Ma non c'è modo di evitarla? Quasi quasi son meglio i peletti da vederefede ha scritto: ah e poi: ma la follicolite sono i brufolini che vengono dopo la ceretta tipicamente sui baffi e che ti restano per 20gg e vanno via quando è ora di farne un'altra?
Ceretta e silkepil
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- novellino
Puoi provare col silk-epil per i baffetti...
All'inzio fa un pò male, ma poi ti abitui; la velocità di ricrescita del pelo è analoga a quella della ceretta, ma riduci al mimino le irritazioni e le escoriazioni...Io mi trovo benissimo e adesso lo facccio anche nelle ascelle e l'effetto è ottimo!!! :yuhu:
All'inzio fa un pò male, ma poi ti abitui; la velocità di ricrescita del pelo è analoga a quella della ceretta, ma riduci al mimino le irritazioni e le escoriazioni...Io mi trovo benissimo e adesso lo facccio anche nelle ascelle e l'effetto è ottimo!!! :yuhu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sei fuori?? fa un male boia nei baffi, a me veniva da piangere.. per non parlare della follicolite, peggio della ceretta. però a me sembrava che ricrescessero molto più lentamente rispetto alla ceretta, sarà perchè mi disintegrava la pelle...pappina ha scritto:Puoi provare col silk-epil per i baffetti...
nelle ascelle è ok.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho preso manipolo con una ricarica e strisce, in un negozio per estetisti e parrucchieri, spendendo intorno ai 26 eurini.
Quindi 18 € mi sembrano buoni.
Dopo aver abbandonato il silk-epil (follicoliti, peli incarniti, cicatrici ecc.) ho ricominciato la depilazione dall'estetista, ma depilando braccia, gambe e inguine spendevo sui 50€.
Ora faccio da me, almeno in inverno dove la perfezione non è richiesta, e vado dall'estetista solo in estate, soprattutto per inguine e ascelle.
Fossi in te farei l'acquisto, ti troverai bene di sicuro, l'unica scomodità è il retro coscia, necessità di agilità acrobatica
Quindi 18 € mi sembrano buoni.
Dopo aver abbandonato il silk-epil (follicoliti, peli incarniti, cicatrici ecc.) ho ricominciato la depilazione dall'estetista, ma depilando braccia, gambe e inguine spendevo sui 50€.
Ora faccio da me, almeno in inverno dove la perfezione non è richiesta, e vado dall'estetista solo in estate, soprattutto per inguine e ascelle.
Fossi in te farei l'acquisto, ti troverai bene di sicuro, l'unica scomodità è il retro coscia, necessità di agilità acrobatica
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
Fino a 7 anni fa usavo lametta o crema depilatoria per depilarmi.
Quando oramai entrambe nulla più potevano contro i miei peli d'acciao mi sono votata alla dolorosa ceretta.Santo Dio,che tortura...
Da sola non sono in grado di farla per cui mi reco dall'estetista.
Il silk-epil è utile nei periodi estivi,quando i bagni di sole e l'abbigliamento succinto richiedono una depilazione perfetta.Purtroppo la ceretta non porta via i peli ancora troppo corti,in fase di riscrescita.
Quando oramai entrambe nulla più potevano contro i miei peli d'acciao mi sono votata alla dolorosa ceretta.Santo Dio,che tortura...
Da sola non sono in grado di farla per cui mi reco dall'estetista.
Caspita,ti ci vuole un mutuo per depilarti !!!!! Io in tutto spendo 20euro.Airis ha scritto:-ho ricominciato la depilazione dall'estetista, ma depilando braccia, gambe e inguine spendevo sui 50€.
Il silk-epil è utile nei periodi estivi,quando i bagni di sole e l'abbigliamento succinto richiedono una depilazione perfetta.Purtroppo la ceretta non porta via i peli ancora troppo corti,in fase di riscrescita.
Ultima modifica di Rosaria il 15/02/2011, 2:24, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Fidati che "giù al nord" è una cifra nella media direi con 20 euro ci fai a malapena le gambe!!! L'estetista dove andavo fino a poco tempo fa per le ascelle vuole......10 euro!!!! Gente, 5 euri ad ascella ma scherziamo??? Inguine totale, 17 euro...e così via! Una ceretta completa ti tocca aprire un mutuo!!Rosaria ha scritto: caspita,è una cifra spropositata. Io in tutto spendo 20euro.
Così mi arrangio col fai da te
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
idem
Anche io che sono più o meno al centro, in Abruzzo pago almeno 50 euro per una cera completa: gambe (25 euro) inguine (15 euro) baffetti (4 euro) sopracciglia (8 euro) Poi al buon cuore dell'estetista un pezzettino pelosetto alla base della schiena (tra i 2 e gli 8 euro abbastanza variabile). se poi faccio anche le braccia sono altri 16 euro.
Per questi motivi ho comprato roll e cera che insieme col silkepil mi aiutano ad essere un pò in ordine, ma è davvero una tortura, visto che l'epilazione non mi dura più di 10 giorni!
Per questi motivi ho comprato roll e cera che insieme col silkepil mi aiutano ad essere un pò in ordine, ma è davvero una tortura, visto che l'epilazione non mi dura più di 10 giorni!
-
- utente avanzato
no, no, natura verde lascialo perdere.lilù ha scritto:ragazze volevo dirvi che all'upim ho visto rullo,ricariche e strisce di una marca che mi sembra si chiami naturaverde.Sono un pò indecisa.il rullo costa 18 euro.Una depilazione parziale dall'estetista 20.(L'ho fatta una volta sola in estate).non so che fare.
l'ho comprata anch'io l'anno scorso, sempre da upim ed è stata una delle peggio sole acquistate (anche altre loline si sono trovate male con questa cera, se trovo il topic te lo linko).
Costa poco ma non vale NIENTE, prova con rulli di altre marche.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
[quote="vale606no, no, natura verde lascialo perdere.
l'ho comprata anch'io l'anno scorso, sempre da upim ed è stata una delle peggio sole acquistate (anche altre loline si sono trovate male con questa cera, se trovo il topic te lo linko).
Costa poco ma non vale NIENTE, prova con rulli di altre marche.[/quote]
Mi trovo molto bene con le ricariche che si trovano da Acqua e Sapone, tengono anche quella rosa al titaziono.
Mi basta per due volte, considerando che faccio braccia, gambe complete, e un po' di inguine.
EDIT: Uffa perchè quando quoto, poi non si vede il riquadrino con scritto "....... ha scritto" come da voi, dove sbaglio?
Costa poco ma non vale NIENTE, prova con rulli di altre marche.[/quote]
Mi trovo molto bene con le ricariche che si trovano da Acqua e Sapone, tengono anche quella rosa al titaziono.
Mi basta per due volte, considerando che faccio braccia, gambe complete, e un po' di inguine.
EDIT: Uffa perchè quando quoto, poi non si vede il riquadrino con scritto "....... ha scritto" come da voi, dove sbaglio?
-
- utente avanzato
devi chiudere la parentesi quadra e le virgolette dopo il nome di chi ha scritto, all'inizio.Airis ha scritto: EDIT: Uffa perchè quando quoto, poi non si vede il riquadrino con scritto "....... ha scritto" come da voi, dove sbaglio?
di che marca sono?Mi trovo molto bene con le ricariche che si trovano da Acqua e Sapone, tengono anche quella rosa al titaziono.
sapete se c'è un acqua e sapone a milano?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
Grazie adesso ci riprovo!vale606 ha scritto:devi chiudere la parentesi quadra e le virgolette dopo il nome di chi ha scritto, all'inizio.Airis ha scritto: EDIT: Uffa perchè quando quoto, poi non si vede il riquadrino con scritto "....... ha scritto" come da voi, dove sbaglio?
La marca non la ricordo e adesso sono in ufficio, questa sera guardo a casa e poi domani riferisco.vale606 ha scritto:di che marca sono?
sapete se c'è un acqua e sapone a milano?
-
- utente avanzato
hai visto che ci sei riuscita!Airis ha scritto:Grazie adesso ci riprovo!vale606 ha scritto:devi chiudere la parentesi quadra e le virgolette dopo il nome di chi ha scritto, all'inizio.Airis ha scritto: EDIT: Uffa perchè quando quoto, poi non si vede il riquadrino con scritto "....... ha scritto" come da voi, dove sbaglio?
puoi anche modificare il messaggio rpecedente, cliccano edit in alto a destra.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio