prodotti essence
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Salve a tutte, aggiungo le mie opinioni su questo brand.
Ottimi:
-lima 6 fasi, divina.
-fondo clear & matte, lo uso spessissimo, non mi lucida e il colore va benissimo per me rispetto a tanti altri fondi commerciali dove trovare il mio colore di pelle (chiaro) è difficile. Ho lo 01 porcellana e devo dire che copre discretamente anche le mie occhiaie blu.
-noise strip, basta guardare sulla striscetta i risultati. Mi piace.
-smalti 3in1, veramente strepitosi! mi piacciono come coprenza, stesura e come asciugatura.
-stampino per unghie, carinissimo e funziona bene ^^
-Lip gloss xxl, la mia è una colorazione dorata\marrone. Carina quando si è abbronzate ma la durata lascia un pò a desiderare...
-acetone fragola e vaniglia, ottimo!!!!
Sconsigliati:
-creme mani, sia la riparatrice sia la crema mani\unghie color giallo (non ricordo il nome). Idratano pochissimo, ho provato molto di meglio.
-nail tip bianco gesso, quello con il pennellino sottile. Non mi piace, pennellino troppo troppo sottile x fare la tip french. Si secca presto.
Credo di aver dimenticato qualcosa... aggiornerò
Ottimi:
-lima 6 fasi, divina.
-fondo clear & matte, lo uso spessissimo, non mi lucida e il colore va benissimo per me rispetto a tanti altri fondi commerciali dove trovare il mio colore di pelle (chiaro) è difficile. Ho lo 01 porcellana e devo dire che copre discretamente anche le mie occhiaie blu.
-noise strip, basta guardare sulla striscetta i risultati. Mi piace.
-smalti 3in1, veramente strepitosi! mi piacciono come coprenza, stesura e come asciugatura.
-stampino per unghie, carinissimo e funziona bene ^^
-Lip gloss xxl, la mia è una colorazione dorata\marrone. Carina quando si è abbronzate ma la durata lascia un pò a desiderare...
-acetone fragola e vaniglia, ottimo!!!!
Sconsigliati:
-creme mani, sia la riparatrice sia la crema mani\unghie color giallo (non ricordo il nome). Idratano pochissimo, ho provato molto di meglio.
-nail tip bianco gesso, quello con il pennellino sottile. Non mi piace, pennellino troppo troppo sottile x fare la tip french. Si secca presto.
Credo di aver dimenticato qualcosa... aggiornerò
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
A proposito di smalti! Hanno colori fantastici! :ping: L'ultima volta ne ho preso uno color rame, trendissimo e che fa la sua porca figura di smalto "costoso"...1,99 euro è un prezzo più che equo! E poi durano!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Finalmente trovata Essence più vicina a me....Ho fatto incetta ma era tutto troppo carino!
Pensate che anche la commessa ha detto"abbiamo fatto scorta eh?!)"
Era tutto ordinatissimo e ben fornito...forse perchè sono proprio di fronte alle casse...niente confezioni paciugate.
Comunque volevo dire a chi inventa gli espositori di farli a partire dall'altezza addome in su....perchè non si possono scegliere ombretti e fondotinta accovacciati per terra!
(vale anche per altre marche di espositori)
Era tutto ordinatissimo e ben fornito...forse perchè sono proprio di fronte alle casse...niente confezioni paciugate.
Comunque volevo dire a chi inventa gli espositori di farli a partire dall'altezza addome in su....perchè non si possono scegliere ombretti e fondotinta accovacciati per terra!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- utente avanzato
sei andata all'espositore dell'oviesse di foggia? Se si hai ragione, è in ordine e ben tenuto appunto perchè molto in vista. Hai ragione anche sui fondi a terra, magari gli smalti a terra possono starci ma scegliere un fondo praticamente stese a terra è assurdo -.-illy ha scritto:Finalmente trovata Essence più vicina a me....Ho fatto incetta ma era tutto troppo carino!
Oggi ho preso un bel pò di roba... ho preso anche il tonico della linea pure skin ...ma che inci orrorifico! :((( almeno credo................
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
-
- utente avanzato
No Lecce
E' poco più di mezz'ora di strada da dove abito, ma mi scocciava prendere e andare appositamente per l'Essence, e in altre occasioni ci andavamo solo di sera per uscire con gli amici...ma oggi il mio ragazzo aveva un incontro di lavoro e io sono stata ben felice di accompagnarlo!
E' poco più di mezz'ora di strada da dove abito, ma mi scocciava prendere e andare appositamente per l'Essence, e in altre occasioni ci andavamo solo di sera per uscire con gli amici...ma oggi il mio ragazzo aveva un incontro di lavoro e io sono stata ben felice di accompagnarlo!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Illy!!!! :yuhu: Anch'io prendo i prodotti Essence all'Ovs di Lecce (al Centrum/Città-mercato) e in effetti, stando proprio di fronte alle casse, sono intatti! Ho preso rossetti, gloss e smalti!illy ha scritto:No Lecce
E' poco più di mezz'ora di strada da dove abito...
Quando ci ritorni fammi un fischio!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
... Mi autopunisco per la troppa curiosità...non avevo mai letto questo topic,qualche ora fa l'ho fatto e ora...mi trovo a piangere!!!Pecchè...pecchè a Palemmo non esiste un rivenditore Essence???
Forse apriranno o esiste già un punto vendita a Catania (qualche lolina può darmi notizie,please?) e nella mia città una OVS si attrezzerà con il reparto Nail...ma io mi rosicchio le unghie e della linea per le mani non me ne faccio nulla ...dove trovo il make up Essence? Mi sono innamorata di alcuni prodotti ... ma mi sa che mi ridurrò così ... sigh!sigh!.V.
Forse apriranno o esiste già un punto vendita a Catania (qualche lolina può darmi notizie,please?) e nella mia città una OVS si attrezzerà con il reparto Nail...ma io mi rosicchio le unghie e della linea per le mani non me ne faccio nulla ...dove trovo il make up Essence? Mi sono innamorata di alcuni prodotti ... ma mi sa che mi ridurrò così ... sigh!sigh!.V.