Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Dopo diversi mesi di cowash,avevo dimenticato quanto potesse essere disastroso uno shampoo...ma qualche giorno fa ho fatto un impacco con olio di semi di lino e lo splend'or non ce l'ha fatta a mandarlo bene via...ho rispolverato l'armadietto quindi e ho provato questo shampoo,comprato qualche mese fa, e il balsamo della stessa linea...non l'avessi mai fatto...capelli,secchi,stopposi,flosci,riccioli distrutti...uno schifo...per me è assolutamente bocciato!!
-
- novellino
-
- utente
io l'ho usato una sola volta visto che lo usa mia madre tanto per vedere se davvero faceva i riflessi, ma non l'avessi mai fatto...mi ha da subito iniziato a prudere tremendamente, e ha continuato per tre giorni finche alla fine non li ho rilavati con il fructis......non so,a me ha dato l'idea che di dolce non ha nulla.... :mamma:Lola ha scritto: Nopn mi piace, mi sembra aggressivo. Anche se la sequenza di tensioattivi va bene, non mi ispira per niente.
-
- utente avanzato
Anch'io avevo un cuoio-corazza al posto della testa ma questo shampoo l'ha forata!*Sylvia* ha scritto:Quasi quasi lo provo.
Tanto non ho mai avuto pruriti ne fastidi di alcun genere con nessun tipo di shampoo...avrò il cuoio capelluto peggio di una corazza...bho!
Ho i capelli grassi sulle lunghezze e secchi sulle punte, questo shampoo ha fatto sì che la cute ora pruda come una scimmietta con le zecche (e mi è spuntato pure un brufolo! come sia potuto succedere è un mistero >.>) e le punte siano ancora più secche di prima!
Lo diluisco moltissimo ma prude comunque e soprattutto me li rende zozzosi già dopo 2 giorni (vs i 5 di tuuuutti gli altri shampi che abbia mai usato >_>).
Per me è da espellere da ogni supermercato del regno
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
confermo quanto detto..
ho trovato questo shampoo in casa e mi ha incuriosito. ho letto i vostri commenti ma ovviamente ho fatto san tommaso e ho pensato di provarlo.. non sia mai che su di me faccia un altro effetto!! :firu:
infatti per la prima volta uno shampoo non solo mi ha irritato subito la cute, ma anche la fronte!!! robe da matti! da buttare.. ma che spreco!
per le prossime volte cercherò di seguire più i vostri consigli!
ho trovato questo shampoo in casa e mi ha incuriosito. ho letto i vostri commenti ma ovviamente ho fatto san tommaso e ho pensato di provarlo.. non sia mai che su di me faccia un altro effetto!! :firu:
infatti per la prima volta uno shampoo non solo mi ha irritato subito la cute, ma anche la fronte!!! robe da matti! da buttare.. ma che spreco!
per le prossime volte cercherò di seguire più i vostri consigli!
-
- utente
io lo usavo anni fa quando non sapevo cosa fosse un inci, e lo combinavo al balsamo!
Non ricordo effetti aggressivi, ma prima ero abituata ora penso che potrei trovarlo troppo lavante, però ricordo che mi piaceva moltissimo perchè mi accentuava davvero i riflessi e mi lucidava i capelli senza schiarirli, mistero!
Non ricordo effetti aggressivi, ma prima ero abituata ora penso che potrei trovarlo troppo lavante, però ricordo che mi piaceva moltissimo perchè mi accentuava davvero i riflessi e mi lucidava i capelli senza schiarirli, mistero!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ma questo non è uno shampoo colorante, e se doveva accentuare i riflessi... bè con me ha fallito totalmente! Sono castana scura con qualche riflesso rosso, ma nessun prodotto è riuscito ad accentuarli, che fosse stato creato per lo scopo oppure no (ha funzionato meglio il sole di quest'estate).
L'ho usato per lungo tempo, adoravo il profumo ma non ricordo se era aggressivo o no.
L'ho usato per lungo tempo, adoravo il profumo ma non ricordo se era aggressivo o no.
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Re: Garnier - Shampoo all'Aceto di Mora ed Hennè
cavolo dopo essermi letta tre pagine di commenti negativi sono spaventatissima !!!una mia amica l'ha trovato in offerta al supermercato despar e l'ha comprato per lei ... e anche per me !!!ora ho quasi paura di usarlo ma prima di buttarlo cercherò di provarlo almeno una volta proprio per togliermi ogni dubbio ma lo userò di sicuro diluito e speriamo che non mi faccia venire pruriti e irritazioni varie,mi mancano solo quelle!!suggerimenti su come usarlo per finirlo oppure è meglio buttarlo al più presto?potrebbe essere utile per pulire i pennelli per il make up ,che ne dite :D ?