Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
eehehe se vuoi ti illustro il mio segreto-crema-fluida (anzi ne ho giusto un po' da smaltire...se interssano... )
volevo solo aggiungere che questa crema è semplicemente perfetta.
veramente si fonde con la pelle d'incanto e si asciuga alla velocità della luce, al contempo però ti lascia la pelle morbidissima.
va molto bene anche come crema mani perché la sensazione di unto scompare subito.
Anche io ho avuto la stessa impressione con il cetil palmitato...All'inizio la crema sembra quasi fluida i giorni dopo è così soda che capovolgendo il barattolo non si muove..
Jamie ha scritto:
volevo solo aggiungere che questa crema è semplicemente perfetta.
veramente si fonde con la pelle d'incanto e si asciuga alla velocità della luce, al contempo però ti lascia la pelle morbidissima. va molto bene anche come crema mani perché la sensazione di unto scompare subito.
a me non riuscirà mai :(
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
eh, basta copiarla ... a due condizioni: la prima e fondamentale è di avere tutto il necessario (e non ce l'ho!! ) la seconda e non meno importante è avere la costanza di fare quel che è scritto passo passo, senza cambiare le ricette in corso d'opera com'è mia abitudine .... è più forte di me, mi piace far di testa mia
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
Ho sostituito il burro di tucuma con burro di karite e l'olio di canapa con l'olio di riso, e' proprio una bella crema, si assorbe subito e non lascia sensazione di unticcio. Finira' in brevissimo tempo! Grazie Jamie!
My desert is without end. My soul, my heart must rend. Rumi