A me non gratta con il bicarbonato soprattutto da quando ho provato a rendere ancora meno liquida la consistenza aggiungendo anche un po' di talco alla calendula Bio bio baby e, mischiando bene, diventa quasi una spuma facilissima da applicare con le dita.biancaneve ha scritto: ..[no linguaggio sms] proverò a bere più acqua e a mischiare la crema con il bicarbonato.. ma non gratta dopo?!
roll:
Fitocose - Crema antiodorante ai fiori d'arancio
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Finalmente mi trovo bene anch'io con questa crema!! :yuhu: Anzi benissimo!! ci ho aggiunto il bicarbonato come avevate consigliato e ora è perfetta!! :fiesta:
non sapendo le proporzioni ho fatto a caso: ho messo qualche cucchiaino con un pò di crema, poi ho mischiato bene il tutto e mi è uscita una cremina quasi spumosa morbida morbida..
ma mi chiedevo..qualcuna sa perchè aggiungendo il bicarbonato non si odora più?
Comunque GRAZIE ragazze del consiglio!! :thanks:
non sapendo le proporzioni ho fatto a caso: ho messo qualche cucchiaino con un pò di crema, poi ho mischiato bene il tutto e mi è uscita una cremina quasi spumosa morbida morbida..
ma mi chiedevo..qualcuna sa perchè aggiungendo il bicarbonato non si odora più?
Comunque GRAZIE ragazze del consiglio!! :thanks:
-
- utente avanzato
Ma io invece non sono rimasta tanto soddisfatta.
Me la sono data dopo la doccia, verso sera... bella profumata sì, per carità, piacevole... poi però durante la notte mi sono sentita le ascelle puzzare di sudore!!! Ma come... con me dura così poco? Con i deodoranti da supermercato resto profumata molto più a lungo.
Me la sono data dopo la doccia, verso sera... bella profumata sì, per carità, piacevole... poi però durante la notte mi sono sentita le ascelle puzzare di sudore!!! Ma come... con me dura così poco? Con i deodoranti da supermercato resto profumata molto più a lungo.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Dici con il bicarbonato?
Proverò. Solo che son pigra. Già il fatto di dovermi spalmare con le mani mi costringe poi a lavarmele, mentre con i deodoranti da supermercato questo non lo devo fare In più mi tocca mischiare con il bicarbonato... sono tutti gesti in più che mi scocciano
proverò con il bicarbonato finchè il tubetto sarà finito ma non credo la ricomprerò.
Comunque grazie Ilarietta per il messaggio.
Proverò. Solo che son pigra. Già il fatto di dovermi spalmare con le mani mi costringe poi a lavarmele, mentre con i deodoranti da supermercato questo non lo devo fare In più mi tocca mischiare con il bicarbonato... sono tutti gesti in più che mi scocciano
proverò con il bicarbonato finchè il tubetto sarà finito ma non credo la ricomprerò.
Comunque grazie Ilarietta per il messaggio.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho provato la lozione (quella senza profumazione) e l'ho trovata un po' liquida infatti come già riportato ci ho aggiunto bicarbonato e talco bio ed è diventata una splendida spuma (anche se è meglio prepararne un poco alla volta perchè il talco dopo circa una settimana fa seccare la crema sui bordi del contenitore).extrem72 ha scritto:Qualcuna ha provato anche la lozione? Qual è la migliore?
-
- utente avanzato
@dolcestellina
l'altra settimana ho comprato il roll-on di BV (http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?t=12226), provalo io mi ci sto trovando bene..(e con tutti gli sconti che fanno ti viene a costare poco.. :firu: )
è vero anche a me scoccia dover star lì a travasare la crema per mischiarla con il bicarbonato..e poi non sempre mi esce bella spumosa perchè ogni volta vado a occhio..però sono contenta del consiglio che mi hanno dato perchè così almeno la posso finire..anch'io non la ricomprerò più..Già il fatto di dovermi spalmare con le mani mi costringe poi a lavarmele, mentre con i deodoranti da supermercato questo non lo devo fare In più mi tocca mischiare con il bicarbonato... sono tutti gesti in più che mi scocciano
l'altra settimana ho comprato il roll-on di BV (http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?t=12226), provalo io mi ci sto trovando bene..(e con tutti gli sconti che fanno ti viene a costare poco.. :firu: )
Ultima modifica di Biancaneve il 09/02/2011, 10:39, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ultimamente non funziona nemmeno con me. Ho buttato la mia confezione ormai scaduta da mesi ed ho usatola crema del mio ragazzo: niente da fare. Ho risolto lavandomi le ascelle con il sapone: ascelle asciutte per tutto il giorno, niente sudore e odore. Faccio così da circa 3 settimane e per il momento sono soddisfatta. Tuttavia, per precauzione, oggi ho ordinato la lozione al calicanto.dolcestellina ha scritto:Devo finire questa crema ai fiori di arancio che con me non funziona.