I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Sì funzionano a pH 4 basta che non sia più alto di 5.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
l'ho fatto :yuhu: e dopo un mese di utilizzo sono molto contenta ed è piaciuto molto anche a mio fratello :fiesta: la consistenza non è tanto spiacevole, si assorbe bene e soprattutto funziona :r:
ragazze,vorrei replicare questo gel,ma voi dite che faccio il mio primo un gel senza glicerina oppure un zic ce la faccio scivolare?
tanto per non perdere il ritmo...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
uppo (ebbene si,a quest'ora della notte)questo topic perchè ho appena preparato il gel per poter domani ripetere questa formula.
e siccome la funzione search anche domani mi manderà al manicomio, sono costretta a tirare direttamente su il topic.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Chris ha scritto:cioè da febbraio ad adesso hai riflettuto se mettere o no la glicerina?
:risat:
ok, scusa, famme sapè come va che poi lo copio.
ma lo sai che me ne sono accorta solo stanotte?
perchè me ne ero completamente dimenticata,poi è arivata la stagione del troppo sole ho dovuto aspettare i primi freddi e infatti in questi giorni correvo come una pazza per il forum a cercare sto salicilico e solo ora l'ho trovato.
ma certo che da febbraio..
comunque il gel i cui polimeri stanno schiudendosi sotto la copertina di cuki nel beckerino è fatta anche di 5 grammi di glicerina.
ho deciso sta cosa dopo SOLAMENTE ventidue secoli ...
:mirmo:
Gran bella ricettina meditata e covata dalla nostra Manu.
Attendo la recensione, che vorrei preparare questo gellino per la mia sorellina, e l'aggiunta di glicerina me gusta mucho.
Chris, sul serio hai fatto ora il bagnoschiuma al mentolo? Brrrr.....
Comunque quando usate il salicilico, soprattutto a dosi un po' alte, tamponatene l'aggressività con la trimetilglicina (betaina) .
La trovate da Vernile. E' una polvere molto fine di ottima solubilità .
Salve a tutti, riferendomi all'ultimo messaggio di questo argomento volevo chiedere secondo voi quale sarebbe il giusto rapporto tra acido salicilico e trimetilglicina? Grazie