E.L.F - Informazioni e commenti 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
approfittando della spedizione gratis ho fatto un ordine da 20 euro circa e quei cretini sulla ricevuta mi scrivono che abito in Andorra
ovviamente ho subito mandato una mail dal sito per dire che hanno sbagliato.
Ma come è saltato fuori mi domando io!!
comunque ho preso:
- set x sopracciglia
- ciglia finte a ciuffetti
- complexion perfection
- pennello complexion
- 1 all over pink lemonade
- shimmer palette
sono proprio curiosa, ne parlate tutte così bene! A questi prezzi poi..
mi fate qualche macumba? con gli ordini da UK non mi è sempre andata bene...
...
:sciam:
ovviamente ho subito mandato una mail dal sito per dire che hanno sbagliato.
Ma come è saltato fuori mi domando io!!
comunque ho preso:
- set x sopracciglia
- ciglia finte a ciuffetti
- complexion perfection
- pennello complexion
- 1 all over pink lemonade
- shimmer palette
sono proprio curiosa, ne parlate tutte così bene! A questi prezzi poi..
mi fate qualche macumba? con gli ordini da UK non mi è sempre andata bene...
...
:sciam:
-
- utente avanzato
Secondo me hanno avuto grossi problemi ieri con il sito: io per esempio dopo il login non visualizzavo il bottone per andare avanti e fare il pagamento! Niente da fare, se facevo prima il login non andava avanti in nessun modo.
Allora ho dovuto creare un nuovo account dalla pagina del checkout, e così ho potuto ordinare. Nel mio poverissimo inglese ho scritto al customer service sia ieri sera (e dopo hanno chiuso il sito perchè dicono di aver avuto problemi col server) sia stamattina (visto che ancora c'era il problema).
Speriamo mi dicano come risolverlo, o facciano qualcosa per risolverlo... non è normale...
Allora ho dovuto creare un nuovo account dalla pagina del checkout, e così ho potuto ordinare. Nel mio poverissimo inglese ho scritto al customer service sia ieri sera (e dopo hanno chiuso il sito perchè dicono di aver avuto problemi col server) sia stamattina (visto che ancora c'era il problema).
Speriamo mi dicano come risolverlo, o facciano qualcosa per risolverlo... non è normale...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ci sono riuscita poco prima delle 22. Ma ci sono stata almeno mezz'ora prima di capire quali passaggi fare per poter piazzare l'ordine. E nonostante abbiano rimesso online il sito, continuo ad avere lo stesso problema... nella pagina del checkout non compare il bottone per poter andare nella pagina del pagamento.
-
- utente avanzato
Comunque, io, mia mamma e le mie sorelle abbiamo preso questi prodotti:
- Brow Comb and Brush
- Blending Eye Brush
- Powder Brush
- Foundation Brush
- Natural Radiance Blusher Coy
- Foundation Light Foundation
- plumping lip glaze Plum Pout
- Earth and Water Mascara Duo
- Dual Pencil Sharpener
- All Over Cover Stick Apricot Beige (fair)
- Shadow Brush Eye Shadow Brush
- luscious liquid lipstick Ruby Slipper
- Concealer Brush
Io ho preso i pennelli e il fondotinta minerale, le altre sopratutto qualche prodottino per prova, visto che ultimamente non abbiano saputo resistere alle offerte di Bottega Verde, ed avevamo già le scorte di tutto :D
- Brow Comb and Brush
- Blending Eye Brush
- Powder Brush
- Foundation Brush
- Natural Radiance Blusher Coy
- Foundation Light Foundation
- plumping lip glaze Plum Pout
- Earth and Water Mascara Duo
- Dual Pencil Sharpener
- All Over Cover Stick Apricot Beige (fair)
- Shadow Brush Eye Shadow Brush
- luscious liquid lipstick Ruby Slipper
- Concealer Brush
Io ho preso i pennelli e il fondotinta minerale, le altre sopratutto qualche prodottino per prova, visto che ultimamente non abbiano saputo resistere alle offerte di Bottega Verde, ed avevamo già le scorte di tutto :D
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ma uffa, ho appena fatto l'ordine e questi si inventano
Place an order over £10 (excluding shipping) and receive FREE SHIPPING using these codes: UK orders THEBIG40UK and for EU orders THEBIG40EU. *BONUS* FREE GIFT with ANY order - three assorted Superglossy Lipshines worth £4.50! They will be included in your parcel automatically (you don't need to add them to your basket) when you place an order. Both offers expire Saturday 1st May at 12 mid-day UK time
Place an order over £10 (excluding shipping) and receive FREE SHIPPING using these codes: UK orders THEBIG40UK and for EU orders THEBIG40EU. *BONUS* FREE GIFT with ANY order - three assorted Superglossy Lipshines worth £4.50! They will be included in your parcel automatically (you don't need to add them to your basket) when you place an order. Both offers expire Saturday 1st May at 12 mid-day UK time
-
- utente avanzato
menomale che i lipstick non m'interessano perchè ieri sera ho effettuato il mio primo ordine!Eris ha scritto:Ma uffa, ho appena fatto l'ordine e questi si inventano
Mi sono contenuta (strano!) ho speso 16.50GBD sono 19.51 euro
Ho preso l'eyeliner in gel nero, angled foundation blush, complexion perfect, un mascara, due delle piccole palettine di ombretti e il pennello eyeliner della linea normale per provare con quale forma mi trovo meglio!
ovviamente ho aspettato le spese di spedizione gratuite, anche se forse aspettare un giorno in più era conveniente è uguale per me, tanto sarebbero rimasti a far polvere assieme agli altri
-
- utente avanzato
http://www.eyeslipsface.co.uk/blog.htm
Se commentate uno dei post del blog, vi regalano £ 1.50 sul prossimo ordine da almeno £ 10.
Se commentate uno dei post del blog, vi regalano £ 1.50 sul prossimo ordine da almeno £ 10.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Essì! Ho preso: il complexion brush, il mineral booster piccolo, il mineral foundation fair (mi sono convinta che il light forse per me non va bene), ed il defining eye brush. Per adesso mi fermo perchè non ho bisogno di altro... avrei voluto prendere degli ombretti, ma ho una trousse della Deborah nuova mai usata che ha dei colori stupendi.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sì, ordine minimo 10 £ escluse spese di spedizione. Fino alla mezzanotte di oggi (ora UK). Vi incollo il messaggio:
FREE SHIPPING on orders
of £10 or more (excluding shipping): UK Customers use code: 41GR8UK and EU Customers use
code: 41GR8EU. The Offer will end tonight at Midnight. One code per order.
FREE SHIPPING on orders
of £10 or more (excluding shipping): UK Customers use code: 41GR8UK and EU Customers use
code: 41GR8EU. The Offer will end tonight at Midnight. One code per order.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato