Fitocose - Crema idratante all'olio d'Argan
Una crema leggera , non untuosa di uso quotidiano con filtro solare vegetale, ideale per la protezione della pelle dalle radiazioni nocive (UVA) che agiscono ogni giorno anche se non ci esponiamo direttamente al sole.
SPF: bassa protezione[/i]
INCI: Aqua, Aloe vera gel*, Cetearyl alcohol, Squalane(da olio di oliva), Coco caprylate, Glycerin*, Argania spinosa seed oil*, Oryzanol, Glyceryl stearate, Sodium stearoyl lactylate, Glyceryl stearate citrate, Rosa damascena oil*, Rosa gallica extract*, Theobroma grandiflorum seed butter, Butyrospermum parkii butter*, Sodium PCA, Buxus chinensis oil*, Tocopheryl acetate, Persea gratissima unsaponifiables, Xanthan gum, Ceramides, Allantoin, Sodium dehydroacetate, Capryloyl glycine, Citric acid, Rosmarinus officinalis extract, Brassica napus seed oil, Sodium phytate, Profumo**, Citronellol**, Geraniol**, Benzyl benzoate, Linalool**
*da agricoltura bioologica
**da oli essenziali naturali
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali
Certificato di conformità: Codice verde Fitocose CV 247
% di ingredienti naturali e di orig.naturale
30% di ingredienti da coltivazione biologica
Dato che mi hanno completamente rivoluzionato la crema alle ceramidi, che era tanto bona lei, mi va di tentare qualcosa di diverso.
Questa è nella nuova sezione Pelle secca primavera/estate (ma so vestiti?) del sito, e credo mi si confaccia. La mia pelle tende a seccarsi di più in estate (!) a causa del sudore, avendo i corneociti più deficenti del mondo che lasciano evaporare tutto, per cui qualcosa che mi reintegri un pò la barriera idrolipidica mi torna utile comunque. Poi è fatta per i mesi caldi, almeno così Dicono. Che fò, provo?