Arricchita con VITAMINA E, BISABOLOLO, ALLANTOINA, OLIO DI PASSIFLORA.
Specificamente studiata per donare morbidezza e nutrimento anche alle mani più secche, combatte gli arrossamenti e protegge dalle aggressioni esterne grazie all'azione svolta da componenti di elevata efficacia.
BISABOLOLO & ALLANTOINA sostanze dermoriparatrici e lenitive
VITAMINA E noto antiossidante naturale
OLIO DI PASSIFLORA emolliente e protettivo
La crema si assorbe rapidamente senza lasciare traccia di untuosità, restituendo, giorno dopo giorno, alle mani morbidezza ed elasticità.
INCI: Aqua, Glycerin, Glyceryl Stearate Se, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Passiflora Incarnata Oil, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Allantoin, Bisabolol, Tocopheryl Acetate, Parfum, Hexyl Cinnamal, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Citric Acid, Tetrasodium Edta, Hydroxysohexyl 3 Cyclohexene Carboxaldehyde, Limonene, Butylphenyl Methylpropional, Sodium Polyacrylate.
Io l'ho trovata difficile da spalmare

Avete presente i discount In’S? Ecco la si trova là per 99 centesimi per 100 ml di prodotto!
Profumo delizioso, si assorbe molto facilmente non lasciando unto (cosa utilissima al mattino quando si è di fretta e prima di guidare).
Vedo il Dimethicone ma se di per sé la crema è promossa cda Lola me ne frego visto che la trovo buona.
Non è il massimo della nutrizione ma quello ci penso di sera!