Esselunga - Bagnodoccia Tonificante con Tè Verde e Ginseng
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Esselunga - Bagnodoccia Tonificante con estratti di Tè Verde e Ginseng
Descrizione:
Tè Verde: (Camellia Sinensis) ha proprietà antibatterica e antiossidanti.
Ginseng: (Panax Ginseng) ha proprietà antiradicali, stimolanti e tonificanti.
Il Bagno doccia tonificante agli estratti di Tè Verde e Ginseng è stato studiato per detergere la pelle in modo naturale. Le note arometiche del Tè Verde e le proprietà stimolanti e tonificanti del Ginseng aiutano la pelle a riacquistare tono ed elasticità, donando al corpo una piacevole sensazione di benessere.
Formulato utilizzando ingredienti derivati da materie prime di origine vegetale, come l'olio di oliva e di cocco. Non contiene coloranti
INCI:
Aqua, Cocamidopropryl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Chloride, Sodium Lauroyl, Glutamate, Parfum , Glyceryl Oleate, Coco-Glicoside, Camellia Sinensis, Panax Ginseng, Gliceryn , Sodium Olivamphoacetate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Hexyl Cinnamal, Linalool, Butylphenyl Methylproprional, Limonene, Geraniol, Citonellol
L'ho acquistato in questi giorni al supermercato Esselunga pagandolo 2,90 Euro. Se è un prodotto bio mi sembra che il costo sia nettamente inferiore a prodotti in distribuzione presso le erboristerie.
Fatemi sapere, [no linguaggio sms] appena lo provo vi dirò le mie impressioni!
Grazie :D
Descrizione:
Tè Verde: (Camellia Sinensis) ha proprietà antibatterica e antiossidanti.
Ginseng: (Panax Ginseng) ha proprietà antiradicali, stimolanti e tonificanti.
Il Bagno doccia tonificante agli estratti di Tè Verde e Ginseng è stato studiato per detergere la pelle in modo naturale. Le note arometiche del Tè Verde e le proprietà stimolanti e tonificanti del Ginseng aiutano la pelle a riacquistare tono ed elasticità, donando al corpo una piacevole sensazione di benessere.
Formulato utilizzando ingredienti derivati da materie prime di origine vegetale, come l'olio di oliva e di cocco. Non contiene coloranti
INCI:
Aqua, Cocamidopropryl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Chloride, Sodium Lauroyl, Glutamate, Parfum , Glyceryl Oleate, Coco-Glicoside, Camellia Sinensis, Panax Ginseng, Gliceryn , Sodium Olivamphoacetate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Hexyl Cinnamal, Linalool, Butylphenyl Methylproprional, Limonene, Geraniol, Citonellol
L'ho acquistato in questi giorni al supermercato Esselunga pagandolo 2,90 Euro. Se è un prodotto bio mi sembra che il costo sia nettamente inferiore a prodotti in distribuzione presso le erboristerie.
Fatemi sapere, [no linguaggio sms] appena lo provo vi dirò le mie impressioni!
Grazie :D
-
- Grande Capa
Questo prodotto è davvero molto bello. A parte ginseng e tè verde che a parte a scrivere qualcosa in etichetta servono a poco, la struttura dei tensioattivi è davvero degna di nota, con una betaina al primo posto, seguita da tensioattivi tutti bio e delicati. Promosso cum laude, la formula è completamente bio, il prezzo è fantastico.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Potremmo dire anche il contrario - La Peo e il peo-fidans son vuncioni , visto che non si accorgono che son ancora sporchi!!peonia ha scritto:Landre, strano: io lo uso da tanto e non mi ha mai dato questa impressione, idem il fidanS
ora possiamo dare il via alle illazioni su quanto sia sporco il Landre :firu:
Boh , comunque , io preferisco gli altri due.
-
- utente
-
- utente
-
- PR del forum
per caso esiste anche la versione nutriente alla mandorla e miele?
neho comprate 2 confezioni stasera ma non l'avevo mai visto(e c'era solo quello); è il solito o è nuovo?
sono 300 ml e costa 1,79 e
neho comprate 2 confezioni stasera ma non l'avevo mai visto(e c'era solo quello); è il solito o è nuovo?
sono 300 ml e costa 1,79 e
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
vabbè se è nuovo o vecchio non mi interessa, l'importante è che lo ritrovi perchè l'ho usato ed è buonissssssssssimoooooooo!!!!!!!!!!
poi ha un odore di miele e mandorla mixato, dolcissimo, che mi mancava proprio da quando uso solo prodotti eco-bio o quasi.
non fa molta schiuma, lava bene e non secca la pelle.
chi lo molla piu'????
poi ha un odore di miele e mandorla mixato, dolcissimo, che mi mancava proprio da quando uso solo prodotti eco-bio o quasi.
non fa molta schiuma, lava bene e non secca la pelle.
chi lo molla piu'????
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato