smalti per unghie e solvente per unghie
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
sì vagas freeze è praticamente trasparente da solo ma messo sopra un altro smalto mi sembra molto carino!
questo è happi, in una delle sue mille sfumature
molti smalti zoya hanno mille riflessi a seconda di come ci batte la luce, happi va dal rosa intenso al rosa salmone con riflessi dorati metallici e quasi tendenti al verde.
questo è happi, in una delle sue mille sfumature
molti smalti zoya hanno mille riflessi a seconda di come ci batte la luce, happi va dal rosa intenso al rosa salmone con riflessi dorati metallici e quasi tendenti al verde.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
bè, questo zoya è liscissimo(anche perchè non ha glitter) e niente da dire su consistenza e stesura; se riuscissi a trovarli a prezzi decenti happi non sarebbe l'unico zoya in mio possesso!
il sito da cui avevo acquistato zoya non esiste piu'!!!!!!!!!!!!!
il sito da cui avevo acquistato zoya non esiste piu'!!!!!!!!!!!!!
♡ ♡ ♡
-
- Spignattatrice Esperta
Confermo che è un perlato cangiante, rosa-arancio-oro-verde e come dice Ila è liscissimo. Come ti sembra però come tenuta?
Io non ricordo che top ho messo, forse maybelline, ma mi sembra che dopo un giorno si fosse un po consumato. Gli smalti Opi che sto mettendo hanno una migliore resa, però forse dipende anche dal top che ora sto mettendo.
In ogni caso sono contenta di questo smalto, che ho preso a scatola chiusa - nel senso non avevo visto il colore- merita proprio.
Grazie Ilaria.
Io non ricordo che top ho messo, forse maybelline, ma mi sembra che dopo un giorno si fosse un po consumato. Gli smalti Opi che sto mettendo hanno una migliore resa, però forse dipende anche dal top che ora sto mettendo.
In ogni caso sono contenta di questo smalto, che ho preso a scatola chiusa - nel senso non avevo visto il colore- merita proprio.
Grazie Ilaria.
.
.
La Felicità è uno stato mentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
.
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
-
- utente avanzato
confermo quello che dice tattela!io ho un prodotto 2 in 1,che funge sia da base che da top coat, e in un negozio di forniture per estetiste l'ho pagato 4,90 euro (o meglio l'ha comprato mamma per sé ma è diventato mio )tattela ha scritto:peggy sage, ottimi smalti e ottimo top coat! con il top coat gli smalti mi diventano + belli, come laccati! promossa a pieni voti! fa molti altri prodotti per unghie ma io ho solo il solvente per unghie, che devo dire ha un bell'odore! gli smalti costano 4 euro, top coat e affini 5 euro, solvente 3,50 euro
è ottimo!
-
- utente avanzato
Ehm.. ho messo il mio primo smalto colorato sulle unghie della mano sinistra come ho fatto per 33 anni senza smalto colorato ? uau.. è stupendo.
Ora mi chiedo e vi chiedo: come lo rifinite ? nel senso come pulite la pelle prossima all'unghia che si è anche minimamente colorata ? Cotton fioc bagnato nel solvente e giù di precisione ?
Ora mi chiedo e vi chiedo: come lo rifinite ? nel senso come pulite la pelle prossima all'unghia che si è anche minimamente colorata ? Cotton fioc bagnato nel solvente e giù di precisione ?
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- PR del forum
stavolta non ho messo nè base nè top coat e dopo 2 giorni è sempre perfetto. calcola che a me comunque gli smalti durano pochissimo perchè son sempre a trafficare con le maniVati ha scritto: Come ti sembra però come tenuta?
.
ci sono anche le penne apposite(per es. kiko le fa)pero' non so se valga la pena, prova prima con il cotton fioc!Cotton fioc bagnato nel solvente e giù di precisione ?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta
La penna è più precisa e soprattutto con i colori scuri viene meglio. Io ho le unghie corte e a volte il colore finisce sotto il bordo, la penna risolve.
Peggy Sage è un altro stand, oltre quello della Orly, che al Cosmo mi sono persa
Peggy Sage è un altro stand, oltre quello della Orly, che al Cosmo mi sono persa
.
.
.
-
- utente
Io ho preso due smalti peggy sage bellissimi al cosmoprof..appena riesco metto le foto ...uno è color ciclamino l'altro un bel violetto tendente al glicine (tutti e 2 matte)...sono stupendiiiiiii :yuhu: :fiesta:Vati ha scritto: Peggy Sage è un altro stand, oltre quello della Orly, che al Cosmo mi sono persa
Devo cercare la peggy sage dalle mie parti...
-
- utente avanzato
Fare le rifiniture è una delle cose più pallose della storia. Di base i colori scuri cerco di godermeli a lungo soprattutto al pensiero delle cuticole malfamate che si colorano XD
Comunque sia, la penna è davvero comoda, l'unica cosa che posso dir male di lei è che prende molto il colore dello smalto la punta quindi boh tra colori molto diversi può fare effettacci.
Normalmente io uso anche il cotton fioc, prima spingo un pò indietro le cuticole, poi ci passo il cotton intinto; se non viene via per bene e temo che possa per sbaglio rovinarmi l'unghia, quando la cuticola è ancora un pò umida ci passo sopra il bastoncino abbassa cuticole di legno e la "gratto" un pochino. Altrimenti quando è tutto asciutto se c'è proprio una macchietta che mi sconvolge l'anima e non se ne va, prendo e gratto di unghie^^
In ogni caso, ahymè, la tua migliore speranza è di impratichirti bene perlomeno a stenderlo con la destra sulla sinistra (se sei destra), di modo che almeno una mano non ti prende tempo :P Inoltre la differenza di qualità degli smalti in termini di pennellino e fluidità a questo riguardo si sente tutta.
Comunque sia, la penna è davvero comoda, l'unica cosa che posso dir male di lei è che prende molto il colore dello smalto la punta quindi boh tra colori molto diversi può fare effettacci.
Normalmente io uso anche il cotton fioc, prima spingo un pò indietro le cuticole, poi ci passo il cotton intinto; se non viene via per bene e temo che possa per sbaglio rovinarmi l'unghia, quando la cuticola è ancora un pò umida ci passo sopra il bastoncino abbassa cuticole di legno e la "gratto" un pochino. Altrimenti quando è tutto asciutto se c'è proprio una macchietta che mi sconvolge l'anima e non se ne va, prendo e gratto di unghie^^
In ogni caso, ahymè, la tua migliore speranza è di impratichirti bene perlomeno a stenderlo con la destra sulla sinistra (se sei destra), di modo che almeno una mano non ti prende tempo :P Inoltre la differenza di qualità degli smalti in termini di pennellino e fluidità a questo riguardo si sente tutta.
-
- Spignattatrice Esperta
...e infatti mi è rivenuta voglia di tingermi le unghie da quando ho scoperto che gli smalti buoni si stendono che è una bellezza!fla~ ha scritto:Inoltre la differenza di qualità degli smalti in termini di pennellino e fluidità a questo riguardo si sente tutta.
@Kiaretta: sono contenta per te, a me glicine e ciclamino sono colori che fanno impazzire!
.
.
.
-
- utente avanzato
Sabato ho usato il mio primo smalto colorato: lo Shine Tech viola scuro di Deborah. Stupendo. Non sono proprio pratica ma ha il pennellino piatto e l'ho steso con grande facilità.
Nell'inci purtroppo anche "tosylamine/formaldehyde resin".
Come top coat ho usato il Quick Dry della Revlon.
Tre giorni non sono molti, immagino, ma è ancora perfetto
Nell'inci purtroppo anche "tosylamine/formaldehyde resin".
Come top coat ho usato il Quick Dry della Revlon.
Tre giorni non sono molti, immagino, ma è ancora perfetto
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- Spignattatrice Esperta
-
- utente avanzato
a parte che di errori non ne faccio molti perchè sto super attenta, la cosa che personalmente trovo più pratica per pulire le eventuali sbavature è toglierle con qualcosa di preciso e un pò a punta, tipo coda di un pennello o punta della lima, quando sono ancora fresche. mai avuto bisogno della penna.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ah! Fla, l'ho tolto perchè domani devo vedere dei pazienti e presentarmi con lo smalto viola non mi pareva il caso..
Appena lo rimetto fotografo e posto.
Comunque è una mezza droga: oggi stavo per comprarne ancora di blu, rossi e glicine
Appena lo rimetto fotografo e posto.
Comunque è una mezza droga: oggi stavo per comprarne ancora di blu, rossi e glicine
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente avanzato