E.L.F - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ho fatto l'ordine, ora sto tentando di finalizzarlo.
Non ero ancora registrata e ho qualche problema:
al momento in cui clicco su "proceed" mi dice che ci sono degli errori:
invalid character(s) in billing address 1 (e c'è il mio indirizzo di casa, non ci sono caratteri strani).
invalid character(s) in delivering address 1 (e c'è lo stesso indirizzo di cui sopra, anche qui non ci sono caratteri strani).
edit:
il problema erano i punti (.) nell'indirizzo
Non ero ancora registrata e ho qualche problema:
al momento in cui clicco su "proceed" mi dice che ci sono degli errori:
invalid character(s) in billing address 1 (e c'è il mio indirizzo di casa, non ci sono caratteri strani).
invalid character(s) in delivering address 1 (e c'è lo stesso indirizzo di cui sopra, anche qui non ci sono caratteri strani).
edit:
il problema erano i punti (.) nell'indirizzo
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
Ragazze io il 31 gennaio ho fatto con mia sorella l'ordine di circa un milione di cosine della Elf da makeup Masala, circa 30$, e si poteva solo scegliere la spedizione non tracciabile ma visto che era diretto in Svizzera da mia sorella non ci siamo preoccupate perchè lì arriva sempre tutto, solo che MU Masala ha spedito un mese fa e ancora non + arrivato nulla... altre ragazze che hanno esperienza con questo sito? Mi devo preoccupare?
-
- utente avanzato
Istheria,
io ho avuto il tuo stesso problema....fatto un ordine a fine novembre e sono ancora qui che aspetto
li ho contattati a gennaio, chiedendo informazioni e loro sono stati gentilissimi per carità, hanno detto che potevo scegliere tra rimborso e rispedizione e io, temeraria e un pò ebete, ho scelto la prima
ovviamente dopo un altro mese non era arrivato nulla, quindi qualche sett fa li ho ricontattati, chiedendo info. Mi hanno di nuovo detto che potevano rimborsarmi tranquillamente, ma mi hanno detto pure se avevo voglia di aspettare un altro pò, visto che a loro ancora non era tornato indietro nulla e io ho acconsentito ad attendere qualche giorno
ora ho altre cose per la testa, ma sett prossima mi sa che li contatto chiedendo definitivamente il rimborso (e meno male che avevo speso soo una decina di dollari)
del resto so che Sylvia si era trovata bene...
io ho avuto il tuo stesso problema....fatto un ordine a fine novembre e sono ancora qui che aspetto
li ho contattati a gennaio, chiedendo informazioni e loro sono stati gentilissimi per carità, hanno detto che potevo scegliere tra rimborso e rispedizione e io, temeraria e un pò ebete, ho scelto la prima
ovviamente dopo un altro mese non era arrivato nulla, quindi qualche sett fa li ho ricontattati, chiedendo info. Mi hanno di nuovo detto che potevano rimborsarmi tranquillamente, ma mi hanno detto pure se avevo voglia di aspettare un altro pò, visto che a loro ancora non era tornato indietro nulla e io ho acconsentito ad attendere qualche giorno
ora ho altre cose per la testa, ma sett prossima mi sa che li contatto chiedendo definitivamente il rimborso (e meno male che avevo speso soo una decina di dollari)
del resto so che Sylvia si era trovata bene...
-
- utente avanzato
Oggi la ragazza mi ha proposto il reinvio. Mi sa che le chiedo se le va bene se le pago la differenza tra la spedizione standard e quella tracciata così la seconda volta sono sicura che arrivi, spero però che visto che è tracciata non si fermi in dogana che in svizzera se l'arrivo in dogana arriva tramite cossiere EMS sono 35Franchi sicuri e fissi + altri Franchi in base al valore della merce...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ordine fatto il 5 marzo, arrivato ieri.vale606 ha scritto:ho fatto l'ordine, ora sto tentando di finalizzarlo.
erano poche cose: 3 eyeliner gel (tutti i colori tranne il nero, che ho quello di mac) e un eyeliner and shadow stick (black/smoke).
Quando mi passa la congiuntivite vi faccio sapere.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- novellino
io ho il mineral booster in confezione piccolina ma non la usovale606 ha scritto:però il mineral booster al momento non è disponibile0kkidolci ha scritto: e sono rientrati anche alcuni prodotti (tipo la mineral booster large size etc....)
:(
è una polvere che da un leggero colorito rosato che sulla mia carnagione cadaverica tipo zombie da un aspetto artificiale...insomma faccio schifo!!!
se vuoi te lo regalo volentieri e ti paghi solo la spedizione
poi vedi se nella tua zona è affidabile la posta prioritaria oppure preferisci la raccomandata e valuti anche le cifre perchè in italia i costi di spedizione non sono del tutto trascurabili soprattutto per un prodotto che ha un costo relativamente esiguo... insomma se vuoi, sono qui.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
in realtà io lo uso per stendere l'ombretto (sia wet che dry) su tutta la palpebra, poi se voglio sfumare o scurire l'angolo esterno ne uso uno più piccolo (tipo questo).stregatto ha scritto:Ottimissima idea quindi deduco che funga bene...lo usi per fare la sfumatura nell'angolo esterno dell'occhio?
finora è l'unico che anche da bagnato è perfetto!
e poi costa poco, io ne ho 2 già un bel po' di mesi, e sono come nuovi.
-
- utente avanzato
Già, avevo adocchiato anche quello ma è già tanto se son riuscita a prendere quei due vabbè...alla prossima :firu:Jinlian ha scritto: in realtà io lo uso per stendere l'ombretto (sia wet che dry) su tutta la palpebra, poi se voglio sfumare o scurire l'angolo esterno ne uso uno più piccolo (tipo questo).
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
Ma sembra piccolissimo in foto ><'Jinlian ha scritto: (tipo questo)
se hai tempo faresti una foto comparata al C oppure il pennello per ombretto normale??
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato