E.L.F - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io questi due :D
L'eye transformer e' praticamente un set di 4 ombretti che puoi usare da soli (sono molto chiari come appare anche dal sito) o che puoi applicare per trasformare i tuoi, schiarirli o scurirli a seconda del colore di base.
Se cerchi su Youtube, ci sono alcune review interessanti in materia, magari puoi farti un'idea di come funzionano in maniera pratica e valutare se fanno al caso tuo.
Io che sono appassionata di trucco per gli occhi ma che mi vedo poco con i colori scurissimi ne faccio uso per schiarire, ma per esempio qualche mattina fa ne ho anche usato uno per opacizzare un giallo shimmer e renderlo di colore piu' simile alla maglietta con cui volevo il trucco facesse pendant XD
Insomma, e' abbastanza versatile come prodotto, e molto personalizzabile come uso.
I correttori sono molto buoni; i 4 colori ovviamente hanno i classici diversi usi (tra cui la correzione di eventuale couperose e dei brufoletti); io tendo a usare il piu' scuro per le occhiaie perche' e' il colore complementare delle mie.
Ah, in entrambi i prodotti e' in dotazione un pennellino per l'applicazione che non e' affatto malvagio!
io i correttori per la verita' li uso con il pennello apposito, ma se per esempio vado a correggere un brufoletto uso quello in dotazione.
-
- utente avanzato
ciao Vale! io ho l' Eye transformer
non è male, dipende dal trucco che usi sugli occhi :
principalmente cambia il colore di un ombretto / matita scura in base alla sfumatura che applichi. può anche servire per rendere shimmer gli ombretti matte, di qualsiasi colore essi siano ( in tal caso uso la stessa sfumatura del mio ombretto ).
se usi principalmente ombretti chiari serve a poco e nulla.
non è male, dipende dal trucco che usi sugli occhi :
principalmente cambia il colore di un ombretto / matita scura in base alla sfumatura che applichi. può anche servire per rendere shimmer gli ombretti matte, di qualsiasi colore essi siano ( in tal caso uso la stessa sfumatura del mio ombretto ).
se usi principalmente ombretti chiari serve a poco e nulla.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sì all'inizio l'ho lavato e imbalsamato per benino ma già sapevo che sarebbe stato inutile, erano proprio "acchittate" assieme :mirmo:littlebritain ha scritto: Stregatto: [/b]mi dispiace per il pennello,hai provato a lavarlo oppure è irrecuperabile? Mandarlo indietro come "merce fallata" non è possibile?
Poi è arrivata l'illuminazione di una ragazza sul forum di MMU, a cui era capitata la stessa cosa col pennello semplice da ombretto e ha...semplicemente tagliato lo spunzone mi sono armata di coraggio e ho seguito il consiglio: l'ho accorciato anch'io, così almeno non graffia sull'occhio e il pennello funge lo stesso ordinino da elf anche tu??? :firu:
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
poco fa il mio ordine, sempre non tracciato, ci ha messo 11 giorni (ordinato il 5 marzo, arrivato il 16).Marshmallow ha scritto: Essendo una spedizione non tracciata quanto tempo ci mette più o meno per arrivare?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Anche io aspetto una promozione. Intanto comincio a prparare la mia shpping list. :firu:
Oltre ai pennelli, vorrei provare qualcos'altro, visto il prezzo.
Qualcuna ha provato gli ombretti in crema? Ci sono dei colori carini, ma non ho mai usato ombretti di questo tipo, in crema appunto, e temo che sia difficile applicarli e soprattutto facciano la riga.
Li consigliate?
Oltre ai pennelli, vorrei provare qualcos'altro, visto il prezzo.
Qualcuna ha provato gli ombretti in crema? Ci sono dei colori carini, ma non ho mai usato ombretti di questo tipo, in crema appunto, e temo che sia difficile applicarli e soprattutto facciano la riga.
Li consigliate?
-
- utente avanzato