scrub viso fai da te
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- novellino
Grazie per la dritta Eau Lente :rosa:
e grazie a Voi ragassuole per le ricette... 'na mia collega oggi mi ha fatto i complimenti per la pelle nettamente migliorata ^_^ ora devo solo schiarire alcune macchioline.
Tre settimane di Vostri consigli e già si migliora... mio Dio ma che schifo mi stavo mettendo in faccia? :sacch:
Farina di ceci Claire? Provo pure quella. ...
e grazie a Voi ragassuole per le ricette... 'na mia collega oggi mi ha fatto i complimenti per la pelle nettamente migliorata ^_^ ora devo solo schiarire alcune macchioline.
Tre settimane di Vostri consigli e già si migliora... mio Dio ma che schifo mi stavo mettendo in faccia? :sacch:
Farina di ceci Claire? Provo pure quella. ...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io faccio cosi': passo sul viso un batuffolo di cotone imbevuto di olys, poi mi insapono le mani con sapone di marsiglia purissimo e in questa schiuma verso un po' di farina di riso (l'ho messa in un dosazucchero), strofino le mani e mi lavo il viso normalmente con movimenti circolari.
e' una bellezza !!!!! prova, come scrub e' molto delicato.
e' una bellezza !!!!! prova, come scrub e' molto delicato.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
visto la semplicita',visto che io sono negata per spignattare,a parte gli scrub ,i fanghi anticellulite,e le mashere viso,ci provo a fare questa ricettina semplice semplice e sembra pure molto efficace.aggiudicata!!galatea ha scritto: !00 grammi di mandorle sgusciate
2-3 cucchiai di miele tipo acacia, industriale.
Non si fa altro che frullare finemente le mandorle fino a polverizzarle e impastarle con il miele. Si forma una palla e si conserva (per mesi!) in un barattolo di vetro.
Vista la semplicità non si direbbe, ma giuro che il risultato è fantastico.
Provate!
Solo la vita finisce,tutto il resto termina per poi ricominciare.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
[smilie=immo_seremegliodiholly_01092064906.gif] Mi sono fatta in casa uno scrub meraviglioso. Miele, bicarbonato, zucchero, cacao e succo di limone.
Si lo so, nessuna novità ...........ho imparato da voi questa ricettina ma la pelle è ancora oggi morbidissima, il profumo cacaoso era una goduria ed io per aver seguito i consigli. E il migliore scrub mai fatto :yuhu:
Comunquo la scrub anche secondo me si deve fare su pelle integra. Quando ci sono escoriazioni, crosticine meglio starci attente, le macchie sono dietro l'angolo e ci aspettano al varco.
Si lo so, nessuna novità ...........ho imparato da voi questa ricettina ma la pelle è ancora oggi morbidissima, il profumo cacaoso era una goduria ed io per aver seguito i consigli. E il migliore scrub mai fatto :yuhu:
Comunquo la scrub anche secondo me si deve fare su pelle integra. Quando ci sono escoriazioni, crosticine meglio starci attente, le macchie sono dietro l'angolo e ci aspettano al varco.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io ho trovato online una ricettina di scrub fatto in casa con olio, miele e zucchero ( ho dato una letta al thread e non credo di avere visto questa combinazione, se sbaglio sorry :(
mi ci trovo bene devo dire, abituata allo scrub fitocose alle mandorle, questo è più leggerino diciamo come scrub, però è molto più idratante! e, non so se è per lo scrub o un miracolo divino, con due applicazioni mi sono scomparsi i punti neri sul naso!
ora, volevo sapere, se secondo voi poteva essere effettivamente uno scrub efficace e valido dal punto di vista degli ingredienti, oppure se è tipo effetto placebo <.<
mi ci trovo bene devo dire, abituata allo scrub fitocose alle mandorle, questo è più leggerino diciamo come scrub, però è molto più idratante! e, non so se è per lo scrub o un miracolo divino, con due applicazioni mi sono scomparsi i punti neri sul naso!
ora, volevo sapere, se secondo voi poteva essere effettivamente uno scrub efficace e valido dal punto di vista degli ingredienti, oppure se è tipo effetto placebo <.<
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente avanzato