Fior di Magnolia - Crema giorno idratante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Fior di Magnolia - Crema giorno idratante
Fior di Magnolia - Crema giorno Idratante
Inci: Aqua, Caprylic triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Cetyl alcohol, Stearic acid, Dimethicone, Ethylhexyl methoxycinnamate, Glyceryl stearate, Sodium cetearyl sulfate, Parfum, tocopheryl acetate, hydrolyzed wheat glutin, Aloe barbadensis, soluble collagen, citrus aurantium dulcis, butyl methoxydibenzoylmethane, carbomer, triethanolamine, disodium edta, phenoxyethanol, isopropylparaben, isobutylparaben, butylparaben, cinnamyl alcol, citronellol, hydroxycitronellal, benzil salicylate, alpha isomethyl ionone, buthylphenyl methylpropional.
Stamani ero in un supermercato, ho trovato davanti una crema economica idratante per il viso (in questo periodo sono al risparmio) e l'ho presa perché non ho visto la paraffina nell'inci (se non avessi comprato questa mi sarei buttata su una Nivea in offerta da Limoni, piena di petrolati :().
Che pensate dell'inci?
I primi ingredienti son verdi, ma quello che mi chiedo è: fungerà sta crema?
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato
Si tratta della Crema Giorno Idratante fior di Magnolia, marchio della catena di supermercati Eurospin. Ci sono tanti altri prodotti, tipo latte detergente, tonico, crema antirughe, fluido contorno occhi, etc. Tempo fa avevo letto l'inci del tonico econteneva schifezze, oggi visto che mi trovavo lì e avevo urgente bisogno di una crema economica ho provato a guardare e pare che io abbia fatto bene...
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
Che bello, sono appena arrivata qui e già trovo quello che cercavo: l'ho comprata anche io ieri questa crema e mi trovo bene. il prunus dulcis al secondo posto mi ha spinta a prenderla, e poi stamattina ho cercato sul biodizionario i vari pallini verdi
Sono approdata qui pensando di chiedere info proprio su questa crema!
Sono approdata qui pensando di chiedere info proprio su questa crema!
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io la promuovo! con questo freddo è ottima, idrata bene!
ma quando ho iniziato ad usarla la alleggerivo mischiandola con del gel d'aloe, perchè usata pura per la mia pelle era un po' troppo "grassa", infatti mi svegliavo con il naso unto ma faceva ancora piuttosto caldo...
ottima anche come base trucco, direi...la metto prima di applicare il fondo minerale, e la pella non mi si scepola, ripeto, con 'sto freddo fa proprio il suo lavoro!
ma quando ho iniziato ad usarla la alleggerivo mischiandola con del gel d'aloe, perchè usata pura per la mia pelle era un po' troppo "grassa", infatti mi svegliavo con il naso unto ma faceva ancora piuttosto caldo...
ottima anche come base trucco, direi...la metto prima di applicare il fondo minerale, e la pella non mi si scepola, ripeto, con 'sto freddo fa proprio il suo lavoro!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato