Esselunga - Bagnodoccia Tonificante con Tè Verde e Ginseng
Descrizione:
Tè Verde: (Camellia Sinensis) ha proprietà antibatterica e antiossidanti.
Ginseng: (Panax Ginseng) ha proprietà antiradicali, stimolanti e tonificanti.
Il Bagno doccia tonificante agli estratti di Tè Verde e Ginseng è stato studiato per detergere la pelle in modo naturale. Le note arometiche del Tè Verde e le proprietà stimolanti e tonificanti del Ginseng aiutano la pelle a riacquistare tono ed elasticità, donando al corpo una piacevole sensazione di benessere.
Formulato utilizzando ingredienti derivati da materie prime di origine vegetale, come l'olio di oliva e di cocco. Non contiene coloranti
INCI:
Aqua, Cocamidopropryl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Chloride, Sodium Lauroyl, Glutamate, Parfum , Glyceryl Oleate, Coco-Glicoside, Camellia Sinensis, Panax Ginseng, Gliceryn , Sodium Olivamphoacetate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Hexyl Cinnamal, Linalool, Butylphenyl Methylproprional, Limonene, Geraniol, Citonellol
L'ho acquistato in questi giorni al supermercato Esselunga pagandolo 2,90 Euro. Se è un prodotto bio mi sembra che il costo sia nettamente inferiore a prodotti in distribuzione presso le erboristerie.
Fatemi sapere, [no linguaggio sms] appena lo provo vi dirò le mie impressioni!
Grazie :D