Konad Nail Art -Info, commenti & foto!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
come base si mette il gel, si stampa il disegno con lo smalto e poi sopra si mette il glosser che si usa per il gel. penso si possa anche fare il disegno con lo smalto normale visto che è uno stratino proprio minimo, anche se di norma non si dovrebbe usare acetone con il gel e di solito gli smalti ne contengono, infatti sul sito dove abbiamo fatto l'ordine vendevano anche questi smalti senza acetone che sono particolarmente indicati per il gel UV.
ma magari la tua amica ha già degli smalti senza acetone che usa col gel e che andrebbero bene per lo stamping.
ma magari la tua amica ha già degli smalti senza acetone che usa col gel e che andrebbero bene per lo stamping.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
su base trasparente o chiara non ho provato, ma su base colorata i miei kiko non si vedono proprio!!!
il viola si vede un po' di piu'.
il viola si vede un po' di piu'.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
ieri avevo in mente una decorazione a 2 disegni e 2 colori ed ho provato a riprodurla ma ovviamente non è venuta proprio uguale a come ce l'avevo in testa... mi devo ancora impratichire parecchio mi sa
comunque ho usato lo smaltino verde kiko per tutta l'unghia e poi con il solito smalto bianco(ho quello per la french ma funziona bene anche per gli stampini vedo)ho fatto un tipo di fiorellini su ogni dito. poi ho preso emerald sparkle china glaze e provato a stampare un altro disegno di fiorellini(non è proprio venuto definito al massimo ma funge abbastanza bene per il timbro e fa un lieve effetto "sparkle").
il risultato è venuto carino ma non preciso, ancora non so bene dosare la posizione dello stampino.. pero' come primo tentativo mi ha abbastanza soddisfatto!
sopra le unghioe ho messo un top coat del kit french(e son stata attenta stavolta a non spennellare troppo senno' si sbavano tutti i disegnini )
purtroppo non son capace di fare delle foto decenti con la mia fotocamera ma avrei bisogno di qualche consiglio sullo stamping!!!
comunque ho usato lo smaltino verde kiko per tutta l'unghia e poi con il solito smalto bianco(ho quello per la french ma funziona bene anche per gli stampini vedo)ho fatto un tipo di fiorellini su ogni dito. poi ho preso emerald sparkle china glaze e provato a stampare un altro disegno di fiorellini(non è proprio venuto definito al massimo ma funge abbastanza bene per il timbro e fa un lieve effetto "sparkle").
il risultato è venuto carino ma non preciso, ancora non so bene dosare la posizione dello stampino.. pero' come primo tentativo mi ha abbastanza soddisfatto!
sopra le unghioe ho messo un top coat del kit french(e son stata attenta stavolta a non spennellare troppo senno' si sbavano tutti i disegnini )
purtroppo non son capace di fare delle foto decenti con la mia fotocamera ma avrei bisogno di qualche consiglio sullo stamping!!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- PR del forum
eh sì, l'idea era ganza! il risultato invece è venuto sprecisissimo!
ma a voi vi riesce stampare il disegnino proprio nel punto preciso dell'unghia in cui vorreste??? a me evidentemente no..poi ho anche le unghie piccole e adesso cortissime (in questi ultimi tempi mi si sfaldano! non le ho mai avute dure ma mi allungavano senza problemi! adesso mi si spezzano e non riesco a tenerle lunghe!) e i disegnini mi escono dall'unghia!! :risat:
ma a voi vi riesce stampare il disegnino proprio nel punto preciso dell'unghia in cui vorreste??? a me evidentemente no..poi ho anche le unghie piccole e adesso cortissime (in questi ultimi tempi mi si sfaldano! non le ho mai avute dure ma mi allungavano senza problemi! adesso mi si spezzano e non riesco a tenerle lunghe!) e i disegnini mi escono dall'unghia!! :risat:
♡ ♡ ♡
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
io per ora ho provato solo su smalti creme, la prossima volta provero' con un altro tipo.
ps: bellissimo quello smalto scinty!
ps: bellissimo quello smalto scinty!
♡ ♡ ♡
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
Buongustaia !!!L'iris fritta è il tripudio dei sensi dei ghiottoni...pasta fritta all'esterno dorata e croccante che nasconde un cuore dolcissimo di ricotta e scaglie di cioccolatto :firu:Nephelai ha scritto: in realtà dovrebbero essere iris alla ricotta (un dolce tipico di Palermo, che peraltro non ho mai assaggiato...
Fine OT .V.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Dovrebbe essere quello di Essence...non l'ho ancora comprato e mi domando sempre se funge! Ragà, mi state facendo venire una voglia di dedicarmi all'arte che non vi dico!!
EDIT: dimenticavo! grazie a Tabatha per la spiegazione illustrata! Molto chiara anche per me che non ho mai fatto niente del genere! ...
EDIT: dimenticavo! grazie a Tabatha per la spiegazione illustrata! Molto chiara anche per me che non ho mai fatto niente del genere! ...
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
all'oviesse in che senso? nel reparto profumeria? lo vorrei regalare alla cugix ma ogni volta che sul forum segnalate qualcosa dell'oviesse, nel mio punto vendita non c'è mai niente!!!
oggi mi son venute le unghie stile paesaggio japanese!!!
oggi mi son venute le unghie stile paesaggio japanese!!!
♡ ♡ ♡