Esprit Equo - Tonico Rinfrescante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Descrizione:
Questa delicatissima acqua di rose è ideale per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili. Nebulizzata, grazie al comodo vaporizzatore no-gas, direttamente su viso, collo, decolleté e corpo assicura una piacevole sensazione di benessere. Impiegata al mattino, tonifica e rinfresca, utilizzata la sera, completerà la pulizia del viso aiutando la chiusura dei pori.
Inci:
Rosa damascena distillate*, Geraniol, Citronnellol.
*Da coltivazione biologica certificataEco Bio Cosmesi - Certificato ICEA n°IT057 BC007
Ingredienti del Commercio Equo e Solidale Acqua di Rosa Damascena (Marocco)*: 100% equosolidale
Quantità: 200 ml
Costo:10,50€
Mi serve un tonico e volevo sapere se questo può andar bene.Volevo inoltre fare una domanda.nella descrizione dice che va spruzzato direttamente sul viso.Ma in questo modo non mi leva l'eccesso di latte detergente.Se lo spruzzo su un dischetto può andar bene o devo comunque togliere l'eccesso con l'acqua prima di mettere il tonico?
grazie anticipatamente
Ultima modifica di lilù il 16/12/2009, 20:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
E' una normalissima acqua distillata di rose, purissima.
Usala pure sul dischetto che funziona bene, che l'idea di spruzzarla sul viso non mi ispira molto ed è vero che non assolve alla sua funzione principale, ovvero togliere ogni traccia di latte detergente.
Usala pure sul dischetto che funziona bene, che l'idea di spruzzarla sul viso non mi ispira molto ed è vero che non assolve alla sua funzione principale, ovvero togliere ogni traccia di latte detergente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- Grande Capa
Dolcestellina è acqua di rose, che problemi vuoi che dia! Va bene per tutte le pelli, è un prodotto jolly.
Senza conservanti, ovvio...
Senza conservanti, ovvio...
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Tempo fa, usando un tonico, avevo notato un aumento di punti neri.
Una volta sospeso, il problema è sparito. Stessa cosa si era verificata con un altro tonico.
Confrontando i due, avevo notato che contenevano entrambi citronellol e geraniol, così avevo dato la colpa a questi ingredienti.
Sbagliato? Eppure ero convintissima che fosse colpa loro...
Una volta sospeso, il problema è sparito. Stessa cosa si era verificata con un altro tonico.
Confrontando i due, avevo notato che contenevano entrambi citronellol e geraniol, così avevo dato la colpa a questi ingredienti.
Sbagliato? Eppure ero convintissima che fosse colpa loro...
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
Pensa te. Allora era colpa di qualcos'altro. Chissà... magari li usavo nel periodo pre-ciclo in cui una pelle più grassa è normale a prescindere dai cosmetici. Mah...?
Grazie comunque!
Adesso uso ogni tanto un altro tonico che non contiene quelle due sostanze e mi sto trovando bene. Questo qui all'acqua di rose ce l'abbiamo ma io non l'ho più toccato. Se lo spruzza mia mamma, che può darsi in faccia di tutto! Magari ritento!
Grazie comunque!
Adesso uso ogni tanto un altro tonico che non contiene quelle due sostanze e mi sto trovando bene. Questo qui all'acqua di rose ce l'abbiamo ma io non l'ho più toccato. Se lo spruzza mia mamma, che può darsi in faccia di tutto! Magari ritento!
-
- PR del forum
sto utilizzando questo prodotto come tonico viso dopo la detersione (d'estate l'ho usato anche come rinfrescante corpo.. è una bella confezione lunga e dura parecchio...costa un botto pero' almeno dura tanto); io la uso spruzzata sulle mani e tamponata sul viso...invece quando mi strucco la uso con il dischetto di cotone..ma forse sarebbe meglio se usassi sempre il cotone..
comunque il mio dubbio è: quest'acqua di rose va bene come tonico quando faccio le 3 bio-fasi? esercita azione acidificante per la pelle o nulla? oppure devo semplicemente usare aceto e al limite aggiungere un po' di questa acqua di rose?
comunque il mio dubbio è: quest'acqua di rose va bene come tonico quando faccio le 3 bio-fasi? esercita azione acidificante per la pelle o nulla? oppure devo semplicemente usare aceto e al limite aggiungere un po' di questa acqua di rose?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale