prodotti essence

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Eowyn
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Eowyn »

Ragazze, non riesco più a trovare il fondotinta minerale sul loro sito :oo:
Speriamo che non lo tolgano, è ottimo come rapporto qualità-prezzo!
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

Eowyn ha scritto:Ragazze, non riesco più a trovare il fondotinta minerale sul loro sito :oo:
Speriamo che non lo tolgano, è ottimo come rapporto qualità-prezzo!
si, é ottimo davvero, magari modificheranno il packaging, sarebbe veramente stupido da parte loro toglierlo! :oo:
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da valeluna2 »

il fondo minerale è stato messo in offerta a 0.95euro insieme ad altri prodotti (alcuni colori di ombretti, illuminante, matite ecc.), quindi deduco che lo stiano facendo fuori in attesa di altro :mah:
Io ne ho prese due confezioni per provarlo (01 e 02) ma l'ho trovato senza infamia e senza lode, ma soprattutto nettamente inferiore rispetto alle altre marche di minerali (TM/MWW4U, lilylolo, chrimaluxe ecc) o pseudo minerali (maybelline,dior e sephora) che ho provato.
comunque, di questa marca mi piace molto il fatto che escano spesso delle collezioni molto carine! della creamylicious alla fine ho preso quasi tutto e aspetto con ansia (:D: ) che escano la Moonlight e la Secret of the past
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Gazzania »

sinora di questa linea ho provato solo uno smaltino: mi è piaciuto molto anche perchè ha una buona durata sull'unghia... mi piacerebbe provare il fondo minerale e il fondo in mousse ma temo che con la mia pelle mista-grassa-delicata on vada molto daccordo.. anche gli ombretti e le matite mi incuriosiscono: ne ho visti di bellissimi (ah, io li ho rovati da Smoll!!)
Invece, volevo chiedervi se qualcuno a trovato e testato il "simil benetint" :D: lo trovassi ad un prezzo economico lo testerei subito!!
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

Gazzania ha scritto: il "simil benetint" :D: lo trovassi ad un prezzo economico lo testerei subito!!
aaaaaaaah che dolore, non me lo nominare.. qualcuna ha visot il colore? perché sembra il posie tint cioé che va sul rosa confettiello piú che il color ciliegia del benetint classico :mah:
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Gazzania »

nel sito non riesco a trovarlo.. :roll:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Gazzania »

ho preso alcuni prdottini della essence: promossi alla grande gli ombretti.. luga tenuta (li ho usati asciutti) e molto belli i colori shimmer!
il fdt in muosse invece mi convince poco (sarà che sno abituata ai mineali ed il risultatocon questo è un tantino più siliconico e meno naturale :roll: )
purtroppo non è ancora arrivata la tinta per labbra che attendo con trepidazione :D:
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

grazie per gli aggiornamenti Gazzania, ma ti hanno detto che arriverá questa bene(det)tint labbra?? o mi sa che non la vedremo proprio? :roll:
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Gazzania »

la commessa ha detto che dovrebbe essere nella nuova collezione .. che però avevano nello scatolone :evil: a giorni faccio una nuovaincursione (sperando che abbiano esposto i nuovi prodotti) appena ho news vi aggiorno! mi dieva anche che stanno eliminando diversi prodotti ma non sa esattamente quali.. non ho trvato i fondi minerali... spero che non abbiano tolto proprio quelli (mi sarebbe piaciuto provarli dato il prezzo)
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

io appena mi riprendo, passo per una scorrería veloce.. comunque i prodotti che vanno ad ""eliminare"" saranno reinseriti con una nuova veste grafica, cambierá il packaging supoongo ma i prodotti li rimetteranno. Ad ogni modo, per chi volesse approfittare degli ultimi tempi e fare scorta i prodotti ""incriminati "" sono i seguenti:
Tratto dal blog di astasia (trendynail)
Elenco tratto da PinkMelon ma di cui non ho assoluta certezza dato che non viene ufficialmente dalla Essence, di sicuro sono tutti i prodotti scontati e se andiamo a vedere sul sito in effetti i numeri dei vari prodotti citati non sono più in catalogo...

Morale della favola... se vi piace un colore in particolare o un prodotto siete ancora in tempo a farne scorta...

E' probabile che molti prodotti anzi moltissimi subiranno solo un restyle... ma come dire... dato che ci sono gli sconti se ne può approfittare.

Qui trovato il catalogo completo Essence dei nuovi prodotti in uscita a metà Ottobre.

Tratto dal forum di PinkMelon e' scritto in tedesco(ho tradotto qualcosina).

Elenco articoli che verranno dismessi ad ottobre:

# Multi Dimension nail polish Nr. 25, 36, 44 (Object of Desire)
# Color Go Nail Polish, Nr. 06, 14
# XXL Gloss Nr. 06(quello che ho recensito ieri)
# Lip Liner, tutti e 5
# Kajal, Nr. 12
# Liquid Liner, Verde e Marrone
# Tutti gli ombretti matte(verranno riassortiti)
# Ombretto Nr. 13 Dress to impress
# Topcoat per ombretto tutti e 3
# Compact Mosaik Powder
# All over Highlighter
# Tutti i set per la French Manicure (ne verranno 2 bellissimi completo do stickers)
# French Manicure Set
# Ridgefiller
# S.O.S. Prodotti: Nail hardener,Growth Activatorm, Repair & Care Serum, Cuticle Balm
# Pro White Rose Lack
# Whitening Stift
# Colla per unghie
# Quick Nail Repair Pads
# Spray asciuga smalto
# Colla per unghie rosa
# Cover Stick Nr. 02
# Soft Natural Make up, Nr. 01
# Pure Mineral MakeUp (kommen wieder! mit neuen Farben laut DM)
# Mineral Powder Brush (war sowieso Mist!)
# Volume Boost Base Mascara
# Long Lasting Eye Pencil, Nr. 03 helles Braun
# Glossy Lipbalm Mango
# Cream Glosse, alle 4
# Glitter Eye Gel, tutti
# Glitter Mascara, tutti
# Party Lashes
# Glam Jewels(Cristalli adesivi per gli occhi)
# Face Bronzer Fluid
# Mousse Bronzer, Nr. 02 Brunette
# Shimmer Puff
# Bronzing Brush
# Bronzing Powder Spray
# Summer Skin Lotion
valeluna2
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da valeluna2 »

Io ho testato il simil benetint ma si vede poco, e comunque anche se si vedesse sarebbe troppo rosa caramella
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Angelmarie »

Io ho acquistato alcuni prodotti per unghie.

Ho trovato buoni i bastoncini al legno di rosa, la lima nella custodia rigida, la lima a 6 facce come prodotti senza inci.

Poi ho preso con inci non male la penna gialla per ammorbidire le cuticole, mi pare si chiami softner..
E un olio unghie piccolino di cui però non ricordo il nome. Anche di questo l'inci non era male.

Gli smalti non ho ancora capito se mi piacciono, ne ho preso solo 1 scuro.

Sono stata un'ora per trovare e leggere gli inci, ma qualcosa di buono c'è, altre cose sono brutte come inci.
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Tabatha »

volevo provare qualcosina anch'io di questa linea, ma c'era l'espositore lurido :oo: che mi ha fatto desistere! nemmeno una lima per le unghie me la sono sentita di comprare...che gente maleducata!
tutti i prodotti erano aperti e poi l'assortimento lasciava a desiderare....
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Eowyn »

Fra le novità della essence vi segnalo la matita black mania carbon black gloss eye pencil...Io l'ho comprata (ad un prezzo irrisorio), scrive bene ed ha un inci praticamente tutto verde! :100:
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

il problema delle matite é che sbavano, colano proprio tanto, io ho quelle con la mina che si girano, sono waterproof ma non colaproof :oo:
peccato perché la scrivenza é sublime..
Melody078
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Melody078 »

Io proprio oggi ho preso 3 ombretti della linea nuova, 3 smalti, un illuminante della linea SunClub(che profuma da morire di cocco!!) e devo dire che gli smalti sono davvero buoni, si asciugano subito e sono abbastanza pigmentati. Gli ombretti sono metallizzati ed i colori sono davvero interessanti. Non che durino 10 ore consecutive però comunque per poco meno di 2 euro io sono soddisfatta. Vi farò sapere quando li proverò con un primer per gli occhi, sicuramente dureranno di più.
nati
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da nati »

Ma a roma dove si trovano? I negozi postati nel post precedente stanno praticamente fuori roma.
roryx
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da roryx »

Io ho provato soltanto il mascara multi action..questo quì:
Immagine
l'avevo preso in Germania l'anno scorso perchè mi ero dimenticata di portarlo e mi ci trovo ancora molto bene,però quì non l'ho mai visto..
orchid
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da orchid »

roryx ha scritto:Io ho provato soltanto il mascara multi action....
lo uso'io, é ottimo, e si trova abbastanza tranquillamente

oh god, non sapevo che l'illuminante sun club profumasse di cocco altrimenti ne avrei fatto scorta!!! l'unica cosa.. non sará troppo glitterato?? non vorrei fare l'effetto albero di natale :oo:
non l'ho preso per i brillantini :roll:
Rewind24R
novellino
novellino

Messaggio da Rewind24R »

che pizza li voglio anke io sti prodotti...ufff....
"Il trucco non deve essere una machera ma un modo di mascherarsi....."