Scinti, che dire...magnifico lavoro!!! Grazie mille! :yuhu:
E adesso che ho sottomano le magiche polverine...via agli esperimenti anche se...non ho un gel contorno occhi, proverò con quello d'aloe
Ovviamente aspetto di vedere le vostre foto : mettete in pratica e documentate !!! Chi vince riceverà un sample in omaggio di quello che mi pare a me :risat:
devo procurarmi ste robbe strane nove (gel per occhio? e chi è costui?), poi consumerò svariati cancellini ma posso farcela. Sì, prima o poi posso farcela. Prima.
devo procurarmi ste robbe strane nove (gel per occhio? e chi è costui?), poi consumerò svariati cancellini ma posso farcela. Sì, prima o poi posso farcela. Prima.
poi :firu:
Mitica!
stasera prima dei saluti ho fatto i complimenti a scinty (che era già andata via) per come aveva insegnato a malinche ma ho fatto i comlimenti a donna malinche per come avesse appreso i segreti del mmu.
i suoi occhi scintillanti erano ancor di piu' enfatizzati,davvero i miei rispetti a cotanta scienza!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
se fate esattamente quel che dice la guruscintillante,
sia pur con mano tremante (naaaaaaaaa la rima baciataaaaaaaaaa ), ce la potete fare. Sì, ce la potete fare. Voi, sì. Io, mi sto attrezzando facendomi passare la paura.
Ed è questo ciò che vi devo di più. Grazie
:abbr:
scinti grazie mille per questo tutorial!anche se ti ho già ringraziato di persona!!!
devo prendere la mano con il mineral, dato che sono solo poche ore che lo "frequento" e ho fatto un mezzo pasticcio ieri per truccarmi!come ci prendo un attimo la mano ti faccio vedere i miei pasticci!!!
Che bello scinty Mamma mia, io faccio pasticci solo con l'ombretto (mineral)..mmmmmmmmmmmmmmm, figuriamoci con il gel ed i brillantini :risat: :risat: Devo procurarmi il gel ed i brillantini. Il gel è quello di trucco minerale? Dove si compra?
Grazie.
Scinti,questo me l'ero perso,ma come ho fatto?
prima di tutto grazie davvero,molto dettagliato! metterò di certo in pratica,finora ho usato i glitter solo x la palpebra inferiore e l'interno dell'occhio.. preparatevi ai miei test!
Complimentoni è bellissssssimo!
Una sola domandina:
Io non conoscere acqua spray, quale essere inci, per favore?
Anche io mi glittero ma con un gel sulla spugnetta, perche il medium liquido mi struccava l'ombretto nero (per i colori chiari era ok) anche se tamponavo delicatamente.
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.