Paty ha scritto:Amaranta, dagli tempo.... il 2 gennaio era sabato, il 3 domenica
Magari domani sarà pronto
:mirmo: è che, sapone a parte, non spignatto niente da troppo tempo..
Segnalo pasticcio con l'ordine: ho fatto un primo ordine superiore ai 59 euro, non pagando quindi le spese di spedizione. Mi sono poi accorta di aver dimenticato di inserire un articolo nell'ordine e ne ho fatto quindi un secondo (per il quale mi hanno fatto pagare le spese di spedizione visto che si trattava di pochi euro) segnalando loro (come richiesto) si accorpare i due ordini. Mi aspettavo mi avrebbero offerto un buono per abbuonarmi le spese di spedizione non dovute in fondo. Invece no , mi hanno fatto un buono solo per la differenza tra due articoli che avevo sostituito.
Non ho gradito.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
magari si sono confusi, manda una mail in cui chiedi spiegazioni
Nel senso, quando processi molti ordini e' facile che una cosa "fuori standard" si incasini o che non venga notata magari perche' il sistema informatico non correla bene le cose e l'errore umano e' sempre li', quindi una mail in cui si chiedono chiarimenti di solito aiuta (io lavoro in un'azienda che vende via internet e nonostante tutta la cura che ci si mette per far si che le cose filino lisce in modo automatico, c'e' sempre qualche particolare che sfugge)
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
Tagliar io ne ho due: quello alla fragola, che nei prodotti labbra sa decisamente di medicina.....
Quello al melone invece è molto buono, il profumo è sufficientemente naturale e rende anche bene...copre anche la puzzaccia di noccioline del burro di murumuru
@tagliar: io ne ho alcuni...fico, frutto della passione, lampone, vaniglia, violetta (ma questo non lo uso per le labbra)...non sono male ma a mio avviso per alcuni (fico e frutto della passione) ce ne vuole un po' per sentire l'aroma. Il lampone invece rendere tantissimo. La vaniglia non e' troippo stucchevole.
In generale te li consiglio!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Anch'io ne ho diversi e mi piacciono molto per profumare bagnodoccia e shampoo, ma per prodotti da labbra non li ho mai usati (anche perchè non mi sono ancora fatta niente per le labbra ).
Appena avrò le miche giuste mi spignatto il gloss e li provo.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
per tagliar:
ho usato gli estratti arom. di az alla ciliegia e alla pera per i burri cacao e sono rimalta molto soddisfatta di quello alla pera, mentre la ciliegia non mi è piaciuta proprio...è un po' stucchevole.
però le profumazioni non sono granchè persistenti, dopo qualche mese svaniscono( a me il burro cacao dura una vita!!)
Amaranta ha scritto:Io ho fatto l'ordine il 2 gennaio ma risulta ancora in preparazione.
Che fossero in ferie ?
Qualcuna di voi ha fatto l'ordine in questi giorni e sa dirmi qualcosa ?
Amaranta, tu hai novità? hai ricevuto l'ordine?
io ho ordinato l'8, e risulta ancora in preparazione.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Sul sito dicono che hanno problemi causa intemperie e che puo' trascorrere qualche giorno per la preparazione dell'ordine.
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
we
stavo concludendo un ordine con un codice sconto che mi scade domani, e me lo dava per buono. sono arrivata al pagamento mi sono accorta di aver dimetnicato quaclosa e ho annullato il pagamento tornando al carrello. beh adesso il codice sconto non me lo da piu' valido :(
vi è mai capitato? ho scritto ad AZ
Pacco arrivato oggi
Scusandosi del ritardo mi hanno regalato, oltre a due mini siringhe, un sapone "rigenerante" che sembra bello.
Oltre agli ingredienti base mi sono lanciata acquistando la pappa reale per le creme idratanti e la polvere di rosa mosqueta per produrre scrub alternativi.
Sì, lo so, potevo e dovevo osare di più..
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
arrivato oggi anche a me, con un sapone omaggio per scusarsi del ritardo.
Al posto del berlingot dell'olio di lampone, che si sono sbagliati e non hanno ancora, e non sanno quando avranno, mi hanno messo un berlingot mi sembra di olio di rosa mosqueta e uno di oleolito di calendula (peccato che li avessi già, ma magari posso regalarli a qualche amica per convertirla all'ecobio).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai