Virii cream lightweight
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
eehehe se vuoi ti illustro il mio segreto-crema-fluida (anzi ne ho giusto un po' da smaltire...se interssano... )
volevo solo aggiungere che questa crema è semplicemente perfetta.
veramente si fonde con la pelle d'incanto e si asciuga alla velocità della luce, al contempo però ti lascia la pelle morbidissima.
va molto bene anche come crema mani perché la sensazione di unto scompare subito.
volevo solo aggiungere che questa crema è semplicemente perfetta.
veramente si fonde con la pelle d'incanto e si asciuga alla velocità della luce, al contempo però ti lascia la pelle morbidissima.
va molto bene anche come crema mani perché la sensazione di unto scompare subito.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
a me non riuscirà mai :(Jamie ha scritto: volevo solo aggiungere che questa crema è semplicemente perfetta.
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
eh, basta copiarla ... a due condizioni: la prima e fondamentale è di avere tutto il necessario (e non ce l'ho!! ) la seconda e non meno importante è avere la costanza di fare quel che è scritto passo passo, senza cambiare le ricette in corso d'opera com'è mia abitudine .... è più forte di me, mi piace far di testa mia
Get up off the floor and try
-
- utente avanzato