E.L.F - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

E' arrivato il pacchetto (spedito il 26/03!)! :yuhu: Me felice!! :giro: Vi metto qualche fotina:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Non ho ancora provato nulla, ma vi dico le prime impressioni...lo smalto è il Berry Pink ed è piuttosto diverso da come appare sul sito...là, almeno sul mio schermo, sembrava un rosa big bubble carico, invece è molto più scuro e vira al fuxia! :? E' [no linguaggio sms] molto bello (anche se non l'ho ancora provato sull'unghia!), spero che abbia una bella resa!
La palette di correttori a vedersi è bellissimaaaaa!! :fiesta: Il pennellino mi sembra un pò piccolo, ma devo provarlo, e anche in questo caso...speriamo che il tutto funga! :mirmo:
Gli ombretti marroni sono i Brownstone e onestamente mi hanno un pò delusa... :? li ho provati sulla mano e i primi due (quelli + chiari) non scrivono proprio, sono invisibili! :evil: mentre i secondi, uno scrive proprio bene e mi piace molto, ma l'altro mi sembra + grigio che marrone e non mi piace affatto! :? bho, devo provare sull'occhio!
I rosa invece (Pretty'n Pink) sono proprio bellini, soprattutto il secondo da sinistra, e mi sembra che scrivano bene!! :ping: sono un pò piccini, ma per il prezzo che hanno direi che va bene! ...
Il pennello eyeliner (linea normale, non studio) l'ho voluto provare per vedere se ci vado meglio che con quello obliquo (o se sono proprio incapace io...cosa più probabile... :mirmo: )..le setole mi sembrano ok, sufficientemente rigide...al massimo se non mi ci trovo, mi armo di forbicine e lo taglio come gli altri! :mirmo:
Ho preso anche l'all over stick Pink Lemonade che è ciccissimo! Piccolino e rosa rosa! Ha un odore buonissimo e limonoso e sembra molto morbido da stendere! Avrei voluto mettervi lo swatch ma non so perchè quando faccio la foto non si vede niente o si vede tutto sfocato! Me negata! :mu:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Selphie scusa ma che tipo di spedizione hai usato?

Perchè anche a me hanno spedito un pacchetto il 26 e volevo regolarmi sui tempi di arrivo..!

;)
vale606
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da vale606 »

per ordini fino a lunedì 5 aprile (non so a che ora) di almeno 20 £ (spedizioni escluse): sconto di 5£ con il codice EASTERELF
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Selphie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Selphie »

quella che non si pagava! :D: cioè quella base...ehm...non mi ricordo come si chiama! :oops: [no linguaggio sms] la non-signed for!
un piccolo consiglio: se avete preso gli ombretti, prendete un grosso pennarello nero indelebile e cancellate gli INCI...è moooolto meglio non sapere! :firu: :oops:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

ooooh che bello, la stessa che ho usato io..!

Starò attenta i prossimi giorni allora..!

:fiesta:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da *Sylvia* »

Purtroppo il mio ultimo ordine di prodotti elf sul sito usa the makeup mix shop non è andato a buon fine.
L'assistenza clienti, però, è perfetta e super veloce.
Ho segnalato la cosa e loro si sono subito dimostrati disponibili nel rimandarmi i prodotti...bhe, non mi resta che aspettare.

Devo ammettere che questi ultimi mesi sono stati abbastanza sfigati per quanto riguarda i miei acquisti on line. Ben 4 pacchetti si sono persi strada facendo!!! :evil: :evil: :evil: Meno male che i venditori mi hanno tutti rimborsato o rispedito la roba.
vale606
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da vale606 »

ho ricevuto l'ordine e un prodotto è difettoso.
Vi è mai capitato?
leggendo sul sito sembra che mi rifondano l'oggetto e le spese di spedizione (verso di me, che erano gratis), ma che devo spedirglielo per raccomandata. Visto il prezzo mi sa che mi conviene lasciar perdere.

Per ora gli ho mandato una mail con la foto. Vediamo che mi dicono (uno degli All Over Color Stick è chiazzato)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
m4r1
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da m4r1 »

Una volta mi hanno mandato 2 prodotti uguali invece dei 2 diversi che avevo ordinato. Ho mandato la foto per email e mi hanno rispedito subito il prodotto mancante lasciandomi il doppione.. gentilissimi :)
Quindi penso che basti la foto.
vale606
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da vale606 »

infatti mi hanno appena risposto chiedendo se preferisco il rimborso o la spedizione del prodotto sostitutivo!
...
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Morea
PR del forum
PR del forum

Messaggio da Morea »

qualcuna ha provato l'"under eye concealer and highlighter" della linea studio?
mi serve qualcosa di veloce e "portatile" per coprire le occhiaie... :mah:
Ale*
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ale* »

:) Qualcuna sa per caso se è già uscito il nuovo codice per le spedizioni gratis? Dato che ho letto che esce periodicamente aspetterei... 8)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Misato-san »

Non esce periodicamente, lo decidono ogni 1000 fan su facebook oppure in casi particolari. E di solito quando succede, qualcuno segnala...

Personalmente non sono iscritta a facebook (vade retro!) ma sbircio il loro twitter: http://twitter.com/ElffieMakeup
Eris
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Eris »

Mi sono arrivate le cosine! Domani recensisco
Ale*
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Ale* »

Misato-san ha scritto:Non esce periodicamente, lo decidono ogni 1000 fan su facebook oppure in casi particolari. E di solito quando succede, qualcuno segnala...

grazie :D: (nemmeno io ho facebook per questo chiedevo ...)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Ragazze, gli iscritti a Facebook sono 36.930, a breve arrotonderanno e riproporranno le spese gratis.
State all'erta!!

Ieri ho ricevuto il mio pacco e sono soddisfattissima!! :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Misato-san »

ecco il codice nuovo: 37THOUSANDEU
spese gratis per ordini sopra le 10 sterline fino a domani sera XD
Istheria
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Istheria »

Tempo fa ho ricontattato la ragazza di Makeup Masala perchè non mi era arrivato un ordine e ha rinviato: dopo 10 giorni finamente mi è arrivato il mio pacco(quello inviato la seconda volta)!! ho preso i gel liner nero e marrone e sono belli belli (anche molto piccini ma tanto dureranno fino alla pensione!) e resistono veramente a tutto. Poi un po' di pennelli di cui sono molto soddisfatta però ho notato una cosa: ho ripreso uno eyeshadow brush ed è mooooolto più piccolo quello americano di quelli preso dall'inghilterra, ma di brutto!! ottimo così, almeno ne ho 2 "diversi"!
E ho preso anche da Makeup Masala 2 blending brush che però tra loro sono molto diversi: uno è più compatto e sembra più un pennello a penna e l'altro è proprio un classico pennello da sfumature... boh! comunque sono soddisfattissima!!

Poi ho approfittato dei suoceri che passavano la Pasqua nella casa di Nizza per far arrivare un pacco dalla elf francese da 75,50€, ora ho praticamente tutto! e per arrivare ai 75€ necessari per pagare la spedizione tracciata 1,50€ anzichè 7,50 non sapevo più cosa aggiungere, per mettere insieme gli ultimi 3€ necessari ho preso cose che proprio non mi servivano ma mi seccava per 3€ pagare 6€ in più la spedizione quindi mi sono tolta qualche sfizio e sono contentissima di tutto.

Ho preso anche tutti e 4 i bronzer da 1€ e vi consiglio ovviamente il luminance, poi il matte bronzer che è di un perfetto color "ombra" per il contouring e non è scurissimo nè tende al rossiccio e il meraviglioso "warm tan" che è un bronzer satinato che se usate con mano leggera non è affatto scuro e non tende assolutamente al rossiccio, invece il "sunkissed" mi piace meno perchè è un po' aranciato.

Ho preso anche il Brownstone (palettina da 4 ombretti) e non sono d'accordo sul fatto che i colori chiari non scrivano perchè invece sono di un bellissimo nude look sulla palpebra, servono per fare quei trucchi in qui non si sembra essere truccate, oppure potete usare i 2 colori più scure per dei trucchi più "strong"!

Insomma io adoro tutto, solo l'eyebrow kit mi sa che me lo aspettavo meglio ma lo devo provare ancora bene, comunque se penso a quante cose favolose ho preso: 57 oggetti per 75,50€ sono estasiata!! :twisted:
Nemy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nemy »

Che rabbia >.<Ho>.<
Nemy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nemy »

Che rabbia :evil:

Ho ricaricato la carta delle poste, ho aspettato il codice per le spese di spedizione gratis...

Ho rotto le scatoline a mia sorella perchè non ritrovava il codice della carta (è sua io sono minorenne :P) e ora vado a fare l'ordine e cos' è finito?

L'eyeliner in crema NERO!!! che per inciso il mio piccolo ordine di prova era composto da 2 eyeliner neri, la complexion perfect, 1 eyeliner bianco, 2 palette di ombretti (quelli da 1.70) colori silver lining e drama, l'Eyeliner Brush linea normale, Berry Pink degli smalti (inserito per la foto postata qui sopra), fondotinta minerale (il più chiaro).

L'ordine potrei anche farlo ma penso che lascerò stare perchè l'eyeliner nero era proprio l'unica cosa realmente necessaria!!!! :tris: :cry: :cry: [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]

Se faccio l'ordine ora che becco uno sconto alle prossime spedizioni gratis potrò prendere solo l'eyeliner nero x2 e quello bianco o c'è sempre un minimo di spesa?

Qualcuno mi sà dire com'è il fondotinta (tonalità più chiara) e magari se mi posta una foto del suo colore di pelle >.<
Ultima modifica di Nemy il 11/04/2010, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

Eris ha scritto:Mi sono arrivate le cosine! Domani recensisco
uh, sisi la recensione! sono curiosa di sapere che hai preso alla fine :mah:

tra l'altro, avete notato che i fondotinta della linea minerale e il correttori hanno lo stesso INCI, preciso identico a parte il tocoferile acetato che c'è da una parte e non dell'altra...
ma ci pigliano in giro e zitti zitti vogliono venderci lo stesso prodotto due volte oppure la differenza c'è tra i due prodotti, magari nelle percentuali?
chi li ha prrovati entrambi saprebbe illuminarmi? :)