Effettivamente...anche io non avevo proprio pensato al corriere! ohibò! Pensavo che volessero chiamarmi direttamente loro, e nel migliore dei casi anche parlando in inglese, non è che ci saremmo capiti un granchè... non sono propriamente una campionessa...a stento riesco a esprimermi per iscritto! se poi volevano anche intavolare una conversazione in tedesco o in cinese... :risat:
[no linguaggio sms] alla fine ho risolto mandandogli un numero di un cellulare secondario che non uso quasi mai... basta che si abbattono e mi mandano queste benedette matite! che dal sito risulterebbero sempre consegnate...mhà!
Lavori e vuoi laurearti?NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
Secondo voi questa paletta vale la pena? Sono tentata ma mi sembra un po' carente di marroni, e sarebbe la scusa per prendere anche quella nuova della zoeva ma poi dovrei iniziare a nascondermi da sola la carta paypal!
Ed anche la palette da 24 è arrivata...sana e salva! Nessuna cialda rotta! :yuhu: Era imballata più che bene, mi aspettavo una palette piccolina ed invece no, le cialde sono ca. 3,5cm per 3! scivenza favolosa, colori bellissimi e pazzi! Per 1£ è stato un affarone!
Grazie kiki! Senza il tuo aiuto non l'avrei mai presa! ...
:giro: :giro: :giro:
io la trovo favolosa! :yuhu:
Recensico l'eyeliner gel Brown: Ottimo, scrivenza assoluta e resistenza super, forse non è proprio lucido, ma a me non mporta. un bel marrone che non tende al rossiccio. lo uso col pennellino angolato, ne prelevo un pò e lo lavoro sulla mano...sto facendo un pensierino su quello nero...ma vorrei una promozione :firu:
A me non è ancora arrivato nulla... :( mi sa che c'è un pò di ritardo per la faccenda del numero di telefono...o almeno spero che il motivo sia quello e che il mio pacchetto non si sia perso nei meandri dello spazio-tempo...uffi! :(
Lavori e vuoi laurearti?NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
a me è arrivato tutto con corriere sda la settimana scorsa....
comunque neanch'io avevo inserito il numero di telefono e me lo hanno richiesto, solo che non avevo visto l'e-mail perchè era finita tra la posta indesiderata...
matite stupende brillantinose!! bello anche l'eyeliner! :fiesta: lo smalto sembra buono e dura parecchio anche se non l'ho testato personalmente!
http://www.toptradeshop.co.uk/fraulein38/email/UK.jpg
A quanto pare la promozione per la festa della donna sarà così...chi trova più elementi legati al numero 38 ( o meglio 8 marzo) vincerà un bono da 38 euro....Io ho capito così... ma mi chiedo come si fa a segnalare questi oggetti...
illy ha scritto:http://www.toptradeshop.co.uk/fraulein38/email/UK.jpg
A quanto pare la promozione per la festa della donna sarà così...chi trova più elementi legati al numero 38 ( o meglio 8 marzo) vincerà un bono da 38 euro....Io ho capito così... ma mi chiedo come si fa a segnalare questi oggetti...
Scusa la tontaggine ma non ho capito bene..
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Allora se spulci ogni giorno il sito vedrai che ci sono delle offerte legte al numero 38
ad esempio: smalti a 3.8£ o 38 pezzi a 38£ ...cose così, sulla loro pagina di facebook poi ho visto che ogni ragazza mette il link relativo alle singole offerte come proprio commento. Poi da quello che ho capito chi ne trova di più vince