io la sto provando in questo periodo, fortunatamente me l'aveva portata il mio ragazzo da un convegno perciò non ho dovuto sborsare tutti questi dindini ora che leggo quanto costa! in effetti è solo acqua fredda..tutto lì..
Indicazioni a dire il vero ne ha tantissime: - trattamento cosmetico lenitivo per pelli sensibili, ipersensibili, allergiche ed irritate - eritema solare - dopo trattamento antiacne - arrossamenti esogeni del neonato - irritazioni da agenti esterni - dopo rasatura - dopo depilazione - dopo sforzo fisico - in estate - in viaggio - per fissare il trucco - per completare lo strucco.
A parte che mi chiedo come sia possibile vaporizzarsela sul viso per fissare il trucco quando una volta che hai spruzzato ti ritrovi la faccia a gocce, piccole per carità però pur sempre gocce! rischi di trovarti il trucco a chiazze...

L'ho provata invece per completare lo strucco al posto del tonico ma se lì per lì mi dava una sensazione di freschezza (grazie è acqua fredda!) il mattino dopo appena sveglia ho sentito l'urgente bisogno di darmi una bella passata di tonico!
La promuovo a pieni voti invece per il post-depilazione! io depilo le gambe col silk-epil e poi di solito passo dell'acqua ghiacciata sulle gambe che mi da sollievo ma comunque quei fastidiosissimi pallini rossi dovuti alla depilazione ci mettono qualche ora prima di sparire.. ho provato a vaporizzare quest'acqua termale abbondantemente sulle gambe al posto dell'acqua normale e devo dire che - a parte un leggero bruciore all'inizio - sono rimasta soddisfatta!

i pallini rossi sono spariti dopo mezzoretta e poi avevo le gambe belle liscie.. quasi quasi la uso solo per il post-depilazione e una volta finita non credo la comprerò mai!
EDIT: l'ho provato di nuovo come post-depilazione (dopo silkepil) e confermo che funziona benissimo per i puntini rossi..spariti in venti minuti!