I pennelli sembrano proprio interessanti!!!
Ma non ci sono spese di spedizione????
12€ e basta per il set di pennelli???Tutto compreso?
Di che nazionalità è il sito?
io ci ho preso la palette 88 warm neutral e la pagai se non ricordo male 13£ con solo 0.99 di spese di spedizione. Ci mise un pò ad arrivare, un 15 gg.
Io ho il set da venticinque col manico rosso. Non è affatto male considerando quanto costa. Ci sono alcuni pezzi davvero ottimi: quello per sfumare l'ombretto, quello per le labbra e poi il mio preferito, cioè quello tagliato di sbieco per il correttore, che trovo eccezionale! Quelli grandi non sono il massimo quanto a densità di setole, vanno bene se vuoi ottenere un risultato leggero. Quello a ventaglio piccolo è insignificante e l'ho riciclato per dipingere, mentre quello sempre a ventaglio, ma grosso, non è sintetico, a differenza del resto del set. Dopo averlo lavato tre volte aveva ancora un odore sgradevole, così l'ho defenestrato...
..Non in senso letterale,eh!
Ultima modifica di Inocybe il 01/02/2010, 16:35, modificato 2 volte in totale.
Il mio ragazzo aveva pensato di regalarmela per il compleanno (primissimi giorni di gennaio),purtroppo ci ha messo 20 giorni lavorativi ed è arrivata una settimana dopo il mio ocmpleanno,mentre avrebbe dovuto arrivare intorno a natale..Spero che fosse dovuto solo per il classico blocco totale delle feste..
chissà com'è l'eyeliner in gel :firu: :firu:
Per ora ho vinto un'asta sull'ebay inglese,la marca non la conosco,spero arrivi presto! :ping:
:fiesta: YUPPY!!! :fiesta:
Ho appena ricevuto il set di 9 pennelli e il mascara ordinati il 3!
Sono bellissimi e morbidi confezionati in una custodia nera simil pelle!
Proprio un'affare!Per 2 € comprese le spese di spedizione ho avuto proprio un gran CULO! :D
A dicembre ho acquistato il set da 20 col manico rosso. Ha impiegato circa una 20ina di giorni per arrivare, ma il problema è che appena aperto...puzzava terribilmente!! L'ho lasciato 3 giorni "a prendere aria" alla finestra, ho lavato pennelli e custodia, ma l'odore si sente ancora, anche se attenuato... Per la qualità, sono d'accordo con Inocybe...i pennelli grandi [no linguaggio sms] sono un granchè, i miei hanno anche perso qualche pelucchio! con quelli da ombretto invece mi sto trovando una meraviglia, morbidi e funzionali! insomma, la qualità non è eccelsa, ma i prezzi sono davvero ottimi, e nel mio caso, essendo il mio primo set di pennelli, era la cifra ideale da spendere!
Lavori e vuoi laurearti?NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
Come no?Aspetta che ti mando un link!
Sono le offerte che fanno fino a San Valentino...
Bisogna spulciare un pò il sito per trovarle...
ci sono in offerta anche degli smalti!
Le offerte cambiano ogni giorno...per quello io sono riuscita ad avere il 1° il set da 9 pennelli...Poi avevano messo il pennellone da blush, poi quelli per le unghie...
e anche l'eyeliner gel marrone, avrei voluto quello nero...ma poi mi sono detta che per una sterlina non potevo lasciarlo lì! Peccato aver fatto due transazioni diverse...