rouge noir e nero kiko e funzionano. un blu mercato non si vede granchè...
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

su base trasparente o chiara non ho provato, ma su base colorata i miei kiko non si vedono proprio!!! :evil:
il viola si vede un po' di piu'.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Cosetta »

su base colorata non saprei...finora ho provato solo sul nero, bianco e trasparente...!
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

ieri avevo in mente una decorazione a 2 disegni e 2 colori ed ho provato a riprodurla ma ovviamente non è venuta proprio uguale a come ce l'avevo in testa... :roll: mi devo ancora impratichire parecchio mi sa :D:
comunque ho usato lo smaltino verde kiko per tutta l'unghia e poi con il solito smalto bianco(ho quello per la french ma funziona bene anche per gli stampini vedo)ho fatto un tipo di fiorellini su ogni dito. poi ho preso emerald sparkle china glaze e provato a stampare un altro disegno di fiorellini(non è proprio venuto definito al massimo ma funge abbastanza bene per il timbro e fa un lieve effetto "sparkle").
il risultato è venuto carino ma non preciso, ancora non so bene dosare la posizione dello stampino.. :roll: pero' come primo tentativo mi ha abbastanza soddisfatto!
sopra le unghioe ho messo un top coat del kit french(e son stata attenta stavolta a non spennellare troppo senno' si sbavano tutti i disegnini :twisted: )
purtroppo non son capace di fare delle foto decenti con la mia fotocamera :evil: ma avrei bisogno di qualche consiglio sullo stamping!!!
Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Cosetta »

ilaria sono bellissime!!!come hai fatto?complimenti!!!!
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Ilaria davvero ganza l'idea di fare gli stampini di due colori diversi :D:
Immagine
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

eh sì, l'idea era ganza! il risultato invece è venuto sprecisissimo!
ma a voi vi riesce stampare il disegnino proprio nel punto preciso dell'unghia in cui vorreste??? a me evidentemente no..poi ho anche le unghie piccole e adesso cortissime (in questi ultimi tempi mi si sfaldano! non le ho mai avute dure ma mi allungavano senza problemi! adesso mi si spezzano e non riesco a tenerle lunghe!) e i disegnini mi escono dall'unghia!! :risat:
♡ ♡ ♡

Immagine
smerazza
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da smerazza »

ilaria belle!! :cin:
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Piccolo esperimento : volevo vedere se riuscivo a stampare anche sullo smalto glitter( per ora mini glitter ) . Ecco il risultato :

Smalto Nubar Prize ( prisms collection) + konad bianco

Immagine
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

Ilari, scintilla

che belle le vostre unghiette :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu:
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

io per ora ho provato solo su smalti creme, la prossima volta provero' con un altro tipo.
ps: bellissimo quello smalto scinty!
♡ ♡ ♡

Immagine
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter

Messaggio da Scintilla »

Eh in foto non rende , quando c'è il sole luccica di mille colori *_*
Immagine
O*oPUCCAo*O
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da O*oPUCCAo*O »

Nephelai ha scritto: in realtà dovrebbero essere iris alla ricotta (un dolce tipico di Palermo, che peraltro non ho mai assaggiato...
Buongustaia :pig: !!!L'iris fritta è il tripudio dei sensi dei ghiottoni...pasta fritta all'esterno dorata e croccante che nasconde un cuore dolcissimo di ricotta e scaglie di cioccolatto :firu:
Fine OT :D: .V.
°Pam°
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da °Pam° »

non so se posso postarvelo qui,perche' vedo che e' solo konad,ma all'oviesse ho visto il set con un dischetto,il timbro e il coso(non so come si chiama :oops: )per stirare lo smalto a 3,49.
spero possa esservi utile.
Solo la vita finisce,tutto il resto termina per poi ricominciare.
Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

Dovrebbe essere quello di Essence...non l'ho ancora comprato e mi domando sempre se funge! Ragà, mi state facendo venire una voglia di dedicarmi all'arte che non vi dico!! :D:

EDIT: dimenticavo! grazie a Tabatha per la spiegazione illustrata! Molto chiara anche per me che non ho mai fatto niente del genere! ...
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
mandy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da mandy »

Io sono sfigata e non vedo le foto! Vedo solo quelle di Scintilla, spettacolo!!!!! :oo:
the future is unwritten
ilaria
PR del forum
PR del forum

Messaggio da ilaria »

all'oviesse in che senso? nel reparto profumeria? lo vorrei regalare alla cugix ma ogni volta che sul forum segnalate qualcosa dell'oviesse, nel mio punto vendita non c'è mai niente!!! :evil:

oggi mi son venute le unghie stile paesaggio japanese!!! :oo: :D:
♡ ♡ ♡

Immagine