Fraulein38 palette e pennelli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ragazze, sono in procinto di fare il mio primo ordine
Ho provato a coinvolgere Stregatto ma è stata più saggia di me :risat:
Volevo le vostre opinioni/consigli
Ho pensato di prendere la palette da 88 matt (almeno, a me dalla foto sembra matt )
http://www.fraulein38.com/Product_Detai ... ductID=101
Solo che mi è venuto un dubbio stupido.. ma la scelta fra ombretti matt e quelli shimmer, è semplicemente qustione di gusto personale?
Mi spiego meglio, ci sono dei vantaggi/svantaggi che l'uno possiede rispetto all'altro?
E poi mi serve assolutamente un set di pennelli!
Ma non riesco a capire quale differenza sostanziale intercorra fra questo
http://www.fraulein38.com/Product_Detai ... oductID=47
e questo
http://www.fraulein38.com/Product_Detai ... oductID=48
Un bacio sulla fronte a chi avrà voglia di consigliarmi!
Ho provato a coinvolgere Stregatto ma è stata più saggia di me :risat:
Volevo le vostre opinioni/consigli
Ho pensato di prendere la palette da 88 matt (almeno, a me dalla foto sembra matt )
http://www.fraulein38.com/Product_Detai ... ductID=101
Solo che mi è venuto un dubbio stupido.. ma la scelta fra ombretti matt e quelli shimmer, è semplicemente qustione di gusto personale?
Mi spiego meglio, ci sono dei vantaggi/svantaggi che l'uno possiede rispetto all'altro?
E poi mi serve assolutamente un set di pennelli!
Ma non riesco a capire quale differenza sostanziale intercorra fra questo
http://www.fraulein38.com/Product_Detai ... oductID=47
e questo
http://www.fraulein38.com/Product_Detai ... oductID=48
Un bacio sulla fronte a chi avrà voglia di consigliarmi!
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Tutto risolto, me li rispediscono
Brit, la 88 "matt" in realtà è un misto di matt e perlati, mentre la 88 shimmer ha solo colori luccicosi: quindi io consiglio la prima, anche perché basta dotarsi di brillantini sciolti per sbrilluccicare un matt, ma non puoi opacizzare uno shimmer...
In generale i colori chiari che ti servono da punto luce vanno bene shimmer, i colori scuri che ti servono per dare profondità sono meglio opachi. Più avanti si va con l'età - e con le rughe sulla palpebra - meno è il caso di usare colori shimmer. Idem in caso di palpebre cadenti o occhi coperti da piega palpebrale (tipo gli occhi orientali): in quel caso il colore chiaro e shimmer va usato solo sulla palpebra mobile e il resto va ombreggiato con attenzione, per cercare di attenuare il gonfiore.
Poi ogni trucco va a sè, eh
La differenza sostanziale tra i due set è che uno è da 20 e uno da 18 ma ho sentito opinioni abbastanza pessime su questi set
Brit, la 88 "matt" in realtà è un misto di matt e perlati, mentre la 88 shimmer ha solo colori luccicosi: quindi io consiglio la prima, anche perché basta dotarsi di brillantini sciolti per sbrilluccicare un matt, ma non puoi opacizzare uno shimmer...
In generale i colori chiari che ti servono da punto luce vanno bene shimmer, i colori scuri che ti servono per dare profondità sono meglio opachi. Più avanti si va con l'età - e con le rughe sulla palpebra - meno è il caso di usare colori shimmer. Idem in caso di palpebre cadenti o occhi coperti da piega palpebrale (tipo gli occhi orientali): in quel caso il colore chiaro e shimmer va usato solo sulla palpebra mobile e il resto va ombreggiato con attenzione, per cercare di attenuare il gonfiore.
Poi ogni trucco va a sè, eh
La differenza sostanziale tra i due set è che uno è da 20 e uno da 18 ma ho sentito opinioni abbastanza pessime su questi set
-
- novellino
Ragazze scusate perchè qui io comincio a farmi venire pare e pare e pare.....
allora anche io sono tentata da queste palette che sono rigorosamente made in china; ok mi dico chi se ne frega, in fin dei conti garantisce una marca tedesca....
poi su youtube vedo però una marca riveel anche questa rigorosamente made in china con la guardia di finanza che va a controllare perchè sospettosa dei prezzi bassi e vede che ci sono delle sostanze cancerogene non descritte (ovviamente) negli inci....
ora chi mi dice che anche questa fraulen non abbia le stesse caratteristiche???
io lo so che sono ansiosa e spero di non "ansiozzare" ma quando vedo questi splendidi colori non riesoc a dire di no!!! questa palette è STRABELLA!!!
Kiky mi puoi tranquillizzare con parole serene please????
allora anche io sono tentata da queste palette che sono rigorosamente made in china; ok mi dico chi se ne frega, in fin dei conti garantisce una marca tedesca....
poi su youtube vedo però una marca riveel anche questa rigorosamente made in china con la guardia di finanza che va a controllare perchè sospettosa dei prezzi bassi e vede che ci sono delle sostanze cancerogene non descritte (ovviamente) negli inci....
ora chi mi dice che anche questa fraulen non abbia le stesse caratteristiche???
io lo so che sono ansiosa e spero di non "ansiozzare" ma quando vedo questi splendidi colori non riesoc a dire di no!!! questa palette è STRABELLA!!!
Kiky mi puoi tranquillizzare con parole serene please????
-
- utente avanzato
Non sono mica Kiky Fraulein!!! :mirmo:alewinky ha scritto:Kiky mi puoi tranquillizzare con parole serene please????
Io le palette non le ho mai provate...Ho solo quella da 24 pagata 1€ ma non l'ho ancora mai usata...ho usato solo l'eyeliner marrone e non mi ha dato alcun problema...
Di più non so dire...
Credo che il 90% delle marche di trucchi producano in Cina e il 99% delle marche di vestiti...
-
- utente avanzato
@Eris: grazie per la dettagliata e competente spiegazione, quindi la palette da 88 colori è MMMMMIAAAAAAAAA (è anche scontata a dieci sterline e spiccioli)
I pennelli sono stati malrecensiti qui sul forum o da altre parti?
Perchè anche nel topic "pennelli per il trucco" non ho trovato opinioni, comincerò a googlare.
@kiki: anzi, doppio in primis perchè mi hai chiamata little e poi perchè hai preso un bellissimo set di pennelli ed una fantastica palettina a sole 2 sterline!!!! sono gelosaaaaaaaa :mirmo:
dovevo leggerlo prima questo benedetto topic!!
I pennelli sono stati malrecensiti qui sul forum o da altre parti?
Perchè anche nel topic "pennelli per il trucco" non ho trovato opinioni, comincerò a googlare.
@kiki: anzi, doppio in primis perchè mi hai chiamata little e poi perchè hai preso un bellissimo set di pennelli ed una fantastica palettina a sole 2 sterline!!!! sono gelosaaaaaaaa :mirmo:
dovevo leggerlo prima questo benedetto topic!!
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sì, ma quelle non mi fanno gola come la palettina e i pennelli da "viaggio"Kikiwrestler ha scritto: Aggiungi alle cose che ho comprato ad 1€ Anche le 5 matite x occhi e l'eyeliner marrone! :firu:
Io e due mie amiche stiamo già imbastendo un ordine...
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grazie mille Eris!
Prendo il set da 25 col manico rosso allora, è il più costoso ma è quello recensito meglio.
Molte ragazze hanno ricevuto le palette con degli ombretti rotti, speriamo non capiti anche a me
Prendo il set da 25 col manico rosso allora, è il più costoso ma è quello recensito meglio.
Molte ragazze hanno ricevuto le palette con degli ombretti rotti, speriamo non capiti anche a me
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
Brava Brit!PAre che sia il migliore!
http://www.fraulein38.com/Product_Detai ... oductID=80
E anche le setole sembrano decenti!
http://www.fraulein38.com/Product_Detai ... oductID=80
E anche le setole sembrano decenti!
-
- utente avanzato
Confesso che non vedo l'ora che le mie amiche si sbrighino a decidere per formalizzare questo benedetto ordine
Ho visto sul sito che si può cambiare la valuta anche in Euro e Dollaro, ma voi parlate di prezzi in sterline..
Spero poi di riuscire a familiarizzare con Paypal che, emh, se devo proprio dirvela tutta.. non so nemmeno bene cosa sia :firu:
Ho visto sul sito che si può cambiare la valuta anche in Euro e Dollaro, ma voi parlate di prezzi in sterline..
Spero poi di riuscire a familiarizzare con Paypal che, emh, se devo proprio dirvela tutta.. non so nemmeno bene cosa sia :firu:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-
- utente
Arrivo tardi? Io ho il set di 25 pennelli col manico rosso... a me non piacciono per NIENTE. Sono i primi pennelli che ho comprato ed effettivamente all'epoca non riuscivo a truccarmi. Pensavo di essere impedita. Poi ho capito che dipendeva da quelli! Molto meglio i pennelli E.l.f.littlebritain ha scritto:Confesso che non vedo l'ora che le mie amiche si sbrighino a decidere per formalizzare questo benedetto ordine
-
- utente avanzato
Gufina, grazie ma puoi essere più precisa?
In cosa non ti piacciono?
Sto per chiudere l'ordine, devo andare domani a caricare la postepay
Prenderò quelli linkati da Kiki, la tua recensione è molto gradita!
In cosa non ti piacciono?
Sto per chiudere l'ordine, devo andare domani a caricare la postepay
Prenderò quelli linkati da Kiki, la tua recensione è molto gradita!
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
-