Avene - Acqua Termale
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- moderatrice globale
-
- novellino
-
- utente avanzato
io ho preso l'acqua della Rilanya allo Schlecker da vaporizzare sul viso per questa estate , 150 ml per 1,75 poi c'è il formato più grande a 2,49 euro, ma non è comodo da portare in borsa
volevo solo mettere l'info per chi come me volesse risparmiare :firu:
volevo solo mettere l'info per chi come me volesse risparmiare :firu:
la bellezza è la vita,
quando la vita disvela il suo volto sacro.
Ma voi siete la vita e siete il velo.
La bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio.
Ma voi siete l'eternità e siete lo specchio.
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
è riportata la dicitura in inglese e in francese che tradotte dovrebbero proprio voler dire acqua di sorgente :"spring water spray " e "aèrosol d'eau de source",Laura ha scritto: Ma è un'acqua termale? Di quale sorgente? Perchè l'informazione interessa solo se il prodotto è equivalente.
nelle indicazione in più lingue viene indicata come acqua termale ,ma non è precisata la provenienza
la bellezza è la vita,
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
Ebbene si...alla fine ho ceduto! L'ho acquistata dopo un'ispiegabile irritazione/allergia al viso e devo dire che mi è stata utile! Di certo l'allergia non mi è passata grazie all'acqua termale...ma è stato un valido aiuto!
Penso sia ottima d'estate, da mettere in frigo, dopo lo strucco o semplicemente per rinfrescarsi al mare! Non è come spruzzarsi della semplice acqua perchè a me la semplice acqua sul viso tira e prude...e con quest'acqua termale non mi succede!
Beh che dire...io mi sto trovando bene!
Penso sia ottima d'estate, da mettere in frigo, dopo lo strucco o semplicemente per rinfrescarsi al mare! Non è come spruzzarsi della semplice acqua perchè a me la semplice acqua sul viso tira e prude...e con quest'acqua termale non mi succede!
Beh che dire...io mi sto trovando bene!
-
- utente
-
- utente avanzato
ero sul punto di comprarla anch'io tempo fa..ma dall'inci si capiva chiaramente che dentro ci fosse solo acqua messa in una bomboletta a pressione (vedi deodorante) ok è acqua termale, ma non è mica acqua di lourdes ognuno poi spende i suoi soldi come meglio crede ovviamente, ma per chi dice che la paga anche 5euro per me son troppi, per un pò d'acqua..ne aggiungo altri 5 e mi compro un'ottima crema che sicuramente idrata e migliora di gran lunga l'aspetto del viso, poi con tutti gli ottimi tonici che ci sono direi che chi proprio sente l'esigenza di dare idratazione al viso durante la giornata può benissimo usare quello!
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
-
- novellino
L'acqua è sempre acqua
Io per molto tempo ho usato prodotti avene dalla crema al fondotinta.
Al posto del tonico la farmacista mi aveva consigliato di usare questa... che va bene su tutto dal culetto dei bimbi alle punture di insetti...
In realtà è solo acqua... ci facciamo impressionare dall'effetto che fa spruzzarla così, da quello che costa (anche se la pagate 8 euro non sono pochi), e da quello che promette.
Al posto del tonico la farmacista mi aveva consigliato di usare questa... che va bene su tutto dal culetto dei bimbi alle punture di insetti...
In realtà è solo acqua... ci facciamo impressionare dall'effetto che fa spruzzarla così, da quello che costa (anche se la pagate 8 euro non sono pochi), e da quello che promette.
Una bussola può sbagliare, le stelle mai
-
- utente
ho ceduto alla tentazione l'anno scorso, avevo un eritema sul decollete. pagata 9 euro di 300 ml con miniatura in omaggio, era in offerta
l'effetto rinfrescante c'è ma dura pochissimo. null'altro.
l'ho fatta provare a mammà che è soggetta a irritazione al collo da calore, mi ha detto letteralmente che mi sono fatta fregare un'altra volta!!!!!
non la ricomprerò ovviamente
l'effetto rinfrescante c'è ma dura pochissimo. null'altro.
l'ho fatta provare a mammà che è soggetta a irritazione al collo da calore, mi ha detto letteralmente che mi sono fatta fregare un'altra volta!!!!!
non la ricomprerò ovviamente
Maria Fiore
-
- utente avanzato
-
- novellino