F A N T A S T I C O!!!!!!!
Mai più capelli pesanti, veramente eccezionale.
Prima di tornare a casa ho fatto un pò di ordine nel mio box (inguardabile ) jeans, giacca , mani, faccia sporchi luridi, capelli setosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie Lola :fiesta: e grazie Lucia :yuhu:
balsamo all'esterquat
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore
se oggi mi trovo coi tempi provo a farlo anch'io (pensavo di farlo leggerino sul 2.5-3% max con 1-1.5% di cetilico ed un 2% di olio di avocado), ho i capelli corti ma siccome li lavo spesso (3-4 volte alla settimana) da un po' di tempo avevo intrapreso il co-wash (2-3 co-wash ed 1 shampoo) ed i capelli si stanno ungendo visibilmente meno
tra l'altro pensavo di farlo con del gel (non troppo fermo) di semi di lino come base acquosa
tra l'altro pensavo di farlo con del gel (non troppo fermo) di semi di lino come base acquosa
Il dolce non è mai così dolce, senza l'amaro [Vanilla Sky]
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
"Pensieri vanno e vengono, la vita è così..."
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
"Pensieri vanno e vengono, la vita è così..."
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
Esterquat 8%
oli 5% (io ho usato lino e jojoba)
glicerina 5%
acido cetilstearilico 2%
acqua a 100%
phenonip
aroma arancio
Non ho usato le proteine del grano consigliate su saicosatisplami
Per la fotina devi aspettare che carichi il programma del cel, è venuto abbastanza denso.
ho sciolto oli, cetilstearilico ed esterquat in un vasetto, acqua e glicerina in un altro, quando il contenuto del primo vasetto era caldissimo e sciolto ho rovesciato acqua e glicerina in un solo colpo.
Frullata per rendere omogeneo il tutto, ogni 5-10 frullata, a freddo aroma arancio e phenonip.
oli 5% (io ho usato lino e jojoba)
glicerina 5%
acido cetilstearilico 2%
acqua a 100%
phenonip
aroma arancio
Non ho usato le proteine del grano consigliate su saicosatisplami
Per la fotina devi aspettare che carichi il programma del cel, è venuto abbastanza denso.
ho sciolto oli, cetilstearilico ed esterquat in un vasetto, acqua e glicerina in un altro, quando il contenuto del primo vasetto era caldissimo e sciolto ho rovesciato acqua e glicerina in un solo colpo.
Frullata per rendere omogeneo il tutto, ogni 5-10 frullata, a freddo aroma arancio e phenonip.
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato