prodotti essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

chic88
novellino
novellino

Messaggio da chic88 »

orchid ha scritto:mammé il coccccccccccco piase :oops:
Te piase?! hihih
Sei per caso veneta ciò?

comunque donne, buone nuove!! Con tutti questi commenti ieri mi era venuta voglia di comprare :pig: :pig: :pig:
e così, alla faccia dello studio, sono andata all'oviesse e dintorni a comprare varie cose tra cui prodotti essence!!

Sara indovina un pò, ho trovato il nail stamping!! :fiesta: :yuhu: :ping:
Ho comprato 11 prodotti per la bellezza di 24€! Il mio ragazzo mi ha guardata con una fatta faccia!!! :) e io tra me e me mi son detta, beh non ho speso neanche tanto!! il che è vero pensando al prezzo di altri cosmetici!
Comunque a presto le foto e i commenti di quello che ho preso!
Devo ancora testare tutto, tra cui il fondo in mousse!
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

hhahaha nuuu sono napolese :D:
aspettiamo le tue recensioni...
ah...
solo per le menti malate come me (altrimenti non guardate :risat: )
anteprima essence:
http://www.pinkmelon.de/magazin/makeup/ ... rtist.html
Put me second and I will put you last
gaxy
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da gaxy »

Orchid, che belli, voglio tutto!!

Non sono malatissima di trucco, ma le unghie!! Quando arrivano?? :D: :firu: :D:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
Sara90
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Sara90 »

chic88 ha scritto: comunque donne, buone nuove!! Con tutti questi commenti ieri mi era venuta voglia di comprare :pig: :pig: :pig:
e così, alla faccia dello studio, sono andata all'oviesse e dintorni a comprare varie cose tra cui prodotti essence!!

Sara indovina un pò, ho trovato il nail stamping!! :fiesta: :yuhu: :ping:
Bravissima!...
Poi quando avrai tempo e voglia ci spiegherai bene come funziona lo stampino,quali arnesi ci sono per il lavoro :)
Dove hai fatto gli acquisti? All'oviesse?
chic88
novellino
novellino

Messaggio da chic88 »

orchid ha scritto:hhahaha nuuu sono napolese :D:
aspettiamo le tue recensioni...
ah...
solo per le menti malate come me (altrimenti non guardate :risat: )
anteprima essence:
http://www.pinkmelon.de/magazin/makeup/ ... rtist.html
Ahhhhh stupendo!!! Metteranno una cifra di dischetti per il nail stamp!
Sono stra carini anche gli aggeggini con la frutta da mettere sulle unghie! Si possono riprodurre nature morte sulle unghie, insomma delle mini opere d'arte! :)

Bravissima!ImmO_seremegliodiholly_01094247556
Poi quando avrai tempo e voglia ci spiegherai bene come funziona lo stampino,quali arnesi ci sono per il lavoro
Dove hai fatto gli acquisti? All'oviesse?

Questa sera ci dedico del tempo!
Anche se mi sono un pò informata e ho scoperto che non tutti gli smalti funzionano! Ho sentito che funzionano bene: quello bianco per la nail art della essence e gli smaltini che fanno parte della confezione per la french manicure, sempre marchio essence.
Poi funzionano bene quelli della marca Konad (fatti apposta per nail art) e alcuni della marca china glaze (questi sono bellissimi).
Ti posso dire subito che dentro c'è un dischetto con le immagini, io ho preso il 2° con delle stelline, una corona, dei fiori e delle farfalline; poi dentro c'è lo stampino e un raschietto.
Domani penso di poter raccontare qualcosa di più!
Comunque ho preso tutto all'oviesse perchè da me non c'è bipa o schlecker. Bipa c'era, ma ha chiuso prima che io scoprissi dell'esistenza della marca essence! :mirmo: [/quote]
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

gaxy ha scritto: Quando arrivano?? :D: :firu: :D:
in tedeschia verso aprile, contiamo almeno un mese in piú per noi..
Se tutto va bene verso maggio-giugno ;)
chic88
novellino
novellino

Messaggio da chic88 »

Eccomi ! innanzitutto metto la foto con i prodotti che ho preso!

http://img46.imageshack.us/img46/7617/dsc00247b.jpg

Carrellata:
* crema mani intensa, già provata ed è più corposa e un pò più unta di quella intermedia che avevo già, comunque è migliore in quanto a idratazione. Buon profumo!
*Termo crema anti spot, non l'ho anora provata, ma lo farò nel we! poi vi so dire!
* 4 smalti:
02 frostbite della linea go snow, molto carino e perlato; bello i packaging con i fiocchi di neve!
52 wild thing, è un rosa/rosso acceso, l'ho usato per fare le stelline con il nail stamping
41 candy kiss, è un rosa chiaro perlato con i brillantini! tipo quello per le bimbe, discreto e carino.
ultimo ma non per importanza :)
06 juicy orange della linea show your feet, come dice il nome è un arancio molto ricco, quasi corallo.

*lima per unghie 6in1, non ancora testata.
*fondotinta in mousse colore 01 matt sand. Buonissimo, mi piace un mucchio! Coprente, matt, si lucida poco e si spalma bene! Contiene anche una buona quantità di prodotto! direi che tra questo e quello liquido clear & matt vince il primo! l'inci non lo conosco, spero non sia troppo malvagio! mi affido a voi!

*2 ombretti marroni, molto neutri, portabili e ben scriventi. Nella collezione go snow c'è un azzurrino ghiaccio molo bello, peccato che io non stia bene con i colori freddi! Comunque ve lo consiglio se vi piacciono questi toni!

*nail stamping 02 have fun!
http://4.bp.blogspot.com/_s1gop3VbIzU/S ... ve+fun.jpg

in questa foto invece vi è il mio "nail art" effettuato utilizzando il nail stamping di essence!!
http://img16.imageshack.us/img16/2782/dsc00251ht.jpg

Ebbene, arriverò direttamente al sodo!
è semplice e carino da usare! costa poco €3,49!!! alla fine ho trovato parecchi smalti che funzionano, quello bianco per la french (io ho il kit di mavala) e alcuni della essence.
Ci vuole un pò per prenderci la mano, soprattutto per capire bene come posizionarlo sull'unghia!!
Ah mi raccomando: sul dischetto con le immagini (image plat) ci sono 2 fogli di plastica adesivi e non uno, cioè non solo quello con la scritta "remove before use" ma anche quello sotto trasparente che non si vede e che vi fa impazzire perchè voi provate a mettere lo smalto e a stamparvi un bel disegno, ma poi vedete che sullo stampino di gomma non resta niente e vi arrabbiate, continuate imperterrite, sprecando una cifra di smalto fino a quando vi arrabbiate, prendete un bel paio di forbici (senza punta arrotondata :roll: ) e iniziate a scalfire le immagini fino a quando non scoprite che sopra c'è una stupidissima lamina di plastica!!!!! :twisted:
:100:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

chic88, bellissimo il tuo bottino :cin:

ma, se non sono indiscreta, dove li hai trovati? io qui a torino non riesco a trovare la essence da nessuna parte!!! l'oviesse in centro non c'è, l'upim non la tiene, la coin manco a parlarne... e io voglio gli stampiniiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

chic il fondo in mousse é diventato il MIO fondotinta, solo scegliti quello della linea pure skin e non quello normale perché ha la paraffina (io comunque l'ho usato e non ungeva per niente!! anzi) poi ho preferito per quest'altro che invece ha i siliconi..
chic88
novellino
novellino

Messaggio da chic88 »

ciao cara, ti ringrazio!
Allora io sono un pò distante, sono emiliano romagnola!
comuqnue per sapere se gli oviesse della tua città hanno i prodotti essence basta vedere se hanno la sezione mylook profumeria!
ad esempio a torino da te, ci sono l'oviesse di piazza risorgimento, quello del parco commerciale dora poi fuori Torino ci sono l'oviesse di Beinasco, l'oviesse di Settimo Torinese al cc panorama, l'oviesse di Moncalieri e di Chivasso.
Questi hanno la sezione mylook, poi magari se ci deve andare apposta, fargli una chiamata e chiedi se hanno il prodotto che cerchi!
chic88
novellino
novellino

Messaggio da chic88 »

orchid ha scritto:chic il fondo in mousse é diventato il MIO fondotinta, solo scegliti quello della linea pure skin e non quello normale perché ha la paraffina (io comunque l'ho usato e non ungeva per niente!! anzi) poi ho preferito per quest'altro che invece ha i siliconi..
diamine!!! ho preso quello normale non quello di pure skin!
In questi 2 giorni mi ci sono trovata proprio bene! e non è nemmeno colato via a causa dei miei continui soffiamenti di naso!
Avevo la pelle un pò unta perchè avevo usato come crema l'olio di jojoba, in questo periodo ho la pelle molto secca a causa del raffreddore e quindi avevo un pò esagerato!
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

chic, sei fenomenale! manco sapevo che ci fosse l'upim in piazza risorgimento! :oo:
il problema è che sono tutti posti fuori mano e, rispetto a dove abito io, dovrei farmi almeno un'ora all'andata e una al ritorno di autobus solo ed esclusivamente per comprare il set per la nail art e poco più, e non sono sicura ne valga la pena (soprattutto in piena sessione :roll: )
tristezza infinita! :cry:
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

chic88 ha scritto: diamine!!! ho preso quello normale non quello di pure skin!
!
No ma guarda, se non sei talebana io consoglio pure quello, l'ho usato quest'estate, senza cipria e mi sono trovata benissimo, mi sono scomparse pure le schifezze che ho di solito in faccia!!
ora sto utilizzando il pure skin ma ho l'impressione che sia un pochino piú scuro e leggermente piú untuosetto.. Non ti nascondo che forse vorrei tornare al vecchio, ho l'idea che sia piú performante :oo:
chic88
novellino
novellino

Messaggio da chic88 »

orchid ha scritto:
chic88 ha scritto: diamine!!! ho preso quello normale non quello di pure skin!
!
No ma guarda, se non sei talebana io consoglio pure quello, l'ho usato quest'estate, senza cipria e mi sono trovata benissimo, mi sono scomparse pure le schifezze che ho di solito in faccia!!
ora sto utilizzando il pure skin ma ho l'impressione che sia un pochino piú scuro e leggermente piú untuosetto.. Non ti nascondo che forse vorrei tornare al vecchio, ho l'idea che sia piú performante :oo:
:cin:
a chi lo dici! in questo periodo ho dei mini brufoletti sottocutanei a livello della mandibola e del mento!! mi fanno venire una rabbia!
Comunque ho notato che il fondo in mousse della essence li ha seccati un pò!
Visto l'inci ho deciso di alternarlo e non usarlo tutti i giorni!
Tu hai provato per caso i prodotti detergenti della linea pure skin? tipo la crema idratante, il detergente, il gel anti imperfezioni?
Volevo acquistare quest'ultimo la prossima volta che mi reco all'oviesse, ma non sono sicura della qualità di questa linea!
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

Guarda chic a me la linea in sé ispira bene, anche perché ho dato un'occhiata agli inci e in effetti non ci sono ingredienti comedogeni in generale, ho visto un gel detergente esfoliante che ho regalato al mio ragazzo, e dice che si trova bene, quanto a cremine non mi sono mai soffermata piú di tanto ma sicuramente ci daró un occhio, ho visto il correttore doppio, quello con la lozione trasparente e dell'altro il correttore, poi io tempo fa comprai dei cerottini invisibili che asciugano le imperfezioni, ed effettivamente messi su la notte seccano i brufoletti, ho visto anche i foglietti anti lucido per il viso con estratto di té verde mi pare, io ho quelli normali comprati da poco, nella confezione gialla e vanno abbastanza bene.
Se cerchi lo struccante bifasico per esempio non c'é :evil:
chic88
novellino
novellino

Messaggio da chic88 »

orchid ha scritto:Guarda chic a me la linea in sé ispira bene, anche perché ho dato un'occhiata agli inci e in effetti non ci sono ingredienti comedogeni in generale, ho visto un gel detergente esfoliante che ho regalato al mio ragazzo, e dice che si trova bene, quanto a cremine non mi sono mai soffermata piú di tanto ma sicuramente ci daró un occhio, ho visto il correttore doppio, quello con la lozione trasparente e dell'altro il correttore, poi io tempo fa comprai dei cerottini invisibili che asciugano le imperfezioni, ed effettivamente messi su la notte seccano i brufoletti, ho visto anche i foglietti anti lucido per il viso con estratto di té verde mi pare, io ho quelli normali comprati da poco, nella confezione gialla e vanno abbastanza bene.
Se cerchi lo struccante bifasico per esempio non c'é :evil:
ok, dai allora se mi dici che hanno un inci discreto provo qualcosina!
Però il correttore doppio non mi ispira troppo :? , pensavo di prendere quello in stick che sembra un rossetto!
I foglietti antilucido mi piacciono! pure io ho quelli gialli e fanno il loro lavoro! Poichè ho ancora 2 confezioni aspetto a provare quelle azzurre.
Si, in effetti lo struccante non l'ho mai visto, tempo fa avevo preso delle mini salviette struccanti tonde in offerta a 0,99 e devo dire che non mi piacciono molto! :\
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

chic88 ha scritto:Però il correttore doppio non mi ispira troppo :? , pensavo di prendere quello in stick che sembra un rossetto!
Sí infatti, ho sentito dire che é piú coprente, in realtá neppure a me ispirava quello doppio. Le salviette struccanti pure le ho viste, ma insomma.. niente che non si possa reperire altrove, conviene piú buttarsi su cose particolari ;)
dolceamara2005
novellino
novellino

Messaggio da dolceamara2005 »

Allora ragazze oggi ho provato il fondo in mousse pure skin quello 02 sand...non male..mi da un aspetto un po' farinoso ma per costare 3 euro non posso proprio lamentarmi..Sono un po' preoccupata per aver comprato il fluido anti-imperfezioni..inizio a temere per la mia povera pelle impazzita!! appena lo provo vi faccio sapere!
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Nephelai »

ieri per la prima volta sono riuscita a mettere le zampette sui prodotti essence :yuhu:
tralasciando il fatto che ho costretto il mio ragazzo ad accompagnarmi all'altro lato della città per trovare una delle poche upim che qui la vende e, una volta arrivata, mi sono trovata di fronte ad uno stand miserrimo :evil: , con pochissimi prodotti, quasi niente tester e tutte le matite (non tester)spuntate, ombretti sfracellati.. ma vabbè

ho preso il correttore a penna stay natural, che mi è piaciuto un sacco (peccato solo che dentro ci sia solo 1,5 ml di prodotto e non so quanto durerà), l'xxxl gloss (che, con mia grande sorpresa non contiene paraffina :fiesta: ), il crystal eyeliner nero, davvero carino anche se ci mette un pò ad asciugare, una matita long lasting argentata, che ha una tenuta super e un ombretto classico color moka, setosissimo e superscrivente!

non ho potuto prendere null'altro quel poco che restava era stato tutto indebitamente "testato" :evil:
ah, ovviamente, delle collezioni limitate neanche a parlarne :?
Camy1695
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Camy1695 »

Qualcuno sa darmi l'inci del fondo in mousse della line apure skin? ^^ E' un inci decente?