I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
CIVETTA ha scritto:e non ha detto ma che è sta roba del tuo avatar
quoto talmente che me ne frego dell'interrogativo mancante.
brava civetta!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Ecco come dire, io non spignatto sono troppo pasticciona, quindi non mi permetto di giudicare la ricetta.
Però, sì insomma anche l'occhio vuole la sua parte
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
a scrivere un messaggio (de senso compiuto? mha..chiedero'..)co' tutta quella birra in corpo.
e io a guidare con la stessa quantità di birra in corpo.
e perchè hai detto e fatto una cosa buona.