Descrizione Crema soffice e morbida che avvolge il corpo nel piacevolissimo e profumato ricordo del candido fiore della Plumeria, noto anche come Frangipani. Le delicate note inebrianti ed aromatiche ricordano lontane terre esotiche e bellissime donne che utilizzano questo fiore come ornamento e la sua preziosa essenza per la cura e la bellezza del corpo. Contiene Frangipni, pregiati oli di Cocco, Jojoba e Mandorle dolci, burro di Karuté, succo di Aloe vera e vitamine A ed E per una pelle naturalmente morbida e luminosa. Uso: spalmare sulla pelle del corpo dopo il bagno o la doccia con leggere carezze fino a completo assorbimento. Questo prodotto è dermatologicamente testato e garantito dal marchio di qualità AIAB ECO BIO COSMESI. Nickel Tested <1 PPM Non testato su animali.
Commento personale
Beh.. sull'ecobiologicità della bjobj credo che non ci siano dubbi... il profumo per me è semplicemtne divino per tutte e 4 le profumazioni presenti... la crema è un pò faticosa da spalmare però per chi ama massaggiarsi con la crema può essere un'ottima soluzione... dopo l'applicazione la pelle risulta bella idratata... con sto freddo la pelle delle gambe mi si secca tutta, e questa cre ma me la idrata bene bene!!
Ultima modifica di cownik il 19/10/2009, 21:27, modificato 2 volte in totale.
Cownik Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Ce l'ho pure io. Come idratante corpo è eccezionale, lascia la pelle molto idratata e a lungo. Il profumo (ce ne sono 4 in tutta la linea) è davvero buono. Neo negativo la spalmabilità, c'è un effetto bianco abbastanza marcato che ti porti in giro per un po' prima che si riesca ad assorbire. In ogni caso la crema è molto valida.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Guarda Lola, io ho cominciato a darmela la sera dopo la doccia massaggiando a lungo le gambe dal basso verso l'alto come mi avevano insegnato durante la gravidanza per mantenere le gambe "leggere" e devo dire che proprio grazie alla difficile spalmabilità mi permette un massaggio prolungato che giova anche al mio benessere... per cui alla fine ho imparato ad apprezzare anche questo aspetto...
Certo non è adatta da darsi ad esempio dopo la doccia in palestra... diciamo che non è affatto "express"
Cownik Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
alla fine l'ho provata e concordo con cownik...ci vuole un pò a farla assorbire e questo non mi dispiace affatto, mi piace stare lì a farmi un paio di massaggi alle gambe, che poi non ne ho fatti nemmeno tanti, dipende da quanta te ne metti...
molta buona anche come corposità, profumazione e soprattutto idratazione.
Ah ma l'ho provata anche io mi è piaciuta molto, lascia la pelle bella morbida ma per questo periodo gelido l'ho trovata leggerina, ne ho messa un bel po' per essere soddisfatta del risultato. Confermo la notevole strisciata bianca. Anche il profumo è buono, su di me però dopo un po' prende una nota lievemente acida!
Mi è piaciuta di più quella al profumo Lilium.
Io l'ho appena comprata e mi sto trovando DA DIO!!
Ho la pelle abbastanza delicata e secca ma soprattutto, lavorando in palestra, faccio almeno 3 docce al giorno e quindi la mia pelle ha bisogno davvero di nutrimento e questa crema la trovo ottima! Al contrario di Lola, almeno su di me, l'effetto bianco si esaurisce subito in quanto la crema si assorbe bene e velocemente. mi lascia la pelle morbida, liscia e idratata per tante ore e il profumo è davvero delicato e delizioso. La trovo davvero una buona crema.
Ho provato un campioncino di questa crema al frangipani, ma anche quella all'ylang ylang: le ho trovate estremamente nutrienti ma troppa scia bianca e troppa fatica per spalmarle...
sto scegliendo una di queste creme ma quale profumo? mi attirerebbe quella ylang ylang profumo che ancora credo di non aver "individuato" bene.....quale mi consigliate?
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Ho provato qualche gg fa il campioncino. Mi piace proprio. Sono in attesa della crema al calicanto di Fito (barattolone), ma sicuramente la crema Bjobj la prenderò per l'estate nel negozietto sotto casa (b'io).
:yuhu:
Ultima modifica di ilarietta.80 il 01/02/2010, 12:18, modificato 1 volta in totale.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
bene, alla fine ho ordinato quella ylang ylang così finalmente sento questo profumo che molti mi dicono essere buono
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
...adoro questa crema frangipani
...devo partire per il mare...secondo voi può andar bene come doposole?
...o è meglio la bjobj all'aloe?
lo so che magari sarebbe meglio un buon doposole...ma ho problemi di allergie e con questa marca mi trovo particolarmente bene...
consigli?
premesso che c'azzeccano poco (niente) coi veri doposole.. Direi che fra le due è leggermente migliore questa, che se non altro ha mezza vitamina in più, le proteine idrolizzate che hanno sempre avuto la mia simpatia, e poi - considerando che, a memoria, quella all'aloe ha la glicerina in alto - questa mi sembra più emolliente.
Ma non è un doposole vero!
L'ho provata anch'io, grazie al pensiero carinissimo di un'amica......
Lascia la pelle morbida ed in effetti bisogna massaggiare un pò la pelle....c'è da dire che a me è risultata morbida dopo 3-4 applicazioni, però sono soddisfatta.
..lo so benissimo che non è un doposole
è che già sto incasinata con la pelle,in più sono difficile coi prufumi...quindi volevo solo un parere tra le 2...insomma mi interessava l'idratazione..
papaya ha scritto:..lo so benissimo che non è un doposole.
Qualsiasi crema (specie eco-bio) che sia in grado di ridare idratazione, emollienza e lenire la pelle, è un buon doposole.
Se tu sai di non avere problemi con questa, vai tranquilla.