Non ho ancora provato nulla, ma vi dico le prime impressioni...lo smalto è il Berry Pink ed è piuttosto diverso da come appare sul sito...là, almeno sul mio schermo, sembrava un rosa big bubble carico, invece è molto più scuro e vira al fuxia!

La palette di correttori a vedersi è bellissimaaaaa!! :fiesta: Il pennellino mi sembra un pò piccolo, ma devo provarlo, e anche in questo caso...speriamo che il tutto funga! :mirmo:
Gli ombretti marroni sono i Brownstone e onestamente mi hanno un pò delusa...

I rosa invece (Pretty'n Pink) sono proprio bellini, soprattutto il secondo da sinistra, e mi sembra che scrivano bene!! :ping: sono un pò piccini, ma per il prezzo che hanno direi che va bene! ...
Il pennello eyeliner (linea normale, non studio) l'ho voluto provare per vedere se ci vado meglio che con quello obliquo (o se sono proprio incapace io...cosa più probabile... :mirmo: )..le setole mi sembrano ok, sufficientemente rigide...al massimo se non mi ci trovo, mi armo di forbicine e lo taglio come gli altri! :mirmo:
Ho preso anche l'all over stick Pink Lemonade che è ciccissimo! Piccolino e rosa rosa! Ha un odore buonissimo e limonoso e sembra molto morbido da stendere! Avrei voluto mettervi lo swatch ma non so perchè quando faccio la foto non si vede niente o si vede tutto sfocato! Me negata! :mu: