ho preso anche quello alla camomilla, grazie delle rece, li alternerò!Mucillosa ha scritto:mi sono trovata abbastanza bene con questo shampoo, odore abbastanza speziato, buono, il dosatore è bello comodo non riuscivo però a diluirlo per bene nello spargishampoo perchè era troppo denso. è molto energico a livello di detersione e non va bene se usato ogni giorno secondo me. non l'ho più ricomprato soprattutto perchè volevo una detersione più delicata e questo prodotto non me la offriva nonostante cercassi di diluirlo.
Tea - Shampoo al Ghassoul
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
cara mi potresti dire dove è di preciso il punto macrobiotico..Grazie
Gattobrazo ha scritto:Io sono una fan di questo shampo. Lo alterno a altri shampo e lascia i miei capellucci fini morbidi e brillanti.
A volte dopo metto anche il balsamo della TEA, altre volte no, dipende da come mi gira al momento.
Comprato al Punto Macrobiotico a Firenze, ma non mi ricordo quanto l'ho pagato.
-
- utente avanzato
-
- utente
Mica male come idea? Non importa mi stavo organizzando per quando vado da Gaia ci passo direttamente cosi' vado a sbirciare . Grazie del pensiero pero', sei sempre cosi' carina :grazie:
littlefive ha scritto:via degli alfani (o via dei pilastri) che cambia nome.vicino sant'ambrogio.
ti devo mandare a livorno anche questo?
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
eureka!!!
avevo una patina bianca sui capelli e un sacco di prurito..ho detto proviamo!!! ho preso il tea ghassoul e ho fatto 2 passate con 10ml diluito in 40ml d'acqua...evvai, cute pulita e capelli lucidi
basta un pò di balsamo e il solito leavein di olio per aggiustare tutto e rendere la chioma morbidissiiiiiiiima!
Sono felice!! :yuhu: :yuhu:
potrei andare avanti a lavarli solo con questo, visto che è seboriequilibrante?
avevo una patina bianca sui capelli e un sacco di prurito..ho detto proviamo!!! ho preso il tea ghassoul e ho fatto 2 passate con 10ml diluito in 40ml d'acqua...evvai, cute pulita e capelli lucidi
basta un pò di balsamo e il solito leavein di olio per aggiustare tutto e rendere la chioma morbidissiiiiiiiima!
Sono felice!! :yuhu: :yuhu:
potrei andare avanti a lavarli solo con questo, visto che è seboriequilibrante?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Certo Aly non credo che mi possano cadere i capelli con una cosa così buona e naturale intendevo che alla lunga magari mi si seccano i capelli perchè è aggressivo sulla cute grassa (che è ok) ma anche sul resto dei capelli (secchi), non è meglio alternarlo ad uno più delicato??Che dici?Aly ha scritto:certo che puoi lavarli solo con questo, quali controindicazioni dovrebbero esserci?
però io lavo una volta ogni 5 giorni, potrei anche usare solo questo se lavo così?
(che poi alla fine la cosa migliora è provare, ma chissà qualcuna ha già sperimentato la cosa,no?)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
A me questo shampoo sta piacendo molto, tra l'altro è il mio primo eco-bio! Pulisce bene i miei capelli (cute grassa e punte secche), l'ho usato sia diluito che non, ugualmente efficace. Fa anche un po' di schiumina e l'odore non è male! Soprattutto mi pare che non lasci profumi (che odio).
Però non districa per niente anche se ho i capelli lisci. Devo usare un po' di balsamo.
Però non districa per niente anche se ho i capelli lisci. Devo usare un po' di balsamo.
-
- utente avanzato
l'ho cercato come una matta e le mie fatiche sono state ripagate mi piace tantissimo ma non lo posso usare più di due volte consecutive, pena capelli crespi.. adesso ho trovato un compromesso: una usato una volta a settimana per me è favoloso perchè lascia i capelli pulitissimi e voluminosi, ha anche un ottimo profumo!
-
- utente
semplicemente fantastico!!!! lascia i capelli morbidissimi (non so come, visto che non ha condizionanti...), io li ho leggermente grassi e con questo riesco a lavarli due volte sole a settimana e non ogni due giorni...ne basta poco e con il dosatore ci si regola bene, fa una schiuma fantastica e morbida...insomma credo proprio il miglior shampoo che abbia mai provato ...