Bjobj - Frangipani Crema Corpo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Spignattatore
-
- moderatrice globale
La tua non è un'informazione errata, se questi ingredienti sono presenti in quantità funzionale tanto meglio e il prodotto potrà fregiarsi a ragione della scritta "doposole"; tuttavia spesso la pelle dopo l'esposizione al sole magari è solo un po' disidrata e poco arrossata, ed una buona crema con emollienti, dopo una detersione delicata, può essere benissimo in grado di recuperare la situazione.saltaTempo. ha scritto:allora mi scuso per l'informazione errata. Nella mia esperienz(ina) pensavo che un doposole propriamente detto dovesse contenere lenitivi precisi e antiossidanti.
-
- novellino
-
- Venusia la Maliarda
sono già al secondo naturasi' che non ha questa linea.
altri prodotti bjobj ma questa no.
dove la reperisco?
altri prodotti bjobj ma questa no.
dove la reperisco?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- novellino
veramente buona questa crema, la mia preferita fino ad ora :yuhu: anche se in quanto a spalmabilità ho trovato meglio quella lavera alla rosa, ma il profumo di questa mi piace tantissimo, e mi dura addosso tutto il giorno (ogni tanto mi "sniffo" per sentirlo :firu: )
qualcuna ha provato la crema l''ylang ylang? ho annusato il tester del profumo ma mi sembra un tantino forte (il frangipani l'ho trovato più delicato)...la crema è uguale?
qualcuna ha provato la crema l''ylang ylang? ho annusato il tester del profumo ma mi sembra un tantino forte (il frangipani l'ho trovato più delicato)...la crema è uguale?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
DOVEEEEEEEEEE?paola68 ha scritto:Mah....l'ho comprata anch'io,
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
ciao Emanuela io ho rinunciato a trovare prodotti bjobj nei negozi/erboristerie e li acquisto on-line, per fortuna ho trovato un sito che fa spedizione gratuita anche con 40 euro di spesa così finalmente ho provato questa bjobj e tra gli altri prodotti ho preso questa crema ma con la profumazione ylang-ylang.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- Venusia la Maliarda
bice ha scritto:ciao Emanuela io ho rinunciato a trovare prodotti bjobj nei negozi/erboristerie e li acquisto on-line, ...
bice ,tesoro,grazie..sarei pronta anche a ricevere un mp con l'indicazione del sito.... :firu:
grassssie grassssie
grasssssieeeeeeeeeeeeee
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
paola68 ha scritto:Emanuela,
io l'ho trovata al Naturasì di Milano, in Via Melzo....però mi sa che tu non sei comodissima per farci un salto eh ??? ...
mi sa di no!
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
ho provato questa crema e dico la mia: come "spalmabilità" si stende un pò meglio rispetto alla crema corpo avena, ma si stende lo stesso un pò a fatica, in ogni caso è un' ottima crema come anche quella all' avena, si sente che sono creme di buona qualità, non praticissime da stendere ma buone sulla pelle.
Come già detto ho preso quella ylang-ylang e il profumino mi piace proprio tanto
Come già detto ho preso quella ylang-ylang e il profumino mi piace proprio tanto
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
-
- utente avanzato
Scusate, qualcuno mi sa dire se il profumo di questa crema assomiglia a quella al Frangipani di Bottega Verde? Perchè quest'ultima l'ho "sniffata" di recente ma non mi piace proprio...la Bjobj com'è? Dolce (tipo monoi) o acidina?
Perchè, ad esempio, a me la profumazione della crema corpo Bjobj all'avena piace moltissimo, se questa le assomiglia la prendo al volo!
Perchè, ad esempio, a me la profumazione della crema corpo Bjobj all'avena piace moltissimo, se questa le assomiglia la prendo al volo!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io la definirei dolce, tipo monoi, ma più "naturale" del profumo del Monoi di Helan (che conosco bene). Mi sembra un profumo più semplice e meno costruito... ma non so se riesco a rendere l'idea... è terribilmente difficile parlare di profuzmi via forum..
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
L'ho comprata al Naturasì vicino casa e mi piace moltissimo il profumo. Ho la pelle molto sottile e delicata, infatti è sempre secca ma con questa crema ho notato miglioramenti sia dalla prima applicazione.
Vorrei provare anche la Ylang Ylang, quella ai semi di lino non mi ispira molto e di quella al Lilium non mi piace la profumazione.
Vorrei provare anche la Ylang Ylang, quella ai semi di lino non mi ispira molto e di quella al Lilium non mi piace la profumazione.